alfaboss":2vpl2tu4 ha detto:aaaaah beh,scusa elvis,hai 30 anni e credi di essere troppo maturo per le auto sportive????!!!!!ma io credevo voi foste minimo over 40/45(da come parlate...),siete giovani caxxo!questo è il momento delle sportive(a quanto ho capito,elvis,hai famiglia,quindi ,giustamente responsabilita',ma se hai 30 anni sei giovanissimo),non siete scusati :nono) ,comprate subito una sportiva :nod)
infatti il discorso è proprio quello..
-ho famiglia da mantenere e al momento in casa la pagnotta la porto a casa solo io,
-ho avuto solo auto succhiasangue per 10 anni e visto che sono un pazzo alla guida ho rischiato la pelle una miriade di volte(ora mi sto cercando di calmare con molto sforzo)
-ho 30 anni (compiuti oggi) vivo da solo da quando ne ho 18 e ti posso garantire che non ho avuto una vita facile, quindi i miei 30 come responsabilità sono come 50 o 60 normali,
-mi sono stufato di cacciare un sacco di soldi per macchine che poi se non rivendute entro l'anno si svalutano fino a non valere niente nel giro di 5/6 anni
-con la crisi che c'è e le nuove tasse e cose varie preferisco non regalare altri soldi allo stato, anzi, ogni tanto mi vien voglia di trasferirmi a santo domingo e vivere in una casetta in riva al mare senza macchina ne niente.. vado a pescare e mi mangio solo pesce tutti i giorni, ma almeno non sarei schiavo dello stato
azzo raga, mi sono svegliato stamattina e sono 30 suonati.. che trauma...