:lol: :lol: :lol: mitico !!!!! :clap) :clap) :asd)elvis":2rx81zfm ha detto:altrimenti mi si cuoce la bambina d'estate..
tipo un biscotto mulino bianco :scratch) :asd) lungo il lavoro di restauro però :splat)uscita dal forno
autoren":3fg013lo ha detto:si può dire che la tua è un auto da amatore :nod)
Ludutrus":16mm0966 ha detto:anche quello che ha preso la giulietta.. auto nuova 2/3 del prezzo :asd)
Ludutrus":6y7iha7v ha detto:io la mia la pagai 12 e adesso varrà attorno a 6 :tiè)
e comunque non la venderò :nono)
elvis":2r05n1ep ha detto:ho contattato il tipo che mi deve fare il lavoro dei vetri, la marca della pellicola è cpfilms llumar, qualcuno la conosce?
Ludutrus":3jwawd83 ha detto:ma dopo tutta questa mole di lavoro per il ritorno all'originalità, ce l'hai la borsa cnc fornita assieme all'auto? :eek13)
:lol2) :lol2) :lol2)
Zurich":3jwawd83 ha detto:elvis":3jwawd83 ha detto:ho contattato il tipo che mi deve fare il lavoro dei vetri, la marca della pellicola è cpfilms llumar, qualcuno la conosce?
Ce l'ho sulla mia le llumar. Io non ho avuto problemi e a quanto pare sono tra le marche migliori per le pellicole
elvis":17me82td ha detto:purtroppo no :sic)
certo può esser, da qualche parte si vede. nelle faq ad esempio :asd)elvis":17me82td ha detto:comunque mi ricordavo di aver visto la tua gt in qualche discussione, ma forse mi sono confuso con quella di qualcun'altro :ka)