Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

vic_89":2a6k9axx ha detto:
ma si possono cambiare i led rossi volendo???
o è una difficile???
perchè se si potessero mettere whithe quasi quasi ci faccio un pensierino.....

credo che si possa fare!
ma nn so se verrebbe un bel risultato!
 
Io vorrei comprare dei led rossi a 12v con rispettivi portaled per poi provare a forare la plafoniera. Se tutto va bene dovrei cavarmela con pochi euro, inoltre, vorrei mettere dei portaled cromati che richiamano la cornice stessa della plafoniera, non so ma i portaled neri non mi convincono troppo.
 
la macchina va benone....per i consumi è ancora presto per dirlo!
per il q2 sto seguendo un post in riguardo...vediamo se farlo entro l'anno!
 
maxtor":fuh7l2zo ha detto:
a presto nuove foto con nuova illuminazione interna...(luci ambiente e luci di cortesia)

ho inserito le foto delle nuove plafoniere nella prima pagina chiedo ai mod di modificarmi i link perchè le foto non si vedono e nn so il perchè!
grazie
 
djufuk87":nkgi7t16 ha detto:
Complimenti per la nasona!! bella e tenuta benissimo!! :nod)

grazie mille dei complimenti...

mi riappello ai moderatori con la speranza che mi mettano a posto le ultime foto che ho caricato nella prima pagina grazie! :grazie)
 
Ciao, ti ho messo a posto le foto, avevi preso il link sbagliato.
Quota questo messaggio, copia e incolla al posto delle ultime foto nel tuo primo post.

maxtor":gs9zf6ud ha detto:
26102010001e.jpg

29102010004.jpg

29102010005.jpg

29102010006u.jpg

29102010008.jpg

29102010009.jpg

29102010010.jpg
 
penso sia di cortesia!

invece che sotto il volante l'ha messa lì!complimenti!sembra essere pure di serie! ;)
 
Un bel lavoretto senza dubbio, molto ben integrata.
Ma per come la vedo io.. serve solo a mettere ben in evidenza lo sporco dei tappetini :lol2)
 
Bella auto, devo dire che hai molto gusto :OK) L'idea delle luci di cortesia nei battitacco non è niente male, Io ho messo dei led sottoplancia ma stavo cercando un'altra soluzione, nella moquette della consolle centrale oppure dove li hai messi tu, così posso metterli anche dietro senza molti sbattimenti. Dove hai trovato quelle plafonierine? Sono a led?
 
EffEmmE":3fgerkcv ha detto:
Ciao, ti ho messo a posto le foto, avevi preso il link sbagliato.
Quota questo messaggio, copia e incolla al posto delle ultime foto nel tuo primo post.

grazie mille sei stato gentilissimo!

Grazie a tutti dei complimenti...le plafoniere sono artigianalissime...hahahah me le ha fatte un "artigiano" di pesaro che realizza applicazioni per led per le abitazioni...led da incasso, sistemi di led rgb...utilizzando led di altissima qualità e di svariati tipi.
ha led di ogni tipo e per ogni tipo di applicazione
io cercavo delle banalissime plafoniere tipo quella del portaoggetti...ma a parte la pessima estetica non aveva facile realizzazione dato che come sappiamo tutti per avere una luce abbastanza simile a quella originale bisognava mettere la lampadina originale! :lol2)
ma non mi convinceva molto questa idea anche perche un assorbimento di quasi 20w sulla line della plafoniera era eccessivo!
cosi mi sono rivolto a lui che mi ha relizzato questo piccolo profilo a forma di U in alluminio satinato dove sulla base ho fatto incollare 6 led smd colore bianco caldo alimentati a 12v...ma essendo uno dalle idee malsane ho pensato di integrare anche i led come quelli della plafoniera (mito) su quel profilo inserendo semplicemente un led ad alta luminosità su un fianco del profilo!
l'effetto è stratosferico...all'apertura dello sportello dentro la macchina fa giorno! e allo spegnimento ovviamente con dissolvenza si accendono i led rossi che hanno funzione di luce ambientale! la cosa bella è che sono perfettamente comandabili...posso accendere il lato dx...quello sx..spegnerle.... e spegnere anche i led, tutto dagli interruttori della plafoniera!
l'effetto è proprio quello che avete detto voi! io volevo una cosa che sembrasse di serie...purtroppo sono un amante dell'estetica funzionale ma sobria!


per quel cattivone che mi ha detto che risalta lo sporco dei tappetini!!!! hahahaha ma dai!!! le foto sono state fatte a lavoro finito!!!
arriveranno foto migliori!
 
Sono sempre io, il gentilissimo e il cattivone :muaha)

Ma non è che mi riferivo al fatto che nelle foto i tappetini sono sporchi.
E' una constatazione generale (e pensata sul tipico stato dei miei tappetini :asd) )
Se di norma il tappetino anche un po' sporco di sera non si nota, con le luci proprio li devi tenerli sempre lindi!
 
EffEmmE":60c9xvp2 ha detto:
Sono sempre io, il gentilissimo e il cattivone :muaha)

Ma non è che mi riferivo al fatto che nelle foto i tappetini sono sporchi.
E' una constatazione generale (e pensata sul tipico stato dei miei tappetini :asd) )
Se di norma il tappetino anche un po' sporco di sera non si nota, con le luci proprio li devi tenerli sempre lindi!

hahaha mi sono accorto dopo!!!
beh hai ragione ma per uno come me che tiene sempre la macchina pulita non è un problema...cmq si...risaltano lo sporco tantissimo è dovuto proprio al fatto della luce molto inenza...molto di più di quella a incandescenza...pensa che non puoi fissare i led perchè ti fanno male gli occhi! :matto)
 
GiOrGiO83":2qm8qwba ha detto:
nella moquette della consolle centrale


già provato...risultato pessimo...avevo pensato di mettere dei led alta luminosità tuttinascosti nel profilo della moquette ai lati del cambio...ma non mi piaceva per niente......
 
davvera bella la tua nasona...è molto completa,come confort e accessori. mi incuriosisce come è la resa dei led sul portaoggetti sotto il clima...hai qualche foto? :D
 
Top