ecco la mia giuly qv

beh si...
anche se devo dire che quello eletronico non funziona male.. alla fine il suo mestiere lo fa, in sostanza mi sa che le prestazioni dei due differenziali sono identiche, solo che il meccanico è molto più "nobile" come funzionamento, molti credono che l'elettronico sia una cagata ma secondo me funziona comunque molto bene.. a parte l'usura dei freni..

beh,ma l'importante è che scatti bene...tanto se non sei in pista dove li sfrutti i cavalli?l'autostrada è piena di tutor,in statale è pericoloso...qui da me ci sono dei tornanti in salita niente male,è li che si vede come va l'auto:equilibrio e ripresa! senti...ma la 147 che hai ora che potenza ha? ti trovi bene?

infatti.. e la qv scatta più che bene...

la 147 che ho adesso è 120 cv.. all'inizio il passaggio dalla qv a questa è stato traumatico, adesso però mi sono abituato.. l'unica cosa è che ogni tanto rischio la pelle nei sorpassi perchè sono abituato ad un'altro scatto.. di allungo questa proprio non ne ha, però in compenso ha una discreta coppia..
come tenuta invece niente da dire, gran macchina la 147..

elvis":34pl7ef7 ha detto:

la 147 che ho adesso è 120 cv.. all'inizio il passaggio dalla qv a questa è stato traumatico, adesso però mi sono abituato.. l'unica cosa è che ogni tanto rischio la pelle nei sorpassi perchè sono abituato ad un'altro scatto.. di allungo questa proprio non ne ha, però in compenso ha una discreta coppia..

fagli una mappatura... e poi ne riparliamo nei sorpassi :lol:

pierpy_90 GP":1anmwlg0 ha detto:
elvis":1anmwlg0 ha detto:

digli che metta anche 4 oz :asd)

autoren":38ynps8h ha detto:
dovevi prenderti il 150 elvis :nod)

per me la 147 più bella è la cnc e la facevano solo 120 cv..

pierpy_90 GP":38ynps8h ha detto:
elvis":38ynps8h ha detto:

eh, si, peccato che ti giochi l'affidabilità.. preferisco lasciarla così, tanto mi sto facendo passare la voglia di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
e comunque non mi fiderei a far pastrocchiare la centralina da qualcuno.. son tutti bravi a fartela andare forte, ma poi quando spacchi tutto ti dicono che non è colpa loro..

autoren":38ynps8h ha detto:
digli che metta anche 4 oz :asd)

solo quando ttu metti le fiamme cromate e l'aquila sul cofano.. tanto erano i tuoi prossimi progetti, giusto?
ah, scusa, volevi fare la sorpresa agli altri utenti.. :asd) :asd)

:asd) non svelare le mie prossime modifiche..Comunque qunado ho iniziato a guardare le 147 pensavo al 115 e visto che conosco uno che c'è l'ha con 200 mila gli ho chiesto di provarla :nod) beh una delusione,sembrava ferma (forse aveva problemi :ka) ) tant'è che abbandonai l'idea..poi trovai un 140 rosso e per curiosità andai a provarlo..tutta un altra storia,infine sono sceso a bologna a prendere la mia :nod)

autoren":1avd07l8 ha detto:
:asd) non svelare le mie prossime modifiche..Comunque qunado ho iniziato a guardare le 147 pensavo al 115 e visto che conosco uno che c'è l'ha con 200 mila gli ho chiesto di provarla :nod) beh una delusione,sembrava ferma (forse aveva problemi :ka) ) tant'è che abbandonai l'idea..poi trovai un 140 rosso e per curiosità andai a provarlo..tutta un altra storia,infine sono sceso a bologna a prendere la mia :nod)

boh, penso che 20 cv non fanno tutta sta differenza.. si, certo, un po di più va sicuramente, però scendendo dalla qv penso che sarei rimasto deluso comunque.. però almeno la cnc mi soddisfa eseticamente sia esternamente che internamente, se avessi preso un'alra 147 avrei cominciato a spendere soldi per optional, per rifare gli interni ecc..
stavo per prendere una q2 con interno in pelle fatto fare dal tappezziere come quello a cannelloni della giulietta, nera, cerchi da 18 diamantati della ducati corse, duplex tondo, perfettissima in oni dettaglio, 40.000 km.. ero molto tentato, però la 147 nera proprio non mi piace, la volevo bianca, poi i cerchi non mi piacevano al 100%, era troppo rigida per la famiglia e avrei speso troppo di passaggio, di bollo, di benzina ecc.. in oltre voleva 11.000.. a quel punto mi conveniva tenere al giulietta..
poi ero fissato con la cnc.. e l'ho trovata a 8500 con 70.000 km.. si, ho dovuto sistemarla un po, ma niente di che.. con 350 euro per due gomme e due braccetti l'ho fatta tornare nuova..

p.s. scusa se ho messo a nudo i tuoi progetti davanti a tutto il forum.. :asd) :asd)

si vede che aveva problemi quel 115..ora non posso scrivere le velocità..comunque elvis sei passato da 235 a 120
hysterical.gif

autoren":yh0q3fr8 ha detto:
si vede che aveva problemi quel 115..ora non posso scrivere le velocità..comunque elvis sei passato da 235 a 120
hysterical.gif

beh, che c'è da ridere??? :ka)

ho già in programma di porare a casa un coopre s volumerico da diverimento..
la farei con imp. frenante, assetto, cercho leggeri, almeno 200 cv, sedili recaro (originali), volante a tre razze (originale) :elio)
mi è rimasta nel cuore la mia vecchia mini.. prima o poi.... tra tutto con 10.000 mi faccio li un mosriciattolo.. e la 47 la tengo per mia moglie e per quando facciamo viageti o giri con la famiglia..

:asd) che è logico che senti differenza hai dimezzato la potenza :bonk) bel motore ma non mi piace dentro la mini :ka) e poco fuori

dipende come la metti giù.. se la vedi con i recaro e il 3 razze fidati che cambia di brutto..
poi vorrei farla grigio scuro opaco, molto racing (non tamarra eh) le modifiche che farei sarebbero solo meccaniche diciamo e il colore opaco.. però farei togliere le cromature, vetri fumè e cerchi grigio chiaro..
mamma mia, non puoi capire che numeri facevo con quella macchina.. inparagonabile alle altre che ho avuto.. un vero kart.. e io avevo l'assetto originale..
sto cercando di convincermi che sto diventando grande per certe cose e per mesi non ci penso.. poi di botto mi riviene lo schizzo del benza bello spinto e ci ricado (autoscout, mail di richieste ecc..) :asd)

mi sa che comunque in un prossimo momento di depressione mi farò il regalo.. :elio)

piu che altro lo strumento centrale lo trovo di dubbio gusto..lascia perdere ormai hai dato come me..siamo :eek:ld)

autoren":3nnyuwox ha detto:
piu che altro lo strumento centrale lo trovo di dubbio gusto..lascia perdere ormai hai dato come me..siamo :eek:ld)

parla per te.. :asd)

io sono ancora in pista.. mi sento come se dopo domani compio 20 anni.. altro che 30...

lo strumento centrale non è malvagio invece.. bisogna solo abituarcisi..

ne hai 30 :bonk) altro che :asd) ormai :muaha) ma di strumenti è scarsa poi :ka)

BEH DAI.la mini cooper s non è male(è quella con 211 cv e la presa sul cofano,o mi confondo con la jcw?o la chili? :sgrat) ,boh!),a me internamente non dispiace,è molto personale,si vede che è inglese,sembra che al centro del cruscotto abbia il big ben :asd) !,perchè togliere le cromature? a me sembra ok cosi' come è...ma tu avevi la vecchia mini,no?quella veramente mini...e toglitelo sto sfizio,su! :nod)

autoren":1t9gnkxe ha detto:
ne hai 30 :bonk) altro che :asd) ormai :muaha) ma di strumenti è scarsa poi :ka)

nono, non è scarsa di strumenti..
poi si può aggiungere l'indicatore olio e press olio di serie..

alfaboss":1t9gnkxe ha detto:
BEH DAI.la mini cooper s non è male(è quella con 211 cv e la presa sul cofano,o mi confondo con la jcw?o la chili? :sgrat) ,boh!),a me internamente non dispiace,è molto personale,si vede che è inglese,sembra che al centro del cruscotto abbia il big ben :asd) !,perchè togliere le cromature? a me sembra ok cosi' come è...ma tu avevi la vecchia mini,no?quella veramente mini...e toglitelo sto sfizio,su! :nod)

la cooper s da 170 cv e poi la elaborerei io..

le cromature fanno troppo fighetto.. se la prendo la faccio proprio ssportiva..
io avevo proprio questa mini.. quella con il volumetrico..
boh, quello che mi frena è che uso già pochissimo la 147, avrei due assicurazioni, due bolli ecc.. per usarla praticamente niente..
però l'idea mi stuzzica..
anche una 147 gta non sarebbe male... con 10.000 la porto a casa una messa bene.. e qui a milano non pagherei il bollo... :scratch)

:bonk) elvis mettiti il cuore in pace :nod) ormai l'età l'hai passata e i tempi sono cambiati fidati :nod)