ciao nafta power,ho visto la tua 147,complimeti per i 170.000 e passa km :OK) ,la tieni molto bene,gli interni sono favolosi(rossi...) e quei fanali li ho anche io,mai montati,sulla tua credo ci stiano bene!poi,se hai letto il mio 3d capirai il perchè,ma mi piace chi personalizza la propria auto!stupende le pinze rosse,il pom.cambio e la cuffia,altro che storie!qua è pieno di puristi...
tornando al tuo problema se togliere o no la 147...è normale...per la tua bella nessuno ti darà molto,lo so è scocciante...se i lavori da fare non sono troppi tienila,ma capisco che il valore affettivo c'è...quando si rottama un macchina(o la si vende)scende sempre la lacrimuccia(non scherzo),d'altronde ci hai passato la vita li' dentro,ci hai buttato il tuo sudore e i tuoi soldi,quando la dai via se ne va una parte di te,che tu ritieni giustamente importante,e il primo commerciante che la visiona la schifa e ti fa:"questa?ma questa non vale piu' niente...2000 euro e dimmi pure grazie" e tu gli diresti un sonoro"ma vaff....ulo",perchè dopo che hai lavorato anni per pagarti l'auto,le biglie ti girano,caxxo!
senti,se la cambi,viste le tue esigenze,e il tuo amore per le naftone performanti,io lascerei andare la brera che è si bella,ma pesantuccia proprio(io la volevo prendere prima di trovare la gta),ma prenderei un bel gt,e cercherei la versione quadrifoglio verde da 170 cavallazzi...so che è un'auto dal progetto un po' datato,ma è obbiettivamente stupenda(l'hai mai vista rosso alfa? :sbav) ),è simile alla 147,soprattutto dentro(ti sentiresti a casa),è un fulmine,non costa una follia è poi...è alfa!(mi sembra che la qv abbia anche il q2),e poi si fa sempre notare,è sportiva ed elegantissima.questo è il mio consiglio.