ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

elvis":2w3360nw ha detto:
tu Ludovicus ficus summus ne sai qualcosa??? :boxe)
no io gli ho solo detto che tipo di bulloni antifurto avevi :lol:
 
ragazzi, tornando in topic, oggi il carrozziere mi ha cambiato il braccetto con la testina maledetta ed i rumori sono scomparsi..
troppo bella adesso tutta silenziosa..
purtroppo il perito non si è ancora fatto vivo quindi sono in giro con la car tutta martoriata di graffi..
mi fa stare male questa cosa, ogni volta che la vedo mi innervosisco, però non pootevo continuare a scroccare la focus a mia suocera e mi son fatto ridare la mia fino all'arrivo del perito (spero la prossima settimana) e poi sotto con la verniciatura e i lavoretti finali.. non vedo l'ora... intanto in questi giorni monto il poggiapiede.. :A)
 
non capisco perchè vanno a rigare le auto biache :scratch) in genere prendono di mira i colori scuri,difatti io ho il terrore di trovare sorprese
 
autoren":2roq1sdm ha detto:
non capisco perchè vanno a rigare le auto biache :scratch) in genere prendono di mira i colori scuri,difatti io ho il terrore di trovare sorprese

perchè l'ho parcheggiata sotto casa di un mio amico dove si scannano per i parcheggi e probabilmente siccome ultimamente stavo andando spesso da lui e arrivavo in un orario in cui fregavo il posto a qualcuno mi hanno fatto il dispettino..
d'ora in poi quando vado li mi faccio aprire il box e la metto dentro.. col ciuffolo che la lascio ancora fuori..
 
un bel appostamento ci vorrebbe...poi il graffio bello grande lo si puo fare dove non batte mai il sole. :member)
 
gabry3x":2lh5smvx ha detto:
un bel appostamento ci vorrebbe...poi il graffio bello grande lo si puo fare dove non batte mai il sole. :member)

è meglio che non scopro chi è stato altrimenti mi metto nei guai..
 
le porte elvis sono allineate bene nella tua ?anche i paraurti?

la mia fà cilecca in vari punti ... la porta destra di molto (cerniere /spessori fuori ) :wall) :wall)
 
°maCHo°":k6b0caz7 ha detto:
le porte elvis sono allineate bene nella tua ?anche i paraurti?

la mia fà cilecca in vari punti ... la porta destra di molto (cerniere /spessori fuori ) :wall) :wall)

le porte sono allineate ben, solo il paraurti davanti non è allineato benissimo, nella parte vicino alla ruota c'è qualche millimetro in più di spazio tra paraurti e parafango, però si tratta di pochi mm...
durante il lavoro di verniciatura ho specificato al carrozza di sistemare anche questo inconveniente..

ma perchè quando era in garanzia non hai fatto risolvere questi problemi? mi hai detto che va anche storata a destra, io sarei impazzito se mi avessero consegnato una macchina nuova con questi problemi.. sarei andato anche alle mani se in conce si fossero rifiutati di risolvere il problema.. non esiste assolutamente, io non lo tollererei neanche su un'auto di 100.000 km, figuriamoci su una nuova... :boxe)
 
perchè ho già preso un esaurimento sulla 04 per gli stessi problemi + scalino frizione e ho pure litigato col conce ai tempi ..
e non avevo voglia di rifare la trafila con la cnc :asd) ,li sistemerò io :nod)

in garanzia, niente, tolleranze alfa :KO)
 
°maCHo°":3hkemq8l ha detto:
perchè ho già preso un esaurimento sulla 04 per gli stessi problemi + scalino frizione e ho pure litigato col conce ai tempi ..
e non avevo voglia di rifare la trafila con la cnc :asd) ,li sistemerò io :nod)

in garanzia, niente, tolleranze alfa :KO)

beh, è un vero peccato, alla fine se ti tira a destra non è bello, e neanche la portiera fuori squadra..
io non l'avrei neanche ritirata, giro di prova e la riportavo dritta al concessionario.. col ciuffolo che mi portavo via una macchina nuova che tira a destra e con le poriere montate male.. chissà che nervoso..
comunque che poveretti, una macchina così bella montarla male è un sacrilegio.. :wall)
 
non cambiare nulla sull'auto sai ne gomme ne freni ne olio,tieni sempre tutto così altrimenti perdi l'originalità :swear) il tamarro è ben altro secondo me..kit aereodinamici,luci varie,scritte,impianti audio megagalattici..io offeso :asd) ma figurati,mi preoccupa la tua originalità invece :scratch)
 
Top