ecco la mia giuly qv

Billokko":2jhv5jh1 ha detto:
ahahahah bello...
e fu così che tempo 2 giorni trovò la macchina sui mattoncini :muaha) :muaha)

da stasera inizio a gufarla... un anno fa mi ha pagato la cena, seppur non mi conosceva :swear)

fdelia2001":3fuwouyb ha detto:
Arrivati i bulloni antifurto,non male direi,la confezione contiene anche degli estrattori necessari all'estrazione appunto delle capsule che coprono il bullone dopo l'istallazione,ecco un paio di foto in allegato,con i tappeti dedicati mi ha fatto 88 euro tutto dopo aver visto la mia faccia che faceva cosi quando mi ha detto il prezzo: :jaw) :jaw) :jaw)
Gia' che c'ero me li son fatti mettere :asd) :asd) :asd)

sono identici ai miei..
ora puoi dormire sonni tranquilli con i tuoi super 19 :spin)
certo il prezzo è veramente spropositato, soprattutto se si pensa che i tappetini alfa sono della qualità di moquette più scadente che ci sia.. io appena si consumano li faccio fare nel posto dove prendo anche i cosmetici per la mia giuly, la qualità migliore la porto via a 35 euro per un set completo.. e vi posso garantire che non hanno niente a che vedere con quelli originali alfa..sono 1000 volte meglio..
della stessa qualità dei miei originali me li farebbe pagare 15 euro con tanto di scritta ricamata giulietta, ma di sicuro non li rimetto uguali.. sarà che sono abituato ad aver su quelli di qualità superiore che sicuramente durano anche di più essendo spessa il doppio la moquette, su una mia ex auto dopo 100.000 km si è fatto il buchino dove sfrega il tallone dell'accelleratore se va bene su quelli che ho adesso di fa a 20.000 km, se non prima... :mad2)

naturalmente si parla di poche decine di euro di differenza, ma a me come ho già detto non farebbe affatto piacere il fatto che il mio conce di fiducia mi alzi i prezzi su tutto, anche se si tratta di oggetti da 30/40€.. :boxe)

elvis":26z6uru8 ha detto:
io appena si consumano li faccio fare nel posto dove prendo anche i cosmetici per la mia giuly, la qualità migliore la porto via a 35 euro per un set completo..
i cosmetici???????? che gli metti rossetto ed ombretto? :jaw)

:asd) più o meno... tra cere, pelli di daino, sgrassatori appositi, prodotti per la pelle dei sedili ecc è come truccare una bella donna...
o forse a te piacciono pelose e malcurate???? :matto) :asd) :asd)

no, beh la lampada no... non vedi com'è bianca???
gli metto lo schermo solare se no mi si abbronza...
a te invece piacciono luride mi sembra di capire.. :scratch)
:asd)

ahahhah no no.. io ho la mia puntina che è come nuova... in attesa della giuly (che nn arriva mai) che sarà da tenere MEGLIO di una donna e lontano da fango, sassi e buche

elvis":dpipjtt3 ha detto:
fdelia2001":dpipjtt3 ha detto:
Arrivati i bulloni antifurto,non male direi,la confezione contiene anche degli estrattori necessari all'estrazione appunto delle capsule che coprono il bullone dopo l'istallazione,ecco un paio di foto in allegato,con i tappeti dedicati mi ha fatto 88 euro tutto dopo aver visto la mia faccia che faceva cosi quando mi ha detto il prezzo: :jaw) :jaw) :jaw)

sono identici ai miei..
certo il prezzo è veramente spropositato, soprattutto se si pensa che i tappetini alfa sono della qualità di moquette più scadente che ci sia.. io appena si consumano li faccio fare nel posto dove prendo anche i cosmetici per la mia giuly, la qualità migliore la porto via a 35 euro per un set completo.. e vi posso garantire che non hanno niente a che vedere con quelli originali alfa..sono 1000 volte meglio..
della stessa qualità dei miei originali me li farebbe pagare 15 euro con tanto di scritta ricamata giulietta, ma di sicuro non li rimetto uguali.. sarà che sono abituato ad aver su quelli di qualità superiore che sicuramente durano anche di più essendo spessa il doppio la moquette, su una mia ex auto dopo 100.000 km si è fatto il buchino dove sfrega il tallone dell'accelleratore se va bene su quelli che ho adesso di fa a 20.000 km, se non prima... :mad2)

naturalmente si parla di poche decine di euro di differenza, ma a me come ho già detto non farebbe affatto piacere il fatto che il mio conce di fiducia mi alzi i prezzi su tutto, anche se si tratta di oggetti da 30/40€.. :boxe)
elvis, magari poi dimmi dove vai che se è vicino ci faccio un pensiero...
porca miseria, io non trovo mai il tempo di lustrarla, ieri l'ho tirata fuori dal box dopo 3 settimane che usavo solo lo scooter ed è sporca da far schifo (fuori)... :cry: :cry:

Billokko":jg2crzc5 ha detto:
ahahhah no no.. io ho la mia puntina che è come nuova... in attesa della giuly (che nn arriva mai) che sarà da tenere MEGLIO di una donna e lontano da fango, sassi e buche

vedrai che quando la vedi nuova farai di tutto per mantenerla tale.. la giuly è un vero spettacolo di macchina..
nonno73":jg2crzc5 ha detto:
elvis":jg2crzc5 ha detto:
fdelia2001":jg2crzc5 ha detto:

sono identici ai miei..

elvis, magari poi dimmi dove vai che se è vicino ci faccio un pensiero...
porca miseria, io non trovo mai il tempo di lustrarla, ieri l'ho tirata fuori dal box dopo 3 settimane che usavo solo lo scooter ed è sporca da far schifo (fuori)... :cry: :cry:

io vado a corbetta, vicino a magenta.. è una piccola ditta che rifornisce autolavaggi e negozi che vendono prodotti per auto, è sempre lo stesso che fa anche i tappetini..
se sei vicino ci si incontra e ti ci accompagno volentieri... :spin)

per il momento non mi serve ancora nulla visto che tappetini ecc sono a posto, però ci si può sempre vedere per quella famosa :celebrate)

beh, si volentieri..
questa settimana e la prossima sono in vacanza a castiglione della pescaia, se vuoi appena torno ci andiamo a fare un paio di birrette..

elvis":2cr8r22x ha detto:
beh, si volentieri..
questa settimana e la prossima sono in vacanza a castiglione della pescaia, se vuoi appena torno ci andiamo a fare un paio di birrette..
Volentieri, anche perchè sia questa settimana che la prossima devo ancora lavorare di sera, mentre poi mi auguro di aver terminato... :OK)

è la pedaliera in alluminio..
prova a vedere questa, costa relativamente poco e non sembra male..
ci dovrebbe essere anche qualche utente del forum che le fa artigianali e personalizzabili, magari qualcuno che si ricorda chi è può scriverlo..

autoren":1r3fxo8w ha detto:
era bella però con quegli interni

cazz... era bella si.....
molto bella, e soprattutto veloce..
ora mi devo accontentare della 147, che comunque è un signor mezzo a mio parere, niente a che vedere con la quadrifoglietta ma si fa comunque guardare..