ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

oggi sono passato in carrozzeria e ho visto la mia bambina tutta smontata.. non vedo l'ora di riaverla.. :sic)
 
quando ti ha fatto il problema che mi dici dei giri? son saliti o non salivano accelerando per poi salire tutto assieme?
 
Pitzales":261lj845 ha detto:
quando ti ha fatto il problema che mi dici dei giri? son saliti o non salivano accelerando per poi salire tutto assieme?

salivano ma lentamente come se non ci fosse il turbo.. non attaccava proprio,
adesso quando me la ridanno faccio delle prove fatte bene così individuo il problema, poi faccio tutte le pulizie, lubrificazioni e sostituzioni di tubetti vari e vediamo che succede..
 
elvis":1aazr3yx ha detto:
Pitzales":1aazr3yx ha detto:
quando ti ha fatto il problema che mi dici dei giri? son saliti o non salivano accelerando per poi salire tutto assieme?

salivano ma lentamente come se non ci fosse il turbo.. non attaccava proprio,
adesso quando me la ridanno faccio delle prove fatte bene così individuo il problema, poi faccio tutte le pulizie, lubrificazioni e sostituzioni di tubetti vari e vediamo che succede..
a me una volta, o 2 non ricordo, mi aveva fatto così:
ero in 4, sotto giri, ho accelerato a fondo e non prendeva giri, come fosse strozzata poi dopo qualche secondo ( sempre ad acceleratore schiacciato) i giri hanno ripreso a salire tutto assieme
penso fosse un problema di geometria variabile.. probabilmente per un qualche problema la geometria non si è adattata all'aumento di richiesta di coppia..
però non è piu successo da mesi e mesi e nn ci ho piu pensato, inoltre nel mezzo ho fatto il tagliando e fatto controllare EGR ed era tutto a posto
 
ragazzi oggi ho ritirato la mia macchina dal carrozziere e c'è una sorpresa... eccola qua..












MeUJE.jpg


9yzLf.jpg



:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

questo è un capo tamarro che gira qui al mio paese...

ogni tanto ho vergogna per lui.. e anche per me visto che potrebbero scambiarmi per lui..

da notare che non ha neanche lo spoiler e il terminalino, però ha cofano, tetto e portellone wrappato carbon.. che schifezza ragazzi.. oggi quando l'ho vista parcheggiata sotto casa mia mi sono nascosto dalla paura.. :asd)

purtroppo la mia fino a venerdì prossimo è sotto i ferri..
 
non ci son faccine per descrivere la mia espressione....

però sembra tenuta molto bene, non è che è un tuo amico?
 
rdieci":30lr7hvn ha detto:
non ci son faccine per descrivere la mia espressione....

però sembra tenuta molto bene, non è che è un tuo amico?

stai scherzando vero???
se fosse un mio amico lo sfoterei giorno e notte..
sembra tenuta bene ma sarebbe da arrestare per il cattivo gusto.. invece di buttare soldi in quella pellicola poteva mettere uno spoiler e un copriterminale.. avrebbe avuto una bella macchina, invece ha una 147 deturpata della sua eleganza e nello sesso tempo per niente sportiva..
 
:clap)

il muso fa tuning pesante, che a me non piace neppure un poco, il retro fa proprio cacare

più che da sfottere sarebbe da picchiare :celebrate)

ps. magari oscuragli la targa poverino, altrimenti qualcuno, con qualche registro, lo trova, se lo va a cercare e lo mena per davvero..
 
rdieci":jz0nu8ls ha detto:
:clap)

il muso fa tuning pesante, che a me non piace neppure un poco, il retro fa proprio cacare

più che da sfottere sarebbe da picchiare :celebrate)

ps. magari oscuragli la targa poverino, altrimenti qualcuno, con qualche registro, lo trova, se lo va a cercare e lo mena per davvero..

non volevo passare per quello violento, ma sinceramente anche io lo picchierei.. :D

°maCHo°":jz0nu8ls ha detto:
io wrapperei il tipo :asd)

brutta cosi cmq :nod)
si, in merdon look
altro che brutta, fa proprio schifo..
 
chiedo all'apa se fanno la pellicola merdon :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)

cmq non me ne vogliano le black line ..ma a me il tetto nero non piace ,spezza la linea tondeggiante della 147 che adoro ...
 
bravo, chiedi se la fanno.. :asd) :asd) :asd)

anche io preferisco il tetto in tinta con il resto, solo sulle blu montecarlo e sulle rosse preferisco il tetto nero.. :OK)
 
elvis":3fmnzsb8 ha detto:
bravo, chiedi se la fanno.. :asd) :asd) :asd)
con le venature :cesso) :asd)

elvis i cerchi che hai fatto alla fine ? riverniciati o presi altri ?
 
°maCHo°":15pwrqm2 ha detto:
elvis":15pwrqm2 ha detto:
bravo, chiedi se la fanno.. :asd) :asd) :asd)
con le venature :cesso) :asd)

elvis i cerchi che hai fatto alla fine ? riverniciati o presi altri ?

:asd)

i cerchi ho deciso di riverniciarli visto che sono riuscito a farli rientrare nel lavoro della carrozzeria insieme ad altri particolari come le maniglie, il tetto bianco, i montanti, lucidatura fari ecc..
alla fine torna nuova e forse anche meglio..
 
niente.. paga l'assicurazione perchè me l'hanno graffiata.. al posto dell'auto sostitutiva mi ha fatto rientrare tutti i lavori extra e la franchigia, però sono in giro in bicicletta per più di 10 giorni..
il solo conto della verniciatura totale è di 1600 euro.. e calcola che è un maestro dei restauri di auto storiche, mica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
direi onestissimo anche sui prezzi..
ad anakin mi pare abbiano sparato una fattura di 3500 o 4000 euro e non stiamo parlando di un carrozziere con nome conosciuto in tutta europa per i minuziosi restauri, tanto che il museo di arese fa restaurare a lui le proprie auto..
per chi abita a milano se ha bisogno posso condividere il contatto ma devo porarlo io perchè non è una carrozzeria aperta al pubblico.. fa solo auto storiche a parte casi eccezzionali :asd)
 
se lo sapevo prima ti davo le calotte da verniciare bianco :wall) :wall)
 
°maCHo°":oakle0i9 ha detto:
se lo sapevo prima ti davo le calotte da verniciare bianco :wall) :wall)

mi sa che ero al limite, anzi, forse l'ho superato con tutto quello che ho aggiunto di extra.. :D
però due calotte me le avrebbe messe dentro ancora..
 
ho trovato uno qui dalle mie parti che con 100 euro mi scurisce i vetri dietro e il lunotto compresa certificazione, vorrei farli della gradazione uguale a quella che avevo di serie sulla giulietta non voglio tamarrarla ma sono costretto a farli altrimenti mi si cuoce la bambina d'estate..e comunque se non è troppo scuro sta pure bene.
stavo pensando se fare anche quelli davanti proprio leggermente, sulla giulietta erano un pelino scuri anche quelli.. parlo di una cosa quasi invisibile..
il prezzo come vi sembra?
 
Top