ecco a voi la nafta-mobile (new look pg4)

Si il gta è più basso del para originale.
Quindi se prima era centrato perfetto adesso mi tocca nel paraurti.
Così sta male e in più vibra e mi cuoce la vernice.
 
io onestamente la trovo bella.. anche se non la guiderei mai... dato che non adoro le modifiche estetiche tipo cerchi after market, fari fumè o altro e kit estetici...

per i km che ha, secondo me va + ke bene.. e ti ripeto.. a me piace :OK)
 
La cosa che la intamarra di più sono senza dubbio i cerchi.
Infatti vorrei rimettere i gta che ho già avuto in passato.
È che ormai cerco di spenderci sopra meno soldi possibile.
E ci sono cose più urgenti da sistemare.
 
nafta power complimenti per la tua 147, mi piace da morire, sia per gli interni che per l' estetica, il kit GTA mi fa impazzire e a breve lo monterò anche io. Comunque ti consiglio di non venderla, perché la :inocchio) è l unica che sappia dare emozioni forti e una passione senza fine...sta benissimo così, mi piace davvero tanto....complimentoni
 
Re: R: ecco a voi la nafta-mobile (new look pg4)

Grazie, l ho sostituita anno scorso con la Brera 2.4.
Ma devo dire che la 147 mi é rimasta davvero nel cuore.
Sarà perché l ho acquistata nuova dopo tanti anni di sacrifici e risparmi.
Sarà perché ero più giovane e in preda alla scimmia del tuning mi sono sbizzarrito in svariate appassionati modifiche....
La Brera é un sogno che si é realizzato, ma la 147 é un pezzo di cuore e avrà sempre un posto speciale nella mia memoria.
 
nafta power":n1wkezyf ha detto:
Grazie, l ho sostituita anno scorso con la Brera 2.4.
Ma devo dire che la 147 mi é rimasta davvero nel cuore.
Sarà perché l ho acquistata nuova dopo tanti anni di sacrifici e risparmi.
Sarà perché ero più giovane e in preda alla scimmia del tuning mi sono sbizzarrito in svariate appassionati modifiche....
La Brera é un sogno che si é realizzato, ma la 147 é un pezzo di cuore e avrà sempre un posto speciale nella mia memoria.
Ti capisco, per me è la stessa cosa! :OK)
Però la nasona per fortuna è rimasta in casa e ed è rimasta nelle mani di mia sorella, ogni tanto un salutino glielo faccio :D
La Brera è una signora macchina :love)
 
Top