bers":1g6icps9 ha detto:con la sola turbina del 2.4 sul jtd 115 cv si guadagna senza rimappare?
ehi frib, io ora per rimappare dovrei scendere a bari, dici che montando la turbina qui, ho problemi a scendere a bari o nn cambia niente?o devo mappare prima di scendere?frib":3nbo2ezt ha detto:bers":3nbo2ezt ha detto:con la sola turbina del 2.4 sul jtd 115 cv si guadagna senza rimappare?
sempicemente non ha senso l'operazione
frib":33qaj33p ha detto:bers":33qaj33p ha detto:con la sola turbina del 2.4 sul jtd 115 cv si guadagna senza rimappare?
sempicemente non ha senso l'operazione
mbaciccio":2u4vxczs ha detto:ehi frib, io ora per rimappare dovrei scendere a bari, dici che montando la turbina qui, ho problemi a scendere a bari o nn cambia niente?o devo mappare prima di scendere?
mbaciccio
bers":do9rkeg4 ha detto:frib":do9rkeg4 ha detto:bers":do9rkeg4 ha detto:con la sola turbina del 2.4 sul jtd 115 cv si guadagna senza rimappare?
sempicemente non ha senso l'operazione
io lo farei solo perche ne ho una nuova a disposizione.. quindi o la vendo oppure la metto su... tutto qui...
DavideSpeed":1mbwlwdz ha detto:Ma il turbocompressore del MJET 150cv non è possibile montarlo sul JTD?
Ricordo che c'era il problema dell'entrata gas di scarico su turbina 150 ovale, mentre i colli del 115 hanno uscita rotonda...mi sembra poi potrei sbagliarmi :sic)
Leggevo qua e la riguardo al discorso LAG... la vnt22 sembra una gran bella turbina ma c'è il problema del lag e della prontezza ai bassi che svanisce e si sposta più in alto (l'ho letto anche sul forum della Stilo)
Mi confermate o con una opportuna mappetta si sistema il tutto ai bassi?
DavideSpeed ha detto:Ma il turbocompressore del MJET 150cv non è possibile montarlo sul JTD?
Ricordo che c'era il problema dell'entrata gas di scarico su turbina 150 ovale, mentre i colli del 115 hanno uscita rotonda...mi sembra poi potrei sbagliarmi :sic)
E' il contrario: il 115 ha l'uscita ovale e il mj l'uscita tonda.
cat147":30hg8ly4 ha detto:DavideSpeed":30hg8ly4 ha detto:Ma il turbocompressore del MJET 150cv non è possibile montarlo sul JTD?
Ricordo che c'era il problema dell'entrata gas di scarico su turbina 150 ovale, mentre i colli del 115 hanno uscita rotonda...mi sembra poi potrei sbagliarmi :sic)
E' il contrario: il 115 ha l'uscita ovale e il mj l'uscita tonda.
bers":1wng8sch ha detto:cavoli guardavo ora l'eper ma la turbina che ho io non è una garret, la garret ha il codice 55182571 mentre la mia e il ricambio ricondizionato del codice 55195599 chissa se si riesce a montare ugualmente....
quindi con una turbina del genere si puo osare di piu con la mappatura giusto? un 115 cv lo si puo portare in affidabilità a 150 160 cv?
cat147":30ebtpfa ha detto:DavideSpeed":30ebtpfa ha detto:Ma il turbocompressore del MJET 150cv non è possibile montarlo sul JTD?
Ricordo che c'era il problema dell'entrata gas di scarico su turbina 150 ovale, mentre i colli del 115 hanno uscita rotonda...mi sembra poi potrei sbagliarmi :sic)
E' il contrario: il 115 ha l'uscita ovale e il mj l'uscita tonda.
mbaciccio":3lj3aq3w ha detto:io ho rimappato, eliminato egr e prekat, modulo debimetro e ho 151cv in affidabilità!!! ci sono nel forum che hanno più di 200cv, chi ne ha 191, ma è ovvio che più in alto vai, più soldi spendi e meno affidabilità ottieni!!!
Mbaciccio
lukameraweb":31c3esa6 ha detto:mbaciccio":31c3esa6 ha detto:io ho rimappato, eliminato egr e prekat, modulo debimetro e ho 151cv in affidabilità!!! ci sono nel forum che hanno più di 200cv, chi ne ha 191, ma è ovvio che più in alto vai, più soldi spendi e meno affidabilità ottieni!!!
Mbaciccio
più lavori a pizza fanno le persone...specie d sola mappa.......e prima spaccano le macchine ciccio..
ieri da angelo ho sentito cose "TURCHE"....
il lavoro fatto da carlo secondo me mantiene degli standard d affidabilità buoni.....
bers":35x7emut ha detto:oltre ai cavalli, parlando di coppia a quanto puo arrivare il jtd?
se riuscissi ad avere 160 cv affidabili con mappa, turbina del 2.4 e niente egr sarei veramente soddisfatto voi che ne dite? la mia macchina a 70k km frizione nuova e cambio nuovo ( 6 marce :up) :up) )
bers":2djion3e ha detto:oltre ai cavalli, parlando di coppia a quanto puo arrivare il jtd?
se riuscissi ad avere 160 cv affidabili con mappa, turbina del 2.4 e niente egr sarei veramente soddisfatto voi che ne dite? la mia macchina a 70k km frizione nuova e cambio nuovo ( 6 marce :up) :up) )