Re: Elaborazione 147 1.9 8v whit gt2256v - CONCLUSA! ~230cv
Proverò a scendere un po con l'iniezione vediamo se si abbassano, l'ideale sarebbe stare sugli 800!
Outrun":npttj7b0 ha detto:Io non credo che sia ottimale per quella potenza, se è così anche quello contribuirebbe ad aumentare la temperatura allo scarico, di quanto non saprei. Il fatto è che di cavalli se ne possono tirare fuori più o meno quanti se ne vuole ma poi bisogna fare i conti con ciò che si ha effettivamente a disposizione, forse 230 cv sono troppi per l'attuale configurazione, e la temperatura che rilevi dovrebbe essere un campanello di allarme, anche se scendi io credo che il risultato sia comunque soddisfacenteFrenkyFitta":npttj7b0 ha detto:Outrun":npttj7b0 ha detto:Butto lì una domanda, ma non è che lo scarico è troppo piccolo per 230 cv? Non ricordo che avevi messo come downpipe e per il resto dello scarico, se puoi indicare i diametri dei vari componenti...
Il down e da 58/60, il resto della linea originale, apparte centrale da 60 e terminale da 60
Proverò a scendere un po con l'iniezione vediamo se si abbassano, l'ideale sarebbe stare sugli 800!