autoren":3ggwnz22 ha detto:ah ecco pensavo volessi spararci :asd) penso ci manchi poco però :fuga)
occhio...
autoren":3ggwnz22 ha detto:ah ecco pensavo volessi spararci :asd) penso ci manchi poco però :fuga)
autoren":1sm0on7x ha detto:stupenda :OK) per caso metti anche ka pop-off finta?
Ludutrus":2tz850oa ha detto:la mia chiamata ha funzionato :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)
Ludutrus":366pgppk ha detto:no quello che parlava era il grafico bergamasco a cui ho commissionato la stilizzazione dell'opera :asd)
beh anche tu ci hai avuto qualche scambio anche qui sul tuo 3d :nod)elvis":37twyrlg ha detto:che brutta gente frequenti?? chissà come l'hai pagato.. :scratch)
immagino in natura.. :asd)
Ludutrus":x2aky2st ha detto:beh anche tu ci hai avuto qualche scambio anche qui sul tuo 3d :nod)elvis":x2aky2st ha detto:che brutta gente frequenti?? chissà come l'hai pagato.. :scratch)
immagino in natura.. :asd)
concordo sul fatto che frequentiamo brutta gente elvis :spin)
ma comunque, se professionalmente è valido, che mi interessa di quello che fa :ka)
Ludutrus":2o3hmwz4 ha detto:no, ren non è professionalmente valido, non sto parlando di lui :asd)
:sadomaso) :evil: sei a rischioLudutrus":exii86at ha detto:no, ren non è professionalmente valido, non sto parlando di lui :asd)
Ludutrus":3gxez71d ha detto:indaga :elio)
non scavare troppo a fondo però, potresti lasciar scoperto il posteriore :backb)