Re: Elaborazione 147 1.9 8v
150 sulla mia e come 180 sulla tua capisci? La mia e un elettronica vecchia mentre la tua e multijet, la tua e una mappa tranquilla, soft, la mia e spinta al limite...ecco il perchè di tutte queste prove e poi è anche perchè devi cambiare ignettori turbina e pompa
alfajtdm":3ugfifl4 ha detto:FrenkyFitta":3ugfifl4 ha detto:Scritta e provata la Nuova mappa che dovrebbe dare intorno ai 150cv, nessun errore tutto ok e tira davvero bene e forte in basso, ora ho un po' di vuoto in alto ma lo sto sistemando facendo delle prove con l'iniezione, aumenterò pian piano il gasolio dai 2500 rpm in su e vediamo fino a quanto posso arrivare
Vi aggiorno a breve ... Sono già alla v 7.1 di questo progetto
Facci sapere!!!
Ma sta mappa la hai fatta perchè hai montato quali pezzi nuovi?
Vedo che in basso ti va bene e in alto fai delle prove con l'iniezione perchè hai un po di vuoto in alto... non è che di questi problemi possono esserci anche sulla mia?
Perchè qui vedo che continui a provare con la mappa e quindi mi chiedo come può la mia essere a posto al primo - secondo tentativo!!!
Comunque complimenti per la preparazione e tutta l'attrezzatura che hai a casa!!! :OK)
150 sulla mia e come 180 sulla tua capisci? La mia e un elettronica vecchia mentre la tua e multijet, la tua e una mappa tranquilla, soft, la mia e spinta al limite...ecco il perchè di tutte queste prove e poi è anche perchè devi cambiare ignettori turbina e pompa