ecco a voi la nafta-mobile (new look pg4)

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
Meglio tardi che mai,dopo oltre due anni di presenza come socio nel club sono non poco emozionato nel presentarvi la mia bimba.
chiedo scusa x la qualità non eccelsa delle foto ma ho appena preso la digitale e non sono di certo un fotografo provetto.
cimg0303xj4.jpg

cimg0282ln6.jpg

cimg0287ti7.jpg

cimg0293gb8.jpg
cimg0330bg7.jpg



cimg0255fm8.jpg


accetto volentieri consigli, critiche educate e magari anche qualche complimentuccio :baby)
prossimamente in'arrivo:
-pannelli in pelle rossa e magari (magaaari) volante rifatto in stile q2
-montanti lucidi
-forse fari fumè tipo MHW al posto dei lexus
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

davvero molto bella, peccato solo per i copripinza...

i fari post sono azzeccatissimi, interni rossi + che azzeccati, cerchi spettacolo!!!!!

cmq le calottine specchi le vebrei bene in carbonio ;)
 
Bellissima :?: E' un peccato che non l'hai presentata prima :nod)
La pelle rossa su auto nera sta benissimo :clap)

Personalmente toglierei solo i copripinza e vernicerei le pinze..ma sono gusti personali ;)
 
mi piasono i cerchi :nod)
però perchè non metti le borchiette alfa romeo e toglie quelle mak? ;)
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

grazie a tutti x i complimenti!
riguardo ai copripinza li preferisco alle pinze verniciate perchè se mi dovessero stufare li tolgo e rimango le mie pinze originali belle pulite.
Sono molto indeciso sui fanali posteriori. come colorazione i lexus che ho adesso mi piacciono molto, però le bolle mi hanno veramente stancato.
I fumè (tipo MHW-novitec) mi piacciono perchè sono più eleganti e simili agli originali, però a volte a seconda della luce e dell'angolazione sembrano più grigi che fumè. invece nei miei lexus lo sfondo è bello nero.
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

grazie! starebbero benissimo anche sulla tua chris :nod)
i cerchi sono i Mak invidia black ice, li ho pagati montati 660 euro da un gommista rivenditore ufficiale mak.
non è che sia poco ma se si considera il tipo di cerchio e la finitura non è nemmeno troppo. (i GMP o gli etabeta costano molto di più)
ho scelto di montare quelli con foratura 5x100 con bulloni flottanti perchè hanno canale da 8 ed ET35, invece quelli specifici x Alfa hanno sempre canale da 8 ma ET30 :?: , visto che avevo già problemi di sfregamento a pieno carico ho preferito quelli meno sporgenti.
con ET 35 questo è l'effetto.....non è che non sporgano eh :asd)
cimg0279kq8.jpg

cimg0281jm8.jpg
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

Bellissima, le uniche due cose che non mi piaciono sono i copripinze (cmq capisco i motivi dela tua scelta) e le cuffie cambio e freno rosse, per il resto bella carriola
 
Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)

MOLTOOOO bella...

unci accorgimenti che Io farei...

- via fari a bolle e rimetti gli originali
- via cuffie rosse e rimetterei le originali
- via le borchiette MAK da sostituire con quelle ALFA

per il resto è molto simile alla mia....quindi la trovo bellissima..... :OK)

ah un'altra cosa....come ti trovi con le S-DRIVE? Sono rumorose???
 
Top