Ecco le foto della mia 147! CONSIGLIO SU DOPPIO DIN

gabry3x":s27wlk19 ha detto:
davvera bella la tua nasona...è molto completa,come confort e accessori. mi incuriosisce come è la resa dei led sul portaoggetti sotto il clima...hai qualche foto? :D
la resa ti assicuro che è ottima...domani ti posto le foto sia dei led sotto il clima e dietro le maniglie!
 
Alfetto Q2":syoils03 ha detto:
Ciao Max :ciao)
Se vengo a Pesaro è vero ke fai lo stesso lavoro anche sulla mia :D :D :D :asd)

Complimenti davvero un eccellente modifica :nod) :OK) :OK)


ma certo caro alfetto infatti proprio perchè sei un amico non voglio denaro...ti propongo uno scambio equo!
io ti installo le 4 plafoniere e te smonti quella cosa strana che si chiama torsen dalla tua macchina!!! hahahaha :celebrate)

ps...ovviamente le plafoniere le pago io!!! hahahaha :muaha)
 
maxtor":srt19wey ha detto:
gabry3x":srt19wey ha detto:
davvera bella la tua nasona...è molto completa,come confort e accessori. mi incuriosisce come è la resa dei led sul portaoggetti sotto il clima...hai qualche foto? :D
la resa ti assicuro che è ottima...domani ti posto le foto sia dei led sotto il clima e dietro le maniglie!


grazie mille maxtor :spin)
 
gabry3x":2mpif831 ha detto:
maxtor":2mpif831 ha detto:
gabry3x":2mpif831 ha detto:
davvera bella la tua nasona...è molto completa,come confort e accessori. mi incuriosisce come è la resa dei led sul portaoggetti sotto il clima...hai qualche foto? :D
la resa ti assicuro che è ottima...domani ti posto le foto sia dei led sotto il clima e dietro le maniglie!


grazie mille maxtor :spin)


03112010014.jpg

03112010013.jpg


le foto nn rendono tanto...ma ti garantisco che sono ottimi!
 
Alfetto Q2":luj72krf ha detto:
:scratch) Mi sa che nn mi conviene sto scambio :scratch) :asd) :asd)
Ti accontenti di poco eh?! Tacci tua :lol: :lol:


si hai ragione oltre al torsen anche l'assetto...hahahahaha
 
maxtor":1esuwjw2 ha detto:
03112010014.jpg

03112010013.jpg


le foto nn rendono tanto...ma ti garantisco che sono ottimi!

mi piacciono proprio!!! li hai collegati al clima cosi si accendono con le posizioni vero??

che tipo di led hai usato? mi piacciono veramente,sono utili cosi la sera i passeggeri trovano il portaoggetti molto piu facilmente! :nod)
 
allora li ho collegati all'accendisigari!!!
sono led a BASSA luminosità colore rosso con una resistenza di bilanciamento del positivo!
 
Alfetto Q2":3m79g986 ha detto:
Di nuovo complimenti Max :OK)
La corrente l'hai presa dall'accendisigari?

per il led nel porta-oggetti l'alimentazione viene dall'accendisigari...
invece per le plafoniere la corrente la prendo dalla plafoniera sul tetto!
 
Andy96":3tez3a81 ha detto:
come mai hai usato il bianco caldo?


semplicemente perchè volevo una luce molto più simile a quella delle lampade a incandescenza della plafoniera!...come vedi in tutte le mie piccole cose tengo molto all'estetica quindi voglio che sembri tutto il più simile ad un lavoro di serie!
 
Andy96":twqfl3s6 ha detto:
ok capito!
però la luce bianca è carina dai! :D

si ma ti assicuro che rende tantissimo anche questa...non fa lo stacco tra sopra e sotto e soprattutto risalta il beige degli interni!
 
Top