Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

maxtor":2j1a82my ha detto:
ferro87":2j1a82my ha detto:
maxtor":2j1a82my ha detto:

e basta per fare il contatto quindi? e nn da problemi? beh grazie mille!

non preoccuparti...ma assicurati che nn tocchino tra di loro o farai fare corto...anche se, se riesci a causerlo vuol dire che ti sei impegnato perche tra il + e il - ci sono almeno 5-6 mm

intendi di nn far toccare il filo rosso con il filo nero quando si collegano ai pin 1 e 3?
il codice della plafoniera è questo giusto?

156080885
 
TaNdOi":114i0nj4 ha detto:
mi spiace per il tuo inconveniente; so che oramai non è molto di aiuto ma il codice 156080885 è sicuramente quello corretto ....

riconfermo il codice; è senza microfono, ed è quella della mito allestimento distinctive; quello che hai preso tu è della progression e costa solo qualche euro in meno.

maxtor":114i0nj4 ha detto:
dai foto foto!!!

ho fatto le foto, ma la mia macchina fotografica antidiluviana non vuole saperne di trasferirle sul pc :color)
nel weekend mi sbatto per postarle!
 
Sono riuscito a scaricare le foto, ma forse sarebbe stato meglio che non ci fossi riuscito! :X)
Scusate la qualità (che definire scarsa è riduttivo) delle foto, ma la macchina che le ha fatte è stata evidentemente progettata durante la prima guerra mondiale!
Ad ogni modo per grandi linee danno un idea del risultato finale; i colori sono abbastanza fedeli, però posso garantire che dal vivo rende molto di più, specialmente l'illuminazione dei pozzetti! :sbav)

Ed ecco a voi le foto:


Free Image Hosting by ImageBam.com

saluti! :drive)
 
TaNdOi":2rozo031 ha detto:
Sono riuscito a scaricare le foto, ma forse sarebbe stato meglio che non ci fossi riuscito! :X)
Scusate la qualità (che definire scarsa è riduttivo) delle foto, ma la macchina che le ha fatte è stata evidentemente progettata durante la prima guerra mondiale!
Ad ogni modo per grandi linee danno un idea del risultato finale; i colori sono abbastanza fedeli, però posso garantire che dal vivo rende molto di più, specialmente l'illuminazione dei pozzetti! :sbav)

Ed ecco a voi le foto:


Free Image Hosting by ImageBam.com

saluti! :drive)


bel risultato...anche se non capisco questi led della plafoniera....nn illuminano per niente!!!!

tornando in topic...domani scarpette e calzetti nuove per la mia nasona...finalmente i q2!
 
bhè si, non fanno molta luce, ma a mio parere è una gradevole e leggera illuminazione rossa che non stona per niente, anzi!
 
ciao ragazzi!
scusate vi pongo una domanda riguardo la plafoniera della mito...
dunque l'ho montata e funziona però c'è un piccolo problema...ho letto che ad alcuni di voi i 2 led si spengono completamente dopo qualche minuto e a chi si spengono del tutto dopo 20 minuti se non ricordo male...
mi dite perchè a me rimangono accessi leggermente con un tremolio anche dopo mezz'ora...??? per sicurezza per ora spengo la plafoniera con il tasto su off cosi si spengono del tutto...
 
Top