autoren":37651tj0 ha detto:e poi sulla mini avevi cerchi oz e scarico sulla clio :asd) da quando ti è presa la mania dell'originalità :scratch)
prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)elvis":2jik77zz ha detto:ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
autoren":32j7i2q6 ha detto:prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)elvis":32j7i2q6 ha detto:ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
elvis":3qaa4alq ha detto:autoren":3qaa4alq ha detto:prima devo prenderlo il cinghiale :scratch) sono pericolosi eh :nod)elvis":3qaa4alq ha detto:ok, io peò ti faccio le fiamme tribali cromate sulle fiancate e la tigre sul cofano, il tutto rigorosaente a pennello... pensavo di usare un cinghiale.. :elio)
per un tamarro grande ci vule un pennello grande..
ti ringrazio...elvis":3qan79gk ha detto:Per la base dell'antenna devi sfregare forte con il dito cercando di fare molta frizione, ti avviso che ti verrà la fiacchetta perchè è dura da toglere quella patina..
Per i sedili non saprei dirti, penso sia pelle ma non ne sono sicuro, non saprei come riconoscere la Pelle dall'ecopelle :ka)
maxxx147":2d2s9pdz ha detto:ti ringrazio...elvis":2d2s9pdz ha detto:Per la base dell'antenna devi sfregare forte con il dito cercando di fare molta frizione, ti avviso che ti verrà la fiacchetta perchè è dura da toglere quella patina..
Per i sedili non saprei dirti, penso sia pelle ma non ne sono sicuro, non saprei come riconoscere la Pelle dall'ecopelle :ka)
ho visto dei sedili in vendita su subito qui a milano,della serie tua C'N'C pero' mi sa che il proprietario e' fumatore,e non vorrei poi,che montandoli nella mia :inocchio) dopo si sentisse la puzza di fumo...dato che io non ho mai fumato in macchina...