elaborazione jtd? chi l'ha fatto....?

1.9 jtdm 120, egr tappata,downpipe,filtro a pannello sportivo, modulo aggiuntivo programmabile(100%)(al più presto sarà sostituito con una mappatura).
Potenza? boh, mai rullata secondo voi?
ciao ciaoo :ciao)
 
1.9 jtdM 150 cv,downpipe,egr tappata,duplex ragazzon,filtro a pannello tecnifilter metallico,tubi ic inox,mappa 1.6 costante 1.9 di picco,mai rullata ,a breve dopo aver montato la frizione rinforzata la rullo,ma a detta del preparatore 190 cv ci
sono tutti. :ciao)
 
Alfa 147 JTD 2003, rimappa e rullata da MPGarage 154cv e 343Nm, filtro aria SprintFilter poliestere, downpipe, finale artigianale in inox, presa d'aria per Intercooler maggiorata, manicotti inox da turbo ad ic e ic verso collettore, per ora turbocompressore originale.

Che consigliate come altri step (frizione e volano a parte)?
Letto in giro qui e la mi converrebbe tenere la mia e farla lavorare da qualcuno "capace", e lasciar stare il discorso turbo mjet con colli nuovi.
 
DavideSpeed":1c7hdyen ha detto:
Alfa 147 JTD 2003, rimappa e rullata da MPGarage 154cv e 343Nm, filtro aria SprintFilter poliestere, downpipe, finale artigianale in inox, presa d'aria per Intercooler maggiorata, manicotti inox da turbo ad ic e ic verso collettore, per ora turbocompressore originale.

Che consigliate come altri step (frizione e volano a parte)?
Letto in giro qui e la mi converrebbe tenere la mia e farla lavorare da qualcuno "capace", e lasciar stare il discorso turbo mjet con colli nuovi.

ciao davide!ti consiglio di far modificare la tua turbina! :nod) anche x una spesa economica piu' moderata... ;)
 
Ma la lavorazione della fata originale in cosa consiste? ..che parti va a toccare?
Spero che non faccia perdere la reattività che ha da originale confrontata con quella del mjet :ka) , anzi spero proprio che la esalti.

Chi di voi ha gia provato una cosa del genere? qualche consiglio mi verrebbe molto utile visto che la modifica non costa poco :) :asd)
 
mi inserisco anch'io con la speranza di avere consigli utili su eventuali modifiche da apportare o modifiche...

- mappa mpgarage
- dischi freno brembo serie oro
- assetto by cappelli
- scarico csc O___O

aspetto vostri consigli su come migliorare.....
 
Top