Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

allora stiamo dicendo la stessa cosa ;)

per raggiungere quella velocità si necessita di meno carburante per la migliore erogazione, per mantenere la velocità se si collega una diagnosi si nota che si richiede lostesso quantitativo di gasolio...
se si viaggia a tutto gas si consuma di più

ciò non toglie che il b.c. si sballa facendo riferimento alla mappa originale invece che alla modifica della nuova mappa visto che è fuori dal calcolo ;)
 
huntersub84":1xhczlnb ha detto:
allora stiamo dicendo la stessa cosa ;)

per raggiungere quella velocità si necessita di meno carburante per la migliore erogazione, per mantenere la velocità se si collega una diagnosi si nota che si richiede lostesso quantitativo di gasolio...
se si viaggia a tutto gas si consuma di più

ciò non toglie che il b.c. si sballa facendo riferimento alla mappa originale invece che alla modifica della nuova mappa visto che è fuori dal calcolo ;)

esatto nn ti avevo capito all'inizio! :OK)
il cbd sballa evidentemente...ma nn l'ho mai tenuto in considerazione anche perchè se avesse ragione lui...farei 1200km con un pieno!
 
ciao a tutti...
sto per installare un doppio din pioneer 6,2 pollici con schermo non removibile e regolabile sulla mia nasona e vorrei sapere il codice esatto della mascherina adattatrice, relativa al colore esatto della mia plancia che vedete a pagina 1 (distinctive).
inoltre vorrei sapere se riesco a montarlo a filo plancia.

grazie mille per la disponibilità!
 
ciao maxtor, ci sono 2 colori: grigio chiaro (tutte le versioni esclusa la BL, Q2 GTA ) e grigio scuro antracite (versioni BL,Q2 GTA).
Mi sembra che anche le ultime 147 prodotte (es. Moving) abbiano la consolle grigio antracite ;)
 
KillBill86":3462zued ha detto:
ciao maxtor, ci sono 2 colori: grigio chiaro (tutte le versioni esclusa la BL, Q2 GTA ) e grigio scuro antracite (versioni BL,Q2 GTA).
Mi sembra che anche le ultime 147 prodotte (es. Moving) abbiano la consolle grigio antracite ;)


ok perfetto allora il codice dovrebbe essere 3/467 (phonocar)

sai dirmi che cambia tra l'intefaccia comandi al volante phonocar e quella della pioneer?
 
ciao, sono nuovo sul forum, ma sono rimasto colpito dalle plafoniere che hai montato per l'illuminazione della zona "PIEDI", sarei dell'intenzione di montarle sulla mia 159, però non trovo niente ke mi soddisfi, potresti pubblicare le foto dettagliate della loro struttura? magari riesco a farmele fare anche io, e magari potresti farmele fare anche per me e spedirmele? previo pagamento si intende.
aspetto una risposta.

cordiali saluti riccardo
 
riccardo89":1isuo233 ha detto:
ciao, sono nuovo sul forum, ma sono rimasto colpito dalle plafoniere che hai montato per l'illuminazione della zona "PIEDI", sarei dell'intenzione di montarle sulla mia 159, però non trovo niente ke mi soddisfi, potresti pubblicare le foto dettagliate della loro struttura? magari riesco a farmele fare anche io, e magari potresti farmele fare anche per me e spedirmele? previo pagamento si intende.
aspetto una risposta.

cordiali saluti riccardo

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)
 
ciao maxtor,
sono rimasto colpito dalla realizzazione delle mini plafoniere per illuminare la zona dei piedi.
è un lavoro che vorrei fare anke io sulla mia 159, potresti spiegarmi anke come le hai montate e come hai passato i fili?
sarebbe anke utile se riuscissi a postare delle loro immagini piu dettagliate in modo ke possa cercare di realizzarle anke io e in caso no riuscissi, potresti farne fare anke per me?? pagando ovviamente....

aspetto una tua risposta
saluti
 
Top