no io gli ho solo detto che tipo di bulloni antifurto avevi :lol:elvis":2w3360nw ha detto:tu Ludovicus ficus summus ne sai qualcosa??? :boxe)
no io gli ho solo detto che tipo di bulloni antifurto avevi :lol:elvis":2w3360nw ha detto:tu Ludovicus ficus summus ne sai qualcosa??? :boxe)
Ludutrus":1vtpm4wy ha detto:no io gli ho solo detto che tipo di bulloni antifurto avevi :lol:elvis":1vtpm4wy ha detto:tu Ludovicus ficus summus ne sai qualcosa??? :boxe)
autoren":2roq1sdm ha detto:non capisco perchè vanno a rigare le auto biache :scratch) in genere prendono di mira i colori scuri,difatti io ho il terrore di trovare sorprese
gabry3x":2lh5smvx ha detto:un bel appostamento ci vorrebbe...poi il graffio bello grande lo si puo fare dove non batte mai il sole. :member)
°maCHo°":k6b0caz7 ha detto:le porte elvis sono allineate bene nella tua ?anche i paraurti?
la mia fà cilecca in vari punti ... la porta destra di molto (cerniere /spessori fuori ) :wall) :wall)
°maCHo°":3hkemq8l ha detto:perchè ho già preso un esaurimento sulla 04 per gli stessi problemi + scalino frizione e ho pure litigato col conce ai tempi ..
e non avevo voglia di rifare la trafila con la cnc :asd) ,li sistemerò io :nod)
in garanzia, niente, tolleranze alfa :KO)
autoren":22684pid ha detto:insomma rimappiamo o no quel mulo stanco :swear)
autoren":wa1z6ksh ha detto:si si,ho sentito che hai un trattorino bianco stanco :asd)
autoren":2616k1bg ha detto:se per te un cerchio nero è tamarro sei messo male :ka) :KO)
autoren":21dbspeg ha detto:se per te un cerchio nero è tamarro sei messo male :ka) :KO)