Ma per il discorso che il catalizzatore è un bombolotto grande ma pieno mentre il tubo è vuoto ma stretto? La differenza di contropressione non dovrebbe essere minore di quanto si pensi? Parlo a ipotesi eh..
Why?GabryPontePowerMix":3v1c1lx3 ha detto:io avessi un turbo, lo toglierei proprio
Outrun":zsp41dqd ha detto:...Comunque la questione è molto più complicata, lo scarico è un condotto che deve essere tutto accordato per funzionare a dovere,
E a questo punto aggiungiamo anche le camme che stanno lì in mezzo...boxer17":2gp3dpds ha detto:Outrun":2gp3dpds ha detto:...Comunque la questione è molto più complicata, lo scarico è un condotto che deve essere tutto accordato per funzionare a dovere,
Accordato anche con l'aspirazione...e vale pure per i turbo...ma fagliela capire :asd)
boxer17":2f2egqva ha detto:Outrun":2f2egqva ha detto:...Comunque la questione è molto più complicata, lo scarico è un condotto che deve essere tutto accordato per funzionare a dovere,
Accordato anche con l'aspirazione...e vale pure per i turbo...ma fagliela capire :asd)
Outrun":1c6q2ilp ha detto:E a questo punto aggiungiamo anche le camme che stanno lì in mezzo...boxer17":1c6q2ilp ha detto:Outrun":1c6q2ilp ha detto:...Comunque la questione è molto più complicata, lo scarico è un condotto che deve essere tutto accordato per funzionare a dovere,
teknomotion":1vo3k91x ha detto:Se ci fosse davvero uno scarico maggiorato,che farebbe "andare" meglio,perchè non lo montano di serie?E perchè non montano un tubo dritto?E non ditemi per il rumore.. :splat)
cosa centra :ka)Dadi Ducati Corse":36h27qtg ha detto:giusto...se non si è laureati in qualche cosa inerente la meccanica...non si può dire nulla...
chiedo scusa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) mi limiterò a leggere...
comunque faccio solo più un'osservazione...come mai la SuperSprint produce la linea di scarico completamente diretta???
mi pare che quando ci sia bisogno del kat, siano i primi a metterlo...poi con quello che lo fanno pagare, direi che se servisse sarebbe loro interesse venderlo...