Re: Elaborazione 147 1.9 8v
:OK)alfajtdm":fypb86aw ha detto:Grande frenky!!! :OK) :bravo)
:OK)alfajtdm":fypb86aw ha detto:Grande frenky!!! :OK) :bravo)
Quindi la nostra di serie pat 175 li tiene?...patrick7884":3f4atngu ha detto:http://www.turbomaster.info/eng/applications/778445-0001.php
qui dichiarano che una turbina gt1749v con trim 55 cioe quella comtata sui 150cv regge fino a 175cv in portata d'aria se installata in un motore 8v, è un altra motorizzazione ma cubatura è la stessa ed il sistema di iniezione è migliore il nostro poiche common rail
In pratica nella fase intermedia...patrick7884":3ujkljwc ha detto:la nostra ho un trim diverso, non ci permette di avere transitori veloci, mentre da piu aria dopo i 3000 giri, diciamo che la cavalleria potrebbe essere simile ma la turbina del 150 ci sposterebbe la coppia dai 2000 ai 3000 giri dove gia la nostra e grintosa e lo diverrebbe ancopra di piu
tommy84":2pj2ovhu ha detto:Anche se ci sono mappe che ti permettono di tirare fino a 5000 credo che le cambiate spinte oltre i 3000-3500 non siano una goduria per il motore quindi direi che piu che intermedia sei già molto tendente alla fase alta, ergo potrebbe essere un'idea molto interessante la turbina del 150 sul 115 anche se un po inusuale, ma se ne trovassi una a poco potrebbe valerne la pena
tommy84":2212hlt3 ha detto:Si lo so che la zona rossa è a 4500, sto solo dicendo che le cambiate a 4000 non dovrebbero esserr le normali cambiate, in città io cambio tranquillamente tra i 1800 e i 2200... sui 3000 - 3500 per quanto mi riguarda sono già cambiate allegre che mi concedo ogni tanto a seconda di dove mi trovo, quindi se una turbina amplifica la resa in quel range sulla tua 8v potrebbe essere un'idea interessante. Questo è il mio punto di vista, poi chiaro che ciascuno fa ciò che vuole
Io penso di si, proprio come ha fatto Patricktommy84":hpltajxe ha detto:Quindi per andare allegri con cambiate sui 3500 potrebbe essere un'idea una 1749 del 150 che da benefici in quel range, o dici di no?
patrick7884":1jzg5na5 ha detto:oggi se riesco a fare un giro sul pistino vicino a casa mia ti faccio un video, ha una bella drittina du 700m dove stirare 2a 3a e 4a
Sul mercatino vendi anche la roba di cui fai uso? Potremmo organizzare un comunitario per uno sconto!!!!!!!phoenix86to":27mm859j ha detto:xx uciu cc VC e CCSVI GX PCCC cu Xbox si DDB xbcg6,&7
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
FrenkyFitta":n330ygej ha detto:Scritta e provata la Nuova mappa che dovrebbe dare intorno ai 150cv, nessun errore tutto ok e tira davvero bene e forte in basso, ora ho un po' di vuoto in alto ma lo sto sistemando facendo delle prove con l'iniezione, aumenterò pian piano il gasolio dai 2500 rpm in su e vediamo fino a quanto posso arrivare
Vi aggiorno a breve ... Sono già alla v 7.1 di questo progetto