ecco la mia giuly qv

beh, consumava abbastanza, ma neanche così esagerata...
l'ho venduta per un insieme di molti motivi che non sto ad elencare..
 
no no,mi interessavano i consumi,non pretendo di sapere i fatti tuoi,tranquillo... peccato,perchè è quasi l'unica giulietta che guardo con un po' di interesse(esteticamente non mi piace),come andava il suo tb?aveva turbolag?mi piacerebbe provarne una per vedere il confronto con la gta.aveva 235 cv no?
 
per i consumi andando stile vecchio arrivavo a 13 mi pare, andando spintarello 8,5.. parlo di medie naturalmente..

come motore niente da dire, turbo lag zero, in d ti appiccicava al sedile..

non ho mai provato una 147 gta, penso che in confronto ha sicuramente più allungo, ma come coppia in generale mi sa che la qv ne ha di più.. dovresti provarla tu che hai una gta per fare il confronto..
 
la giulietta ha piu' di 300 nm di coppia?bene...
si ,la gta ti appiccica al sedile con un urlo mostruoso,non ha un buco di potenza fino al limitatore,pattina come una bestia,e consuma come un camion(circa 400 km/pieno guidando con attenzione!)la giulietta qv mi piacerebbe molto provarla,ma non conosco nessuno che ce l'ha...come rombo,come stava?
 
anche la giulietta non ha buchi di potenza fino al limitatore, ti appiccica al sedile e ti ci lascia incollato fino alla fine, però nel confronto con la gta penso che la qv le prenda su tutti i fronti..
come rombo all'inizio non si sentiva, sembrava di guidare un'auto elettrica, poi verso i 10.000 km si assestato tutto e il suono è diventato molto bello.. sicuramente non paragonabile a quello di una gta.. però con un pieno andando tranquillo se non sbaglio arrivavo a 700/750 km..
ovvio che se la scannavo pesante non arrivavo a 500..
 
la mia spingeva eccome.. altro che disel da originale.. il conta km saliva senza sforzi anche ad alte velocità..
poi ovvio, se sei abituato a un mostro da 300 cv aspirato allora è ferma si...
 
Scusate ragazzi, per carità io non mi considero un pilota, ma dire che la giulietta Qv da originale spinge in alto è una cosa inesatta, secondo me una macchina che va dai 2000 ai 4500 giri è un diesel; provate una golf GTi ad esempio, quella si che spinge fino a 7000 giri, anche se alla fine va come la Giulietta! Sono erogazioni completamente diverse!
 
ok, sono erogazioni diverse, ma dire che in alto è ferma non si può proprio..
la mia saliva bene di giri fino al limitatore, non è che moriva dopo i 4500.. ovvio che essendo mlto brusca in basso poi in alto la spinta la sentivi meno.. diciamo che venivi assuefatto dalla spinta in basso che aveva..
 
Beh ferma non era certo non ha 60 cv.. :asd) però certo è che dopo i 5000/5200 non ne ha più da originale, e ci bazzico spesso in quella zona con la mia! :)
 
boh, secondo me per fare il pistola in giro va anche troppo.. ovvio che se si va in pista si cerca qualcosa in più..
io sinceramente non avrei modificato niente compromettendo l'affidabilità del motore, in fondo va forte anche da originale..
poi va da persona a persona, però spendere migliaia di euro su quel motore mi sembra un po inutile.. e ti posso garantire che "da quelle parti" ci arrivavo spesso anche io.. infatti di media avevo 8,5 sul bc.. :elio) :D e le gomme davanti a 10.000 km erano bruciate.. :?:
 
Ho fatto di meglio! :) ahah! a 12000 km pastiglie all'osso, dischi storti e gomme pelate! :asd) Il brutto di sta macchina è che vai forte senza renderti conto, ma poi devi frenare!
Io però l'ho usata anche in pista eh! I freni son finiti per quello!
Comunque si per strada è una cannonata già cosi! :)
 
boss90mi":1flwcwc5 ha detto:
Ho fatto di meglio! :) ahah! a 12000 km pastiglie all'osso, dischi storti e gomme pelate! :asd) Il brutto di sta macchina è che vai forte senza renderti conto, ma poi devi frenare!
Io però l'ho usata anche in pista eh! I freni son finiti per quello!
Comunque si per strada è una cannonata già cosi! :)

eh, beh ovvio.. in pista la sfrutti molto di più..
io per averla usata solo per strada posso dirti che l'ho sfruttata per bene, non ho il piede leggero per niente.. ed ero molto soddisfatto sia della potenza che della frenata e della tenuta..
calcola che i freni si consumano molto anche per colpa del differenziale elettronico.. quando la porti al limite nelle rotonde per esempio la pastiglia della ruota interna si consuma di brutto perchè il motore spinge e il freno pinza..
 
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