Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

ringrazio tutti per i complimenti e per quotare presta direi che difficilmente rifarò l'assetto...io voglio una macchina da guidare, non per farmi guidare...mi spiego meglio...non voglio essere schiavo delle strade, già con i 17è piu rigida e devo stare attento alle buche...l'assetto mi piace...ma diventa troppo scomoda, le gomme si consumano prima ed è molto piu facile piegare un cerchio...
cosi va bene...chissa magari un domani che mi si scaricano i miei ammo...chissà...
cmq la prossima modifica saranno pinze nere con scrite alfa romeo, ma penso se va bene le faro entro il mese prossimo dato che devo traslocare!
 
sei di montecchio,capito spesso lì anche io ho una 147 con remus singolo,come la tua..vengo lì dato che ho la ragazza di montecchio,magari una volta ci si becca..! :OK)
 
maxtor":h7gdwgr1 ha detto:
ringrazio tutti per i complimenti e per quotare presta direi che difficilmente rifarò l'assetto...io voglio una macchina da guidare, non per farmi guidare...mi spiego meglio...non voglio essere schiavo delle strade, già con i 17è piu rigida e devo stare attento alle buche...l'assetto mi piace...ma diventa troppo scomoda, le gomme si consumano prima ed è molto piu facile piegare un cerchio...
cosi va bene...chissa magari un domani che mi si scaricano i miei ammo...chissà...
cmq la prossima modifica saranno pinze nere con scrite alfa romeo, ma penso se va bene le faro entro il mese prossimo dato che devo traslocare!

su questo non posso darti torto ;) ma l'auto diventa una goduria da guidare! personalmente reputo la 147 con i 17'' e l'assetto originale inguidabile, perchè soffre di rollio e beccheggio veramente eccessivi!
 
ciao ragazzi...a presto un nuovo report e foto...
adesso vi saluto perche stasera parto per una decina di giorni per la sicilia e mi aspettano 1300km di viaggio solo andata con la mia nasona!!!

a presto!!!
 
maxtor":16ua9d55 ha detto:
ciao ragazzi...a presto un nuovo report e foto...
adesso vi saluto perche stasera parto per una decina di giorni per la sicilia e mi aspettano 1300km di viaggio solo andata con la mia nasona!!!

a presto!!!


ti auguro buon viaggio e un buon arrivo !! ;)
 
l'idea di verniciare il silenziatore è proprio ganza, altrimenti uno aspetta che si sporchi :lol: anche se in quella posizione non diventerà mai nero.
bella idea, quando prendo il paramotore mi compro anche la bomboletta di vernice alte temperature così vernicio tutti e 2.
 
tornato ieri dalla vacanza in sicilia...
km totali fatti in tutta la vacanza 3500, di cui 1250 andata e 1250 al ritorno...il resto spostamenti sull'isola.
adesso ho 8500km totali e la macchina è andata da dio sempre, ho fatto praticamente 4 pieni e ancora ho mezzo serbatoio, e mi stupisco dalla differenza che siuo avere di autonomia tra città e autostrada.
in autostrada infatti ho fatto 1000km con un pieno ho sempre viaggiato di notte ma il clima è sempre stato acceso in tutta la vacanza!!!
tre persone a bordo + bagagli...consumi ottimi!
l'unica cosa che ho notato ma è una sciocchezza che faro sistemare al tagliando che faro il mese prossimo è la leva del cambio che vibra un pò quando do gas in 3a o in 4a.
un consiglio per tutti, se andate in sicilia e avete i 17" scordatevi di riportarli a casa interi...io sapendo bene come sono le strade laggiù ho rimontato i 16 che terrò per tutto l'inverno ormai.
 
Bella si la Sicilia... :love) Io sono andato per anni in provincia di Palermo e secondo me è tutt'altra cosa che la Sardegna... :nod)

Foto artistiche con la 147? :elio)
 
Luchino T.S.":2tln3pdg ha detto:
Bella si la Sicilia... :love) Io sono andato per anni in provincia di Palermo e secondo me è tutt'altra cosa che la Sardegna... :nod)

Foto artistiche con la 147? :elio)


no mi dispiacee...nessuna foto artistica...era lercia!!! :wall)
 
1910 il migliore":39e6wtp6 ha detto:
scusa la mia domanda ma dove li hai trovati quei meravigliosi tappetini siccome i miei sono da buttare mi diresti se non ti scoccia dove li hai presi ringrazio in anticipo :grazie) :grazie)

me li sono fatti fare da un negoziante su ebay...si chima soncar, pagati comprese di spedizione intorno ai 45€!
sono veramente fatti bene e chiunche sale in macchina li nota!
 
maxtor":16osq130 ha detto:
1910 il migliore":16osq130 ha detto:
scusa la mia domanda ma dove li hai trovati quei meravigliosi tappetini siccome i miei sono da buttare mi diresti se non ti scoccia dove li hai presi ringrazio in anticipo :grazie) :grazie)

me li sono fatti fare da un negoziante su ebay...si chima soncar, pagati comprese di spedizione intorno ai 45€!
sono veramente fatti bene e chiunche sale in macchina li nota!

sono veramenti belli quei tappetini
li stavo guardando di fare anke io personalizati x la mia con scritta in bianco...
 
maxtor":2wayvtkh ha detto:
s7304848ev6.jpg

s7304849sj8.jpg

Per la prima volta, grazie alle foto che hai postato, riesco a vedere bene in dettaglio i led rossi della plafoniera,solitamente ho sempre visto foto sfocate fatte da cellulare.
Sapresti dirmi il diametro dei led? sono da 3mm o da 5mm? grazie :OK)
 
ma si possono cambiare i led rossi volendo???
o è una difficile???
perchè se si potessero mettere whithe quasi quasi ci faccio un pensierino.....
 
Top