elaborazione jtd? chi l'ha fatto....?

rapidello":2t45ucc6 ha detto:
vexator":2t45ucc6 ha detto:
angelo81":2t45ucc6 ha detto:
vexator":2t45ucc6 ha detto:
scusate l'ignorantità :asd)
ma la turbina del jtd è a geometria variabile?

dai 110 in sù... si :nod)

garrett?

vnt 1749v

La mia azienda sta facendo un lavoro per Honeywell Garrett. Si tratta di un banco di test sulle turbine, in particolare il test riguarda il motore che controlla "la geometria variabile"... qui tutto ok... la cosa brutta che il capo del progetto sono io :asd)
...da ora in poi non funzioneranno più le turbine :asd)

scherzi a perte vedo se riguarda proprio quel modello :)
 
rapidello":3q52t4u5 ha detto:
biscione85.ing":3q52t4u5 ha detto:
modestissima elaborazione fai da me:

mappa homemade differenziale, turbo 1,35 stabile, 1,7 picco (da manometro e mappa) rail 1498 bar, tutte le varie altre curve, tutto ad hoc.

egr tappata, presa dinamica aspirazione (praticamente inutile..),
fascette al tubo IC inferiore (molto utili)

xenon 4300 kelvin

manometro roaditalia meccanico molto preciso (grazie damicochris)

cavalli....boh? mai rullata. Fumo: assente

segni particolari: fino al 50% del carico iperconservativa non consumo un cavolo, oltre bellissima spinta (imho)

Velocità....indicibile ovviamente ma molto buona imho

scatto...un'altra cosa dell'originale, ma mai misurato.

:tiè) :tiè) :tiè)

1498 bar? impossibile,c'è avaria...

no...se alzi le curve giuste ;)
misurata con diagnosi tra l'altro..quindi veritiera.
 
vexator":14dlhk8c ha detto:
rapidello":14dlhk8c ha detto:
vexator":14dlhk8c ha detto:
angelo81":14dlhk8c ha detto:
vexator":14dlhk8c ha detto:
scusate l'ignorantità :asd)
ma la turbina del jtd è a geometria variabile?

dai 110 in sù... si :nod)

garrett?

vnt 1749v

La mia azienda sta facendo un lavoro per Honeywell Garrett. Si tratta di un banco di test sulle turbine, in particolare il test riguarda il motore che controlla "la geometria variabile"... qui tutto ok... la cosa brutta che il capo del progetto sono io :asd)
...da ora in poi non funzioneranno più le turbine :asd)

scherzi a perte vedo se riguarda proprio quel modello :)
molto interssante....facci sapere! :yep)
 
biscione85.ing":163eoa1f ha detto:
rapidello":163eoa1f ha detto:
biscione85.ing":163eoa1f ha detto:
modestissima elaborazione fai da me:

mappa homemade differenziale, turbo 1,35 stabile, 1,7 picco (da manometro e mappa) rail 1498 bar, tutte le varie altre curve, tutto ad hoc.

egr tappata, presa dinamica aspirazione (praticamente inutile..),
fascette al tubo IC inferiore (molto utili)

xenon 4300 kelvin

manometro roaditalia meccanico molto preciso (grazie damicochris)

cavalli....boh? mai rullata. Fumo: assente

segni particolari: fino al 50% del carico iperconservativa non consumo un cavolo, oltre bellissima spinta (imho)

Velocità....indicibile ovviamente ma molto buona imho

scatto...un'altra cosa dell'originale, ma mai misurato.

:tiè) :tiè) :tiè)

1498 bar? impossibile,c'è avaria...

no...se alzi le curve giuste ;)
misurata con diagnosi tra l'altro..quindi veritiera.

e vabbè un'altro che salta fuori che fa le cose che riesce solo lui ! lo sai che sei l'unico a farlo ? :p
 
biscione85.ing":37jxkc2t ha detto:
rapidello":37jxkc2t ha detto:
biscione85.ing":37jxkc2t ha detto:
modestissima elaborazione fai da me:

mappa homemade differenziale, turbo 1,35 stabile, 1,7 picco (da manometro e mappa) rail 1498 bar, tutte le varie altre curve, tutto ad hoc.

egr tappata, presa dinamica aspirazione (praticamente inutile..),
fascette al tubo IC inferiore (molto utili)

xenon 4300 kelvin

manometro roaditalia meccanico molto preciso (grazie damicochris)

cavalli....boh? mai rullata. Fumo: assente

segni particolari: fino al 50% del carico iperconservativa non consumo un cavolo, oltre bellissima spinta (imho)

Velocità....indicibile ovviamente ma molto buona imho

scatto...un'altra cosa dell'originale, ma mai misurato.

:tiè) :tiè) :tiè)

1498 bar? impossibile,c'è avaria...

no...se alzi le curve giuste ;)
misurata con diagnosi tra l'altro..quindi veritiera.


non credo tu aabia trovato l'antiavaria rail.....3 o 4 preparatori in italia ce l'han fatta....

quindi a 1498 bar....c'è giustamente avaria motore....
 
nasona sport":33a634li ha detto:
ragazzi sull 8v per renderla al meglio ke intervento potrei fargli?
tutto dipende da quanto puoi spendere....
si parte dai 300 euro di mappa
fino ai 15-20.000 euro circa per superare i 200 cv in affidabilità


step di partenza...i soliti,filtro,mappa,scarico,turbina.....ectect
 
qui a roma nn conosco nessun turbista.forse il mio meccanico sapra qualc.quanto puo costare fare un lavoro del genere?praticamente cambiano le giranti del turbo?
 
nasona sport":zje271xy ha detto:
qui a roma nn conosco nessun turbista.forse il mio meccanico sapra qualc.quanto puo costare fare un lavoro del genere?praticamente cambiano le giranti del turbo?

Possono cambiare dalle semplici giranti a tutto e lasciare solo la carcassa originale ;)
Si puo spendere dagli 800 euro circa salire, io a breve faro un lavoro del genere grazie a rapy ;)
 
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