A
Ludutrus":1u9i0uqh ha detto:ren ho segnalato il tuo mex :nod)
elvis, sei troppo concentrato sulla satinatura :ka)
bravo fai segnalazioni fasulle :Ball)Ludutrus":1mckjkp8 ha detto:ren ho segnalato il tuo mex :nod)
elvis, sei troppo concentrato sulla satinatura :ka)
no no.. hai detto giusto, la mia era la risposta al "come ho fatto a non capire subito."elvis":108nakl1 ha detto:non è neanche macho??
oddio, quanti trans ci sono sul forum?? :asd)
Ludutrus":jrnop4jw ha detto:no no.. hai detto giusto, la mia era la risposta al "come ho fatto a non capire subito."elvis":jrnop4jw ha detto:non è neanche macho??
oddio, quanti trans ci sono sul forum?? :asd)
ren, non è fasulla il tuo è messaggio di puro spam :sadomaso)
pure ruffiano :handclap)
°maCHo°":1zk0gcc2 ha detto:vi devo satinare tutti? :swear) :swear) :swear) :swear)
elvis è peggio se stai fronte ren e lud fidati :lol:
:evil: elvis quà ti satinano il :backb) :asd)°maCHo°":2vv5ah9j ha detto:vi devo satinare tutti? :swear) :swear) :swear) :swear)
elvis è peggio se stai fronte ren e lud fidati :lol:
"ti farò un offerta che non puoi rrifiuare"gabry3x":32mfkxcp ha detto:baciamo la mano sor elvis :lol2)
°maCHo°":32mfkxcp ha detto:ti passo subito gli indirizzi di lud e ren :asd) :X) :X) :X)
ps: come procede il restauro elv ?
Ludutrus":2qa9se4i ha detto:il perito? hai un cid in corso?
:scratch) non è che è stato quello che ti rubò i cerchi della giulietta?elvis":hpwvu1a6 ha detto:Ludutrus":hpwvu1a6 ha detto:il perito? hai un cid in corso?
qualche infame me l'ha graffiata... :mecry) qualcuno ce l'ha con me ma non ha le palle di venire di persona.. per fortuna sono assicurato..
autoren":1bpou4ip ha detto::scratch) non è che è stato quello che ti rubò i cerchi della giulietta?elvis":1bpou4ip ha detto:Ludutrus":1bpou4ip ha detto:il perito? hai un cid in corso?
qualche infame me l'ha graffiata... :mecry) qualcuno ce l'ha con me ma non ha le palle di venire di persona.. per fortuna sono assicurato..
Ludutrus":1bpou4ip ha detto::crepap) :crepap) :crepap)