ecco la mia giuly qv

alfaboss":2vpl2tu4 ha detto:
aaaaah beh,scusa elvis,hai 30 anni e credi di essere troppo maturo per le auto sportive????!!!!!ma io credevo voi foste minimo over 40/45(da come parlate...),siete giovani caxxo!questo è il momento delle sportive(a quanto ho capito,elvis,hai famiglia,quindi ,giustamente responsabilita',ma se hai 30 anni sei giovanissimo),non siete scusati :nono) ,comprate subito una sportiva :nod) :D

infatti il discorso è proprio quello..

-ho famiglia da mantenere e al momento in casa la pagnotta la porto a casa solo io,
-ho avuto solo auto succhiasangue per 10 anni e visto che sono un pazzo alla guida ho rischiato la pelle una miriade di volte(ora mi sto cercando di calmare con molto sforzo)
-ho 30 anni (compiuti oggi) vivo da solo da quando ne ho 18 e ti posso garantire che non ho avuto una vita facile, quindi i miei 30 come responsabilità sono come 50 o 60 normali,
-mi sono stufato di cacciare un sacco di soldi per macchine che poi se non rivendute entro l'anno si svalutano fino a non valere niente nel giro di 5/6 anni
-con la crisi che c'è e le nuove tasse e cose varie preferisco non regalare altri soldi allo stato, anzi, ogni tanto mi vien voglia di trasferirmi a santo domingo e vivere in una casetta in riva al mare senza macchina ne niente.. vado a pescare e mi mangio solo pesce tutti i giorni, ma almeno non sarei schiavo dello stato :D

azzo raga, mi sono svegliato stamattina e sono 30 suonati.. che trauma...
 
autoren":387gtbd4 ha detto:
ma guarda che c'è scritto :ka)

minchia ren.. siamo coetanei..

sembriamo due vecchi da come parliamo.. evidentemente il fatto di essere cresciuti con tante responsabilità ci ha reso più maturi rispetto all'età che abbiamo..
poi anche il fatto di aver cominciato a girare con belle macchinette già a 18/20 anni ci ha un po fatto passare la voglia di continuare a farei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. forse complice il fatto che con la crisi e i nuovi controlli è diventato impossibile divertirsi come facevamo anche solo 10 anni fa...
 
beh... se il problema sono i controlli e le tasse la vedo come te... ed è giusto... perchè al giorno d'oggi dare 240 euro di bollo (tassa ke a me pare una stronzata solo per prendere soldi), e poi dover pagare il gasolio a 1,70 mi sembra ecccessivo.... se poi uno passa ad un aspirato 2000 con 200 cavalli.... lo stato inizia a ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

Purtroppo i tempi dei macchinoni sono terminati... o per lo meno... ora non è il momento...
 
pierpy_90 GP":31pbaq4m ha detto:
beh... se il problema sono i controlli e le tasse la vedo come te... ed è giusto... perchè al giorno d'oggi dare 240 euro di bollo (tassa ke a me pare una stronzata solo per prendere soldi), e poi dover pagare il gasolio a 1,70 mi sembra ecccessivo.... se poi uno passa ad un aspirato 2000 con 200 cavalli.... lo stato inizia a ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

Purtroppo i tempi dei macchinoni sono terminati... o per lo meno... ora non è il momento...

240 euro è già poco come bollo.. la giulietta che avevo l'anno scorso di bollo costava più di 500.. :?:

e la benza a quasi 2 euro.. :?:

e con un pieno se ti diverti ci fai meno di 500 km... :?: :?:

poi aggiungici gomme, freni, cosette varie..

sinceramente adesso come adesso preferisco spendere in altro.. non mi mancano i soldi, ma non mi piace buttarli..
poi ripeto, da quando ho avuto la patente ho sempre avuto dei benzina belli cavallati e di soldi in auto ne ho spesi parecchi.. e di sfizi me ne sono tolti tanti.. dove abito gli unici che a 18 anni giravano con benziana turbo da 25.000 euro erano i figli di papà. io mi sono sempre pagato tutto da solo, ora mi sono stufato..
 
elvis,prima di tutto Auguri di Buon compleanno!(sono 30,quindi pochi,ma posso capire che il cambio di decade possa traumatizzare ;) ),poi hai ragione,mantenere l'auto è diventato troppo oneroso,soprattutto auto sportive(dillo a me! :cry: )il bollo è una follia,l'automobilista sportivo è visto come un bandito strapieno di soldi(e quindi evasore),poi i ricambi costano,le gomme costano,gli accessori anche,poi oggi si rompe quello,domani quell'altro,uff...insomma anche a me spesso mi viene da dire:basta,le vendo tutte e me ne vado a piedi,che fa pure bene alla salute!,ma poi torna la scimmia dei motori che ti fa(o almeno ci prova)dimenticare il resto...poi quando ci sono responsabilita' serie ,le cose cambiano ulteriormente.
 
alfaboss":1ny4vf94 ha detto:
elvis,prima di tutto Auguri di Buon compleanno!(sono 30,quindi pochi,ma posso capire che il cambio di decade possa traumatizzare ;) ),poi hai ragione,mantenere l'auto è diventato troppo oneroso,soprattutto auto sportive(dillo a me! :cry: )il bollo è una follia,l'automobilista sportivo è visto come un bandito strapieno di soldi(e quindi evasore),poi i ricambi costano,le gomme costano,gli accessori anche,poi oggi si rompe quello,domani quell'altro,uff...insomma anche a me spesso mi viene da dire:basta,le vendo tutte e me ne vado a piedi,che fa pure bene alla salute!,ma poi torna la scimmia dei motori che ti fa(o almeno ci prova)dimenticare il resto...poi quando ci sono responsabilita' serie ,le cose cambiano ulteriormente.

grazie per gli auguri..

si, alla fine i miei obbiettivi nella vita sono cambiati, prima pensavo solo a divertirmi anche se avevo già delle responsabilità come una casa da mantenere, adesso sinceramente preferisco tenerli li a fare la muffa piuttosto che regalarli allo stato tra bollo e benzina (anche se comunque con la 147 spendo abbastanza) però tra 520 euro di bollo e 230 c'è già una bella differenza, e soprattutto con questa spendo 150 euro massimo al mese di gasolio.. con l'altra se restavo nei 300 era un miracolo..
 
infatti credo tu abbia scelto un buon compromesso fra spotivita' ,eleganza,e gestibilità del mezzo.poi,un domani nessuno ti vieta di toglierti uno sfizio...come ho detto prima ,l'importante è non passare alle monovolume :D
 
alfaboss":3nxyycp8 ha detto:
infatti credo tu abbia scelto un buon compromesso fra spotivita' ,eleganza,e gestibilità del mezzo.poi,un domani nessuno ti vieta di toglierti uno sfizio...come ho detto prima ,l'importante è non passare alle monovolume :D


no, guarda, piuttosto che passare ad una monovolume mi impicco..
la mia auto sarà comunque sempre un'auto che mi deve far innamorare.. altrimenti a piedi e via..

poi sicuramente c'è tempo per togliermi altri sfizi.. ma solo in due casi:
-le tasse si abbassano e il prezzo di benzina ecc pure (cosa impossibile) :cry:
-divento milionario (cosa possibile ma moolto difficile) :D
 
si ma ci sono anche le sportivette piccole,leggere,con motori non grandi e non troppo assetati,potresti puntare su quelle...
no,della monovolume lo dicevo perchè molti che hanno famiglia ti dicono:"io ho bisogno di spazio,quindi mi sono preso sta' specie di furgone,a me piace..(mentono sapendo di mentire :lol: )",non ci cadere anche tu!
 
alfaboss":1ipkw1uu ha detto:
si ma ci sono anche le sportivette piccole,leggere,con motori non grandi e non troppo assetati,potresti puntare su quelle...
no,della monovolume lo dicevo perchè molti che hanno famiglia ti dicono:"io ho bisogno di spazio,quindi mi sono preso sta' specie di furgone,a me piace..(mentono sapendo di mentire :lol: )",non ci cadere anche tu!

ovvio che se torno su una sportivetta si parla di qualcosa di piccolo e leggero.. tipo la mini appunto..

per la monovolume assolutamente no, non potrei mai.. non mi si addice per niente.. ho si bisogno di spazio, ma non ci penso neanche ad andare in giro con un pulmino.. la 147 di spazio ne ha, ha 5 porte e va benissimo.. non è che con una bambina mi devo portare in giro tutta la casa eh..
 
infatti è esattamente quello che dico anche io,basta che ci siano le 5 porte e via...al limite una station(anche se non mi piacciono,preferisco le berline),ma le monovolume proprio... :splat)
 
alfaboss":2eddbxko ha detto:
infatti è esattamente quello che dico anche io,basta che ci siano le 5 porte e via...al limite una station(anche se non mi piacciono,preferisco le berline),ma le monovolume proprio... :splat)

no, neanche una station... cosa cambia la parte di tetto più lunga tra berlina e station? non è che sulla mensola dietro ci meto la bambina eh..
il massimo è una berlina, oltre non mi spingerei mai..
monovolume proprio zero... non le vedo proprio..
 
elvis":25qr1cc2 ha detto:
autoren":25qr1cc2 ha detto:
ma guarda che c'è scritto :ka)

minchia ren.. siamo coetanei..

sembriamo due vecchi da come parliamo.. evidentemente il fatto di essere cresciuti con tante responsabilità ci ha reso più maturi rispetto all'età che abbiamo..
poi anche il fatto di aver cominciato a girare con belle macchinette già a 18/20 anni ci ha un po fatto passare la voglia di continuare a farei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. forse complice il fatto che con la crisi e i nuovi controlli è diventato impossibile divertirsi come facevamo anche solo 10 anni fa...
31 tra pochissimo io :nod)
 
nonno.gif
 
infatti la versione station rovina solo la linea,guadagno di spazio pressochè zero,la 159,per esempio,molti la preferiscono sw,ma secondo me la coda della berlina è un'altra storia...
 
boh,anche la ti io la preferisco berlina,quella coda all'insu',come se avesse un'alettone incorporato(secondo me) è un'altro pianeta(i cerchi da 19 ,forse,li metto alla mia...),comunque ,fra le wagon,è tra le piu' belle.
 
Top