ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

come fa a preoccuparti.. è più che normale lasciare la acchina più originale possibile.. nessuno dice che non bisogna cambiare ne olio ne niente, ma deturpare l'auto NO!!
 
e poi sulla mini avevi cerchi oz e scarico sulla clio :asd) da quando ti è presa la mania dell'originalità :scratch)
 
ok, io però ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
 
autoren":37651tj0 ha detto:
e poi sulla mini avevi cerchi oz e scarico sulla clio :asd) da quando ti è presa la mania dell'originalità :scratch)

prese entrambe già così solo per il prezzo affare che riuscii a strappare.. ma non ne ero per niente felice.. però per la mini avevo 21 anni.. adesso non la riprenderei così..
 
elvis":2jik77zz ha detto:
ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)
 
autoren":32j7i2q6 ha detto:
elvis":32j7i2q6 ha detto:
ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)

per un tamarro grande ci vule un pennello grande..
 
elvis":3qaa4alq ha detto:
autoren":3qaa4alq ha detto:
elvis":3qaa4alq ha detto:
ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)

per un tamarro grande ci vule un pennello grande..

tamarro...grande pennello...ma n'è che niente niente o chiamano er cinghialotto

Schermata+2010-08-02+a+10.15.57.png
 
ehy elvis...
volevo chiederti come hai fatto a togliere quella ''patina'' bianca(immagino sia cera x auto)dalla base dell'antenna sul tetto...
mi ritrovo la basetta imbiancata di cera anch'io e non so come fare x toglierla...avevo pensato al diluente...
altra cosa...ho visto che i tuoi sedili sono pelle e alcantara,ma e' ecopelle o pelle come i sedili normali?
 
Per la base dell'antenna devi sfregare forte con il dito cercando di fare molta frizione, ti avviso che ti verrà la fiacchetta perchè è dura da toglere quella patina..
Per i sedili non saprei dirti, penso sia pelle ma non ne sono sicuro, non saprei come riconoscere la Pelle dall'ecopelle :ka)
 
elvis":3qan79gk ha detto:
Per la base dell'antenna devi sfregare forte con il dito cercando di fare molta frizione, ti avviso che ti verrà la fiacchetta perchè è dura da toglere quella patina..
Per i sedili non saprei dirti, penso sia pelle ma non ne sono sicuro, non saprei come riconoscere la Pelle dall'ecopelle :ka)
ti ringrazio...
ho visto dei sedili in vendita su subito qui a milano,della serie tua C'N'C pero' mi sa che il proprietario e' fumatore,e non vorrei poi,che montandoli nella mia :inocchio) dopo si sentisse la puzza di fumo...dato che io non ho mai fumato in macchina...
 
maxxx147":2d2s9pdz ha detto:
elvis":2d2s9pdz ha detto:
Per la base dell'antenna devi sfregare forte con il dito cercando di fare molta frizione, ti avviso che ti verrà la fiacchetta perchè è dura da toglere quella patina..
Per i sedili non saprei dirti, penso sia pelle ma non ne sono sicuro, non saprei come riconoscere la Pelle dall'ecopelle :ka)
ti ringrazio...
ho visto dei sedili in vendita su subito qui a milano,della serie tua C'N'C pero' mi sa che il proprietario e' fumatore,e non vorrei poi,che montandoli nella mia :inocchio) dopo si sentisse la puzza di fumo...dato che io non ho mai fumato in macchina...

si, li ho visti anche io, però se ci fai caso due sedili sono bucati con bruciature da sigaretta... mi sa che quei sedili se li terrà a lungo.. non so chi si compra dei sedili ridotti così.. :ka)
 
infatti forse con 100 euro e calcolando la spesa x il lavaggio e tappare i buchi potrebbero andare però comunque non vorrei mettere dei rottami nella mia auto che è bella nuova e profumata
 
in ogni caso non potresti tappare dei buchi sull'alcantara.. praticamente dovresti tenerti i buchi.. secondo me li sta vendendo proprio perchè non è possibile rpararli e si sarà stufato di avere l'interno come un gruviera..
 
anche secondo me li cambia sia perché sono bucati e sia xk puzzaNo di fumo. Quello che non mi spiego è come abbia fatto a Bucare i sedili con la sigaretta. O ha spento la siga sul sedile o gli sarà caduto qualche mozzicone ancora acceso. Ricordo che nella croma di mio padre dietro il sedile si è bucato xk mio padre butto la siga accesa dal vetro di avanti ed entro dal vetro di dietro e si posò sul sedile.
 
sicuramente è andata come nel caso della croma di tuo padre.. ovvio che non l'ha fatto apposta..
continuiamo in pm però che qui siamo OT.. ;)
 
Top