ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

ottimo!!!!!!

per i miei ci son voluti 260€!!
 
elvis":2rx81zfm ha detto:
altrimenti mi si cuoce la bambina d'estate..
:lol: :lol: :lol: mitico !!!!! :clap) :clap) :asd)

anch'io voglio farli tutti un pò più scuretti .. :OK)

prezzo ottimo direi ..bisogna vedere la qualità
 
eh si, qualche giorno fa con 32 gradi ha cominciato a scalciare per il sole.. poi mi rovina il sedile :asd) quindi preferisco fare i vetri fumè.. :D

per la qualità spero per lui che sia buona, altrimenti gli dico di togliersi la sua pellicola e non lo pago.. semplicissimo no?
oltre a non avere pieghe e parti scollate cosa devo controllare per vedere se fa un bel lavoro?
se chiedo che marca di pellicola usa per fare il lavoro qualcuno qui mi sa dire se è di buona qualità?
 
ho contattato il tipo che mi deve fare il lavoro dei vetri, la marca della pellicola è cpfilms llumar, qualcuno la conosce?
poi mi ha mandato il link del suo sito dove ho visto i lavori che ha fatto, c'erano molte auto di un certo livello, quindi penso che sappia quello che fa..
comunque se non viene un lavoro perfetto non lo pago, c'è poco da aggiungere..
 
ieri finalmente la mia amata cnc è uscita dal forno dopo la verniciatura, il risultato direi che è impeccabile per quello che ho potuto vedere, è ancora tutta smontata perchè ci sono da verniciare tutte le parti in nero opaco e i cerchi, comunque sono felice di averla fatta tornare tutta bianca come in origine..
ieri parlando con il carrozzaio mi ha detto che per sostituire la guarnizione del vetro anteriore deve per forza tirare giù il parabrezza..possibile che non si riesca a togliere solo la guarnizione?

comunque raga, non vedo l'ora di riaverla tutta nuova e con tutte le varie modifichette.. me la sto sognando la notte..
 
eh si... lunghetto..
calcola però che hanno iniziato giovedì scorso a lavorarci e per martedì, massimo mercoledì dovrebbero ridarmela..
tieni presente che la lista di cosette da fare era lunghetta.. ed io sono uno che esige la perfezione.. pensa che sono passato tutti i giorni a controllare lo svolgimento dei lavori e a dare le direttive del caso.. mi sa che gli operai mi stanno odiando fortemente.. :asd)

dopo questo appena me la ridanno devo montare il poggiapiede per completare la pedaliera e i battitacco by pod che sono riuscito a trovare di super culo..
ebbene si, ho trovato l'ultimo kit di battitacco di pod ancora nuovo esistente sulla faccia della terra.. :elio) devo solo capire se vanno staccati i miei originali o se posso ataccarli sopra, anche se mi sa che ne prendo 4 normali tutti in plastica e ci attacco su quelli nuovi..
 
autoren":3fg013lo ha detto:
si può dire che la tua è un auto da amatore :nod)

azz, PUOI DIRLO FORTE!! :D

penso che più amatore di me ce ne sono pochi in giro...
il giorno che deciderò di darla via (molto lontano a meno che mi parte l'embolo per qualche altro bolide) il nuovo proprietario non potrà che farmi i complimenti per come l'ho tenuta..
c'è da dire che chi ha preso le mie macchine ne è sempre rimasto più che soddisfatto..
 
Ludutrus":16mm0966 ha detto:
anche quello che ha preso la giulietta.. auto nuova 2/3 del prezzo :asd)

beh, io pure l'avevo pagata 2/3 del prezzo..
non pensare che ci abbia smenato chissà che cifra..
è come se ho pagato 2000 euro per averla usata quasi un anno, aver consumato 2 gomme fino all'osso, aver usufruito di 500 e passa euro di bollo(appena pagato al momento dell'acquisto) ed essermi divertito mooolto..
direi che per essermi tolto un bello sfizio 2000 euro ci stanno..

la tua Lud, pagata 35.000 e adesso valutata 3.500............ :asd)
:marameo)
 
io la mia la pagai 12 e adesso varrà attorno a 6 :tiè)

e comunque non la venderò :nono)
 
Ludutrus":6y7iha7v ha detto:
io la mia la pagai 12 e adesso varrà attorno a 6 :tiè)

e comunque non la venderò :nono)

e ti credo, chi te la compra.. :asd)




a parte gli scherzi, l'ho vista qualche giorno fa... molto carina.. ;)
 
ma dopo tutta questa mole di lavoro per il ritorno all'originalità, ce l'hai la borsa cnc fornita assieme all'auto? :eek13)



:lol2) :lol2) :lol2)
 
elvis":2r05n1ep ha detto:
ho contattato il tipo che mi deve fare il lavoro dei vetri, la marca della pellicola è cpfilms llumar, qualcuno la conosce?

Ce l'ho sulla mia le llumar. Io non ho avuto problemi e a quanto pare sono tra le marche migliori per le pellicole ;)
 
Ludutrus":3jwawd83 ha detto:
ma dopo tutta questa mole di lavoro per il ritorno all'originalità, ce l'hai la borsa cnc fornita assieme all'auto? :eek13)



:lol2) :lol2) :lol2)

purtroppo no :sic)
comunque mi ricordavo di aver visto la tua gt in qualche discussione, ma forse mi sono confuso con quella di qualcun'altro :ka)

Zurich":3jwawd83 ha detto:
elvis":3jwawd83 ha detto:
ho contattato il tipo che mi deve fare il lavoro dei vetri, la marca della pellicola è cpfilms llumar, qualcuno la conosce?

Ce l'ho sulla mia le llumar. Io non ho avuto problemi e a quanto pare sono tra le marche migliori per le pellicole ;)

mi chiedevo se esiste una pellicola fotocromatica, sarebbe il massimo avere la massima visibilità di sera e i vetri scuri di giorno..
 
elvis":17me82td ha detto:
purtroppo no :sic)

allora hai clamorosamente fallito l'impresa restauro :lol2) :lol2)
elvis":17me82td ha detto:
comunque mi ricordavo di aver visto la tua gt in qualche discussione, ma forse mi sono confuso con quella di qualcun'altro :ka)
certo può esser, da qualche parte si vede. nelle faq ad esempio :asd)
la trovi anche su google map nell street view :lol: :lol: sul serio :nod)

poi guarda la tenerella, piange dagli occhietti :love) :love) :love) :love)
img2591p.jpg
 
Top