Pitzales":261lj845 ha detto:quando ti ha fatto il problema che mi dici dei giri? son saliti o non salivano accelerando per poi salire tutto assieme?
a me una volta, o 2 non ricordo, mi aveva fatto così:elvis":1aazr3yx ha detto:Pitzales":1aazr3yx ha detto:quando ti ha fatto il problema che mi dici dei giri? son saliti o non salivano accelerando per poi salire tutto assieme?
salivano ma lentamente come se non ci fosse il turbo.. non attaccava proprio,
adesso quando me la ridanno faccio delle prove fatte bene così individuo il problema, poi faccio tutte le pulizie, lubrificazioni e sostituzioni di tubetti vari e vediamo che succede..
rdieci":30lr7hvn ha detto:non ci son faccine per descrivere la mia espressione....
però sembra tenuta molto bene, non è che è un tuo amico?
rdieci":jz0nu8ls ha detto::clap)
il muso fa tuning pesante, che a me non piace neppure un poco, il retro fa proprio cacare
più che da sfottere sarebbe da picchiare :celebrate)
ps. magari oscuragli la targa poverino, altrimenti qualcuno, con qualche registro, lo trova, se lo va a cercare e lo mena per davvero..
si, in merdon look°maCHo°":jz0nu8ls ha detto:io wrapperei il tipo :asd)
brutta cosi cmq :nod)
con le venature :cesso) :asd)elvis":3fmnzsb8 ha detto:bravo, chiedi se la fanno.. :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":15pwrqm2 ha detto:con le venature :cesso) :asd)elvis":15pwrqm2 ha detto:bravo, chiedi se la fanno.. :asd) :asd) :asd)
elvis i cerchi che hai fatto alla fine ? riverniciati o presi altri ?
°maCHo°":oakle0i9 ha detto:se lo sapevo prima ti davo le calotte da verniciare bianco :wall) :wall)