ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

lavarla ogni tanto magari :lol: :sadomaso)
 
mamma mia lud... povera macchina.. è veramente ignobile.. LAVALAAAAAAAA!!!!! :asd)
bel culo comunque.. :OK)
 
bello l'effetto lacrime però..

il davanti non lo posti perchè hai due o tre piccioni spiaccicati sul paraurti?? :scratch)
 
R: elvis cnc (il restauro continua)(nuove foto pag 1-3-4 e 9

Lacrime... in realtà è effetto squaraus :lol::lol::lol::lol: avesse la gt bianca, l'effetto sarebbe da tipica strisciata marrone nelle mutande :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Davanti niente foto, ha i topi nelle griglie e sul cofano....ricordini lasciati da piccioni :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
elvis":3cjj8vcf ha detto:
bello l'effetto lacrime però..

il davanti non lo posti perchè hai due o tre piccioni spiaccicati sul paraurti?? :scratch)
no, ci sono le corna del daino che inavvertitamente investii poco tempo fa, contornate da qualche aculeo ai lati.. ops :asd)

ok ok.. volete una veduta anteriore???? ALLORA PRENDETEVELOO :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
img1893w.jpg



NON LA LAVERO' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
no, l'ho ritirata un mesetto fa, però ho il pc che non mi carica più le foto e ho dovuto farlo con l'iphone, altrimenti le avrei postate tra un'anno..
 
:scratch) pelle champagne o rossa ci vedrei :asd),le pinze sono colore originale :scratch)
 
autoren":1xzud4fh ha detto:
:scratch) pelle champagne o rossa ci vedrei :asd),le pinze sono colore originale :scratch)

si, non starebbero di certo male in pelle dei colori che dici, però siccome mi piacciono moltissimo anche questi e non voglio spendere altri soldi li lascio così..

le pinze sono state verniciate in grigio..
 
cavolo elvis...
complimenti!!!
le maniglie portiera e i pulsanti alzavetri son una favola...
ma li hai fatti riverniciare,giusto?
 
autoren":1mfnhr32 ha detto:
ma è grigio argento?

boh, grigio chiaro reststente al calore.. forse un po met..

maxxx147":1mfnhr32 ha detto:
cavolo elvis...
complimenti!!!
le maniglie portiera e i pulsanti alzavetri son una favola...
ma li hai fatti riverniciare,giusto?

grazie maxxx
le maniglie sono state verniciate in nero opaco..
 
e le targhette cnc ? :cry:

son piu scuretti i cerchi ? se si molto belli
 
Top