Re: ecco a voi la nafta-mobile (tante foto inside)
grazie, x quanto riguarda le yokohama Sdrive le trovo ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato. come rumorosità per ora (percorsi 20k km)è più che accettabile.
la cosa buona è che adesso si trovano a 97 euro l'una spedite (www.pneumaticone.it) e durano abbastanza, le mie sono mangiate un pò male x colpa della campanatura (assetto+cerchi con ET più spinto) però il gommista ha detto che farò tranquillamente altri 15-20k km.
ti devo ringraziare pubblicamente perchè è grazie al tuo photoshop che ho deciso di prendere questi cerchi, il tuo contributo è stato determinante nella scelta.ZeroShift":33y9880d ha detto:Bellissima, le uniche due cose che non mi piaciono sono i copripinze (cmq capisco i motivi dela tua scelta) e le cuffie cambio e freno rosse, per il resto bella carriola
massmo_it_it":33y9880d ha detto:MOLTOOOO bella..
ah un'altra cosa....come ti trovi con le S-DRIVE? Sono rumorose???
grazie, x quanto riguarda le yokohama Sdrive le trovo ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato. come rumorosità per ora (percorsi 20k km)è più che accettabile.
la cosa buona è che adesso si trovano a 97 euro l'una spedite (www.pneumaticone.it) e durano abbastanza, le mie sono mangiate un pò male x colpa della campanatura (assetto+cerchi con ET più spinto) però il gommista ha detto che farò tranquillamente altri 15-20k km.