ecco a voi la nafta-mobile (new look pg4)

Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

ZeroShift":33y9880d ha detto:
Bellissima, le uniche due cose che non mi piaciono sono i copripinze (cmq capisco i motivi dela tua scelta) e le cuffie cambio e freno rosse, per il resto bella carriola
ti devo ringraziare pubblicamente perchè è grazie al tuo photoshop che ho deciso di prendere questi cerchi, il tuo contributo è stato determinante nella scelta.
massmo_it_it":33y9880d ha detto:
MOLTOOOO bella..

ah un'altra cosa....come ti trovi con le S-DRIVE? Sono rumorose???

grazie, x quanto riguarda le yokohama Sdrive le trovo ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato. come rumorosità per ora (percorsi 20k km)è più che accettabile.
la cosa buona è che adesso si trovano a 97 euro l'una spedite (www.pneumaticone.it) e durano abbastanza, le mie sono mangiate un pò male x colpa della campanatura (assetto+cerchi con ET più spinto) però il gommista ha detto che farò tranquillamente altri 15-20k km.
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

nafta power":28ls7fbt ha detto:
ZeroShift":28ls7fbt ha detto:
Bellissima, le uniche due cose che non mi piaciono sono i copripinze (cmq capisco i motivi dela tua scelta) e le cuffie cambio e freno rosse, per il resto bella carriola
ti devo ringraziare pubblicamente perchè è grazie al tuo photoshop che ho deciso di prendere questi cerchi, il tuo contributo è stato determinante nella scelta.

:lol: Ah si ora ricordo, effettivamente ci stanno bene!!!
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

:jaw) Bellissimo "ferro" :OK) :OK) :OK)
Unica pecca: i fanali posteriori...ci vedrei molto ma molto meglio dei fanali fume' :OK)
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

non mi piacciono molto i cerchi...

per il resto non è male!
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

Ottima Bestila davvero Bella...

metti i Fumè e non te ne pentirai...

togli la cuffia rossa...magari nera in pelle con cucitore rosse(visto che metterei il cambio Q2)
:clap)
 
Re:

147jet":5ll69kda ha detto:
Bellissima :?: E' un peccato che non l'hai presentata prima :nod)
La pelle rossa su auto nera sta benissimo :clap)

Personalmente toglierei solo i copripinza e vernicerei le pinze..ma sono gusti personali ;)

sono d'accordo.
inoltre non mi piacciono quei fari, e fai benissimo a mettere gli mhv. per il resto sta benissimo ;)
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

ma che bella 3 porte!

i cerchi stanno molto bene. per il resto si vede che la curi come un bravo alfista. Non mi piace molto il pomello e i fari sono un pò truzzi pe i miei gusti...ma per il resto è davvero :OK)
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

grazie! come ho già scritto i fari mi hanno stancato e devo solo decidere se rimettere gli originali o comprare i fumè.
Sono indeciso, i fumè sono più coerenti con la personalizzazione dark (cerchi, vetri...), ma rimettere gli originali e magari levare i copripinza e gli adesivi del club la renderebbe meno truzza.

il pomello è il classico momo sphere alu, starebbe molto meglio se l'asta fosse più corta.
purtroppo vidi il pomello della q2 solo dopo aver comprato e montato questo (che costò i suoi bei 60 euro).
 
complimenti x la cura . quello che non mi va : calotte specchietti , meglio nere. cerchi : meglio mak fever mirror o xlr. fanali post.
troppo truzzi: metti su al più presto i fumè. invece ti faccio ancora i complimenti x l' intrno rosso , una figata .anch' io ho cuffia
cambio/freno mano rossa , e quando arriverà( già ordinato ) stesso pomello ( momo sphere satinato, vero ? ), con leva accorciata. altra cosa che mi piace
molto, la pedaliera : è quella ricambi originali alfa ?
 
allora rispondo un pò a tutti e già che ci sono chiedo ad un mod di spostare sul virtual garage :worship) :

- i fanali posteriori li ho sostituiti con dei più sobri novitec fumè lisci. devo fare nuove foto x aggiornare un pò la galleria. (si adesso è proprio la satan car)
- le yokohama S.drive le ho finite dopo la bellezza di 53.000km e attualmente monto delle michelin pilot exalto pe2 che ho preso unicamente perchè erano un'occasione, sono più confortevoli e meno sportive delle yoko. non le ricomprerei a prezzo pieno.
- il terminale ragazzon 128x80 mi risulta che si trovi ancora, io lo presi usato qualche anno fa non ricordo a quanto.
per me x la serie 0 è perfetto perchè segue l'andamento del paraurti e riempie il buco a perfezione.
poi ha il bordo fine che mi piace un sacco e si sporca meno di quelli a bordo grosso.
- la pedaliera è una semplice simoni racing da truzzo,adesso preferisco la replica GTA ma ormai ho quella montata e va bene così...
- il pomello è il momo sphere cromato, è troppo grosso. molto meglio il q2 :spin)

grazie a tutti dei complimenti e dei consigli, appena ho un'attimo devo aggiornare un pò la galleria.
mi fa piacere che un'auto con 140.000 km e quasi 7 anni sul groppone raccolga ancora sguardi e apprezzamenti.
la voglia di cambiarla è tantissima, però mi piange il cuore a svenderla per pochi spicci dopo tutti i sacrifici fatti prima per comprarla nuova e poi per personalizzarla.
boh..... un giorno ho voglia di venderla e dico che non ci spendo più un centesimo sopra, poi il giorno dopo sono a smanettare su internet in cerca di idee e di pezzi da comprare :matto)
 
nafta power":226b48yl ha detto:
allora rispondo un pò a tutti e già che ci sono chiedo ad un mod di spostare sul virtual garage :worship) :

Fatto ;)

nafta power":226b48yl ha detto:
grazie a tutti dei complimenti e dei consigli, appena ho un'attimo devo aggiornare un pò la galleria.
Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti, auto bellissima :nod) Dai, aspettiamo foto nuove!
 
Top