elaborazione jtd? chi l'ha fatto....?

frib":elv47h2x ha detto:
fabuloso82":elv47h2x ha detto:
www.tempes.com

GTI è il nome del SW ... lo trovi su siti P2P ... se no lo devi acquistare o al massimo scarichi la versione dimostrativa ...

a proposito serve assolutamente un GPS di ultima generazione in quanto deve tenere costante almeno 5 satelliti se no , non riesce a registrare i tempi.

grazie :OK)
ho un mio a701, spero che basti :)

edit
sembrerebbe un sw per simbian, che funzioni anche con win. mobile 5?

si gira su mobile anche ... poi dati più dettagliati non li conosco .. io l'ho messo sul mio 6680 nokia e buonanotte... secondo me il tuo gps nn basta ... se nn erro serve minimo il chip ( starsift 3 nn ricordo km si scrive cmq dei gps ceh costano dai 90€ in sù )
 
fabuloso82":fmted6ja ha detto:
frib":fmted6ja ha detto:
fabuloso82":fmted6ja ha detto:
www.tempes.com

GTI è il nome del SW ... lo trovi su siti P2P ... se no lo devi acquistare o al massimo scarichi la versione dimostrativa ...

a proposito serve assolutamente un GPS di ultima generazione in quanto deve tenere costante almeno 5 satelliti se no , non riesce a registrare i tempi.

grazie :OK)
ho un mio a701, spero che basti :)

edit
sembrerebbe un sw per simbian, che funzioni anche con win. mobile 5?

si gira su mobile anche ... poi dati più dettagliati non li conosco .. io l'ho messo sul mio 6680 nokia e buonanotte... secondo me il tuo gps nn basta ... se nn erro serve minimo il chip ( starsift 3 nn ricordo km si scrive cmq dei gps ceh costano dai 90€ in sù )

eheh è un palmare che costava 500 €, ha un ricevitore starqualcosa 3 fino a 20 canali..non penso non possa andare per scarsezza, magari per incompatibilità ;) cmq ne ho trovato anche un'altro, li sto mandando a prendre con l'asinello :asd)
grazie cmq :OK)
 
massmo_it_it":18iamojc ha detto:
rapidello":18iamojc ha detto:
rullate non ne avete? che si fà qualche confronto?
metti una foto del tuo animale ke mi serve vedere i t670 da 18 cm stanno :p
nasona3bk7.jpg

spero che renda
 
lukameraweb":usj0zyl3 ha detto:
massmo_it_it":usj0zyl3 ha detto:
fabuloso82":usj0zyl3 ha detto:
che palle già iniziano ad essere dette cazzate sui tempi ...

Stai calmo ;)

INFATTI...cat 147 non è tipo da sparare dati a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
la sua competenza è nota a pochi MA essenziali!!!!

non ho detto che è deficente ... ho detto che i tempi che ha preso sono sballati e quindi di conseguenza ho detto e ripeto che ha detto una cazzata ... punto non ci vedo nulla di male .

non sò vedi tu se si può dire che con 150cv mappati si riesce a fare 8,2 secondi nello 0-100 ... per di più con gommatura da 215, e poi hai pure detto che sei riuscito a fare i 7.8sec... mah dai perfavore ....

con questo ripeto non sto dicendo che stai a dì le cose false ... ma che hai detto una cazzata ...

riportare cosa falsa : essere consapevoli del fatto che si sta dicendo una cosa che non è vera
riportare una cazzata : non si è consapevoli che si sta dicendo una cosa non vera

detto questo mi pare di nn aver offeso nessuno e non mi dilungo manco a continuare sta polemica inutile ...
 
lucio JTDm":158dmtx2 ha detto:
DERO JTD":158dmtx2 ha detto:
lucio JTDm":158dmtx2 ha detto:
Sono l'unico che finora ha fatto la modifica del forellino sul debimetro? :confusbig)
Cos consiste questa modifica...che vantaggi?
Praticamente si fa un forellino da 2.5 mm sul corpo del debimetro nel lato opposto al verso delle frecce
debimetropr2.jpg

Il foro va fatto (se non ricordo male) sopra all'apertura dove è situato
il filamento in modo da accelerare il flusso d'aria e fare leggere un valore falsato al debimetro...
Chi mi ha fatto il lavoro (un meccanico della Fiat) mi aveva detto che si guadagna circa un 10%, ma secondo me avrò preso circa 5 cv
:nod) ...ma il vantaggio migliore lo si ha in fluidità di guida: il motore inizia a spingere già a 1700 giri e "mura" a 4300 anzichè a 4000... :D

scusa, non potresti postare una foto o un disegno, questa cosa mi interessa :OK)
grazie ;)
 
Purtroppo non ho nè foto nè nient'altro, quello che so ve l'ho detto volentieri :nod)
Magari se qualcuno può postare la foto di un debimetro posso indicarvi (+ o - perchè parlo di una modifica fatta più di 1 anno fa...) il punto dove forare, però mi serve una foto abbastanza grande e dettagliata...mi serve la facciata rivolta verso il compressore, cioè quella opposta alla direzione dell'aria (spero abbiate capito).
Mi scuso già da ora per il mio lessico infimo :p , ma sono di fretta! :OK)
 
lucio JTDm":307esozf ha detto:
Purtroppo non ho nè foto nè nient'altro, quello che so ve l'ho detto volentieri :nod)
Magari se qualcuno può postare la foto di un debimetro posso indicarvi (+ o - perchè parlo di una modifica fatta più di 1 anno fa...) il punto dove forare, però mi serve una foto abbastanza grande e dettagliata...mi serve la facciata rivolta verso il compressore, cioè quella opposta alla direzione dell'aria (spero abbiate capito).
Mi scuso già da ora per il mio lessico infimo :p , ma sono di fretta! :OK)

grazie lo stesso,se ho tempo cerco quelche foto sul web :OK)
 
E' una gran bella curva di potenza! Se poi si pensa che tutto qul ben di dio è stato tirato fuori da un 8v, c'è da levarsi il cappello. Si sa che nel caso specifico gli interventi sono stati tanti e profondi, ma il dato interessantissimo riguarda l'innegabile robustezza dell'unità propulsiva di base che se non ricordo male non è stata interessata da significativi interventi di irrobustimento.
bellissimo l'allungo a oltre 5.000 giri (evento molto raro sui moderni diesel a iniezione diretta) e piuttosto buona anche la curva di coppia: il picco s'è spostato in alto di 1.400 giri, ma già a 2.600 si può contare sulla stessa coppia sviluppata dall'originale a 2.000.
Ovviamente sotto è molto vuoto, ma è la solita storia della coperta troppo corta...magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...
 
cat147":2mfgde7g ha detto:
E' una gran bella curva di potenza! Se poi si pensa che tutto qul ben di dio è stato tirato fuori da un 8v, c'è da levarsi il cappello. Si sa che nel caso specifico gli interventi sono stati tanti e profondi, ma il dato interessantissimo riguarda l'innegabile robustezza dell'unità propulsiva di base che se non ricordo male non è stata interessata da significativi interventi di irrobustimento.
bellissimo l'allungo a oltre 5.000 giri (evento molto raro sui moderni diesel a iniezione diretta) e piuttosto buona anche la curva di coppia: il picco s'è spostato in alto di 1.400 giri, ma già a 2.600 si può contare sulla stessa coppia sviluppata dall'originale a 2.000.
Ovviamente sotto è molto vuoto, ma è la solita storia della coperta troppo corta...magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...




Sovralimentazione a doppio stadio??????
Lo dite voi a mezzo????
Chissa quanti euro ci vorrebbero..... non voglio neanche pensarci..... :?:
 
Tglietemi un dubbio che ho da parecchio tempo.. cos'è la frizione rinforzata? come la ri fa o dove la si prende? a che costo? ne vale la pena?

cmq.. 147TI jtd 8v 120cv, con filtro bmc a pannello e mappa by mpgarage
 
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