ecco la mia giuly qv

ormai abbiamo dato elvis :nod) :asd)

non pagheresti il bollo per via dell'iscrizione al riar(io ancora lo devo fare!) e la convenzione esistente con la regione lombardia vero?la gta forse è meno agile della mini,ma credo che di motore sia un'altra storia...si con 10.000 euro qualcosa trovi(causa :benzina alle stelle/consumi da autobus),anche belle 156 gta...veramente poco chilometrate...

autoren":s62je8ot ha detto:
ormai abbiamo dato elvis :nod) :asd)

:sadomaso) :sadomaso)

alfaboss":s62je8ot ha detto:
non pagheresti il bollo per via dell'iscrizione al riar(io ancora lo devo fare!) e la convenzione esistente con la regione lombardia vero?la gta forse è meno agile della mini,ma credo che di motore sia un'altra storia...si con 10.000 euro qualcosa trovi(causa :benzina alle stelle/consumi da autobus),anche belle 156 gta...veramente poco chilometrate...

si, in lombardia con l'iscrizione al riar non si paga il bollo..
per l'agilità di sicuro la mini è più agile.. forse la più agile in assoluto..
però il rombo del busso fa paura.. nel caso rgorosamente 147, la 156 proprio non mi va anche se è bella pure lei, ma è troppo grossa per i miei gusti, stiamo pur sempre parlando di un'auto che prenderei come giocattolo per diverirmi..
:scratch) forse ha ragione ren.. sarà mica la crisi di mezza età?? :?:

:asd) :asd) :asd)
se, certo.. come no..
:lol: :lol: :lol:

elvis :bonk) sono cambiati anche i tempi..quando avevamo 20 anni c'erano meno autovelox meno auto nelle strate meno rimbambiti alla guida...pensaci,lo sò che non passerà mai la smania per certe auto..però...

beh, è vero, alla fine è proprio pensando a queste cose che mi freno e prendo auto come la 147 120 cv... :lol: alla fine sto riuscendo a soddisfare la mia carogna anche con questa.. certo, c'è una bella differenza, però alla fine ha una bella ripresa e me la faccio bastare...

...per il momento... :asd)

autoren":3jh8kv5h ha detto:
magari se mettono la benzina ad un euro ci penso anch'io :elio)

allora smetti propri di pensarci definitivamente...

aspetta e spera... qua mi sa che ra un po la metono a 3 euro, altro che 1...

ma no dai,se fossi in voi prenderei una bella classica,tipo 75 turboevoluzione,o 3.0 america,insomma l'ultima vera alfa,che dite,vi piacerebbe? a me da matti... vorrei una evo rossa(ma forse essendo un po'"coatta" a elvis non piace...)

alfaboss":25t3q032 ha detto:
ma no dai,se fossi in voi prenderei una bella classica,tipo 75 turboevoluzione,o 3.0 america,insomma l'ultima vera alfa,che dite,vi piacerebbe? a me da matti... vorrei una evo rossa(ma forse essendo un po'"coatta" a elvis non piace...)

la ammiro come auto ma se dovessi fare la pazzia mi butterei su altro..

e beh,ormai ci siamo viziati,il confort delle auto di oggi sono un'altro pianeta...quando guido la 33 dopo tempo che non la toccavo,sembra di guidare una carrozza :D ,pero' è un pesopiuma,cavolo...altre sensazioni!

ho avuto la fulvia hf in box per un po.. mi sono tolto lo sfizio di auto d'epoca, e che auto..
adesso se dovessi rimettere un giocattolo in box deve essere un "kart" con il quale divertirmi, non voglio una cosa da collezione che poi mi fa diventare ancora più maniaco di quello che sono già.. infatti la cooper s preparata farebbe al caso mio..

se dovessi per forza cambiare prenderei in seria considerazione la punto abarth visto che è un 1.4 poi non sò..mi sono abbastanza calmato con gli anni

pero' se la mini la vuoi,appena puoi prenditela!dai,non credo tu abbia 90 anni :D (e neanche tu,ren),toglitelo lo sfizio,il"giocattolone" ci vuole,la mini promette bene.

io no ma elvis una settantina ne ha
hysterical.gif

azz, ren.. ne ho solo 30...
dai sputtanati anche tu.. quanti ne hai???
e non barare eh.. voglio la foto dellla patente.. :D

aaaaah beh,scusa elvis,hai 30 anni e credi di essere troppo maturo per le auto sportive????!!!!!ma io credevo voi foste minimo over 40/45(da come parlate...),siete giovani caxxo!questo è il momento delle sportive(a quanto ho capito,elvis,hai famiglia,quindi ,giustamente responsabilita',ma se hai 30 anni sei giovanissimo),non siete scusati :nono) ,comprate subito una sportiva :nod) :D

i tempi sono cambiati..li ho visti cambiare :cry: soldi non c'è ne sono...e poi mi piace molto la mia :love)

la tua piace anche a me :D ,pero' hai ragione,un pieno di benza sta piu' di 90 euro,bollo e assicurazione non ne parliamo,gomme etc etc,l'importante è non vendere le alfone per la renault modus,o opel agila,come fanno in troppi...