elaborazione jtd? chi l'ha fatto....?

fabuloso82":1m8halan ha detto:
io rimpiango di non averlo utilizzato sulla stilo qnd era ultimata ... io uso un gps particolare e il software GTI per symbian ...

cmq qnd avevo la stilo rimappata con volano e scarico , non sono mai sceso sotto i 9,9 sec o 10 sec .... e aveva 150cv mappati e i 17" poi con la turbozza maggiorata nn ho mai provato ... ma secondo me sotto i 9 sec non ci andava .

e programmi simili per win mobile sa se ne esistono? ( cel con symbiano l'ho, N80, ma non ho il bps bluetooth.. :mecry2) )
 
cat147":2qt50ul8 ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....
 
rapidello":bb399iv6 ha detto:
cat147":bb399iv6 ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....



Tu sei davvero un grande...... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Non oso immaginare cosa stai preparando adesso.... :?: :?: :?:
 
rapidello":2kvwsawf ha detto:
cat147":2kvwsawf ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....

:jaw) :jaw) :jaw)

complimenti!!! :hail) :hail) :OK)
 
rapidello":1ib0f2fx ha detto:
cat147":1ib0f2fx ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....

perch? dove posizionato questo intercooler?
 
cinghialone":1jtozuho ha detto:
rapidello":1jtozuho ha detto:
cat147":1jtozuho ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....

perch? dove posizionato questo intercooler?

piu o meno dove c'era l'originale un poi piu centrale
 
mezzostordito":3p6ls7y6 ha detto:
una rullata nn è tanto recente ora andrà qualcosa in piu ma nn è molta la differenza


rullata5400.jpg

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Concordo con gli altri,tanto di cappello a tè ovviamente e a chi t sei affidato,secondo me quella 147 neanche l scarica tutti a terra quei ciucci....volaaaaaaaa

:matto) :matto) :matto)
 
mezzostordito":3ld57qy3 ha detto:
cinghialone":3ld57qy3 ha detto:
rapidello":3ld57qy3 ha detto:
cat147":3ld57qy3 ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....

perch? dove posizionato questo intercooler?

piu o meno dove c'era l'originale un poi piu centrale

Andrea ti sei rincoglionito? è al posto del filtro dell'aria...e la tubazione è adesa al blocco motore...

saremo passati da 2 metri di tubazione a 60-70 cm.
 
rapidello":2d4bp03k ha detto:
mezzostordito":2d4bp03k ha detto:
cinghialone":2d4bp03k ha detto:
rapidello":2d4bp03k ha detto:
cat147":2d4bp03k ha detto:
magari con un esperimento di sovralimentazione a doppio stadio...

già col nostro intercooler a liquido con tubazioni molto corte il lag è stato decisamente ridotto....

una turbina anche grossa che gira su canne in titanio con bronzine particolari non ha molto lag....ve lo assicuro....ma non aggiungo altro...per ora....

perch? dove posizionato questo intercooler?

piu o meno dove c'era l'originale un poi piu centrale

Andrea ti sei rincoglionito? è al posto del filtro dell'aria...e la tubazione è adesa al blocco motore...

saremo passati da 2 metri di tubazione a 60-70 cm.


a gia dove c'era il filtro dell'aria mi son confuso :D
 
modestissima elaborazione fai da me:

mappa homemade differenziale, turbo 1,35 stabile, 1,7 picco (da manometro e mappa) rail 1498 bar, tutte le varie altre curve, tutto ad hoc.

egr tappata, presa dinamica aspirazione (praticamente inutile..),
fascette al tubo IC inferiore (molto utili)

xenon 4300 kelvin

manometro roaditalia meccanico molto preciso (grazie damicochris)

cavalli....boh? mai rullata. Fumo: assente

segni particolari: fino al 50% del carico iperconservativa non consumo un cavolo, oltre bellissima spinta (imho)

Velocità....indicibile ovviamente ma molto buona imho

scatto...un'altra cosa dell'originale, ma mai misurato.

:tiè) :tiè) :tiè)
 
biscione85.ing":2wh2id2l ha detto:
modestissima elaborazione fai da me:

mappa homemade differenziale, turbo 1,35 stabile, 1,7 picco (da manometro e mappa) rail 1498 bar, tutte le varie altre curve, tutto ad hoc.

egr tappata, presa dinamica aspirazione (praticamente inutile..),
fascette al tubo IC inferiore (molto utili)

xenon 4300 kelvin

manometro roaditalia meccanico molto preciso (grazie damicochris)

cavalli....boh? mai rullata. Fumo: assente

segni particolari: fino al 50% del carico iperconservativa non consumo un cavolo, oltre bellissima spinta (imho)

Velocità....indicibile ovviamente ma molto buona imho

scatto...un'altra cosa dell'originale, ma mai misurato.

:tiè) :tiè) :tiè)

1498 bar? impossibile,c'è avaria...
 
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