ecco la mia giuly qv

autoren":1tdkummg ha detto:
159 wagon ti 210 cv :love) stupenda con i 19

nono, io le station non le posso vedere..
vuoi mettere la berlina con la station??
cosa ti sei fumato ren?? :asd) cambia pusher..
 
elvis":2sklivt0 ha detto:
autoren":2sklivt0 ha detto:
159 wagon ti 210 cv :love) stupenda con i 19

nono, io le station non le posso vedere..
vuoi mettere la berlina con la station??
cosa ti sei fumato ren?? :asd) cambia pusher..
la 159 berlina non mi paice proprio..mi sembra da vecchio
 
autoren":k931zr70 ha detto:
elvis":k931zr70 ha detto:
autoren":k931zr70 ha detto:
159 wagon ti 210 cv :love) stupenda con i 19

nono, io le station non le posso vedere..
vuoi mettere la berlina con la station??
cosa ti sei fumato ren?? :asd) cambia pusher..
la 159 berlina non mi paice proprio..mi sembra da vecchio

ah, la station invece è da giovane?

ren, mi sa che ti hanno dato la cicoria ieri sera.. :asd) :asd)
 
beh,la station è da persona piu'matura,altro che la berlina,se permettete... la cicoria fa proprio male :ubriachi) beh,elvis,mica vuoi avere sempre ragione tu no? :lol: (per esempio,secodo me,non hai ragione per quel che riguarda i tristar,dicendo che non stanno bene su 147 :p )ma quelli sono piu' che altro gusti...
 
alfaboss":22q17eg7 ha detto:
beh,la station è da persona piu'matura,altro che la berlina,se permettete... la cicoria fa proprio male :ubriachi) beh,elvis,mica vuoi avere sempre ragione tu no? :lol: (per esempio,secodo me,non hai ragione per quel che riguarda i tristar,dicendo che non stanno bene su 147 :p )ma quelli sono piu' che altro gusti...

io HO sempre ragione :lol:

autoren":22q17eg7 ha detto:
elvis":22q17eg7 ha detto:
alfaboss":22q17eg7 ha detto:
elvis,stavolta hai troppo ragione :OK)

stavolta? :eek13)
si perchè spesso sbagli :crepap)

non scherzare er cicoria.. :asd)
 
comunque parlando di giulietta devo ancora vederne una rossa in giro :scratch) le vedo tutte bianche e grigie e neanche nere non ne vedo in giro :scratch)
 
Quando avete terminato con il totale offtopic avvertitemi, così pulisco il topic dalle ultime pagine.

Vi ricordo che per le discussioni simil-chat, già sono lasciati in libertà i topic del regionale, cercate per quanto vi è possibile di non allargare questo anche nelle altre sezioni.
 
trovo che bianca,come quella di elvis,stia bene(fra i migliori)nera ce l'ha un vicino di casa e rossa uno del forum(pero' potrei sbagliarmi con altri forum),che è delle mie parti.ma da questa 147,che è lo stesso colore della precedente auto di elvis,si vede proprio che la 147 è piu' bella della giulietta(secondo me)
 
il muso della 147 è decisamente più bello, anche nel resto è più bella ma la differenza è meno apprezzabile..
a me la giulietta piace, però se mettiamo a confronto un qv con una 147 gta non c'è paragone.. la 147 è decisamente fatta meglio.. soprattutto negli interni.. la giulietta da l'impressione di plasticose in certi punti, la 147 molto meno.. poi ovvio che entrambe hanno problemi di scricchiolii e robe varie, parlo dell'effetto visivo e di tatto..

comunque per avere 10 anni in più la 147 fa paura da quanto sembra ancora attuale.. gli altri marchi se lo scordano una cosa del genere.. le bmw per esempio a me sembrano già vecchie appena uscite.. audi e golf varie idem.. la 147 invece se ben messa può ancora dire la sua come design..
 
lo hai notato,avendole avute tutte e 2,vero?no,ma io intendevo che la 147 normale è piu' bella della giulietta normale.(invece a me della giulietta,non piace particolarmente il posteriore(quello stop a led ripiegato mi sembrano luci di natale cascanti :D ),si' la 147 è sempre incredibilmente attuale(poi bianche se ne vedono veramente poche)
 
si, il discorso vale particolarmente sulle top di gamma, ma anche per le normali..
la giulietta normale a meno che non abbia almeno i cerchi da 17 della qv oppure i 18 non mi piace per niente, per gli interni se non ha il pack sport è veramente bruta..
idem per la 147, mi piacciono le black line, la cnc, le q2 abbastanza, ma quelle proprio normali senza niente non me le prenderei mai..
soprattutto negli interni la 147 la vedo bene solo con la pelle, oppure come i miei interni cnc, ma quelli tutto in tessuto non li posso vedere.. neanche quelli delle BL.. INFATTI NON HO PRESO UNA BLACK LINE PROPRIO PERCHè NON MI PIACEVANO GLI INTERNI.

per il posteriore della giulietta incece a me piace molto, sono d'accordo che i led fanno vomitare, però la forma del faro a me piace, e anche la forma proprio del posteriore.. anche lateralmente mi piace.. il davanti invece è un filino goffo, non è orribile, sia chiaro, però se paragonato al muso della 147 non c'è storia..
anche all'anteriore la giulietta ha quei led che fanno pena però.. sembrano messi li proprio perchè li hanno anche le altre e perchè vanno di moda.. senza sarebbe più bella..
 
premesso che le 2 volumi non mi fanno impazzire(io adoro coupè ,come il gt,e berline ,come la 159),ma la 147,per me,è molto meglio della giulietta,che non mi convince da nessun punto di vista,neanche gli interni...la qv pero',non mi dispiace troppo...è vero che i top di gamma cambiano aspetto radicalmente alle vetture.la gta se la vedi di profilo,piu' che una berlina 2 volumi,sembra un coupè,anche per via del kit estetico.
i led di posizione,c'è poco da fare,audi li ha inventati,e solo su audi stanno bene...
 
ciao ho letto tutto il topic, peccato tu l'abbia venduta ma anche la 147 è veramente molto bella :OK)

io la mia, uguale alla tua ex QV, la vado a ritirare a giorni...speriamo di non smenarci troppo tra ssicurazioni, bolli e carburante... :(

pero', a differenza tua, è la mia prima auto "seria" costosa (anche se presa d'occasione superaccessoriata) e sportiva...e quindi lo sfizio me lo sono voluto togliere....adesso devo vedere quanto puo' durare :D
 
Top