teknomotion
Nuovo Alfista
Se parli della parte finale,non ti toglierà le scintille.. :asd) oltretutto,sul diesel,è solo estetica :OK) diverso il discorso se cambi altri pezzi,con relativa perdita ai bassi..
Ho messo il DP e sostituirò il cat e il terminale con uno Della CSC. Sono consapevole che non cambi nulla sul diesel, ma devo ammettere che con il DP il cambiamento si è sentito :elio)teknomotion":3vunch0q ha detto:Se parli della parte finale,non ti toglierà le scintille.. :asd) oltretutto,sul diesel,è solo estetica :OK) diverso il discorso se cambi altri pezzi,con relativa perdita ai bassi..
Anthony1992":2zxhz2bj ha detto:Sono consapevole della perdita ai bassi e siccome devo tornare a rimappare mi concedo questa modifica
Certo Andretuning...grazie mille per i tuoi sempre utili consigliAndreTuning147":3h5go6e8 ha detto:Anthony1992":3h5go6e8 ha detto:Sono consapevole della perdita ai bassi e siccome devo tornare a rimappare mi concedo questa modifica
l'importante che ne sei consapevole.... poi con la mappatura vai a rivedere e correggere dove serve....visto che lo scarico rimane più libero
Andrea Mjt 150":29yw1nl4 ha detto:Ciao .... in questi anni con altre auto ho provato di tutto ....
filtri,scarichi,eliminazione cat ecc ......
secondo me lascia perdere !!!!
Ciauuu
toglierlo?Serve solo a pastrocchiare :nod) persino in competizione lo hannoel Bezz":3gmuxkfc ha detto:Quindi non serve a niente? O quasi.
Infatti l'ho rimesso... :nod)autoren":60sznz9x ha detto:toglierlo?Serve solo a pastrocchiare :nod) persino in competizione lo hannoel Bezz":60sznz9x ha detto:Quindi non serve a niente? O quasi.
600,00 :mad2)autoren":sjq8xyea ha detto:anche quello avevano tolto :wall) già che costa poco :asd)
autoren":n9yrgaxv ha detto:perdita in basso,leggero aumento sella sonorità,già provate queste cose 10 anni fa sul 2.0 f7 renault