Railman":10a4e2wi ha detto:perchè a libretto ci sono i 19" per la Brera? :mecry2)
In realtà era la seconda....ma nessuno mi ha rispostomarcomanni":moja8q0o ha detto:Railman":moja8q0o ha detto:perchè a libretto ci sono i 19" per la Brera? :mecry2)
Questa domanda era molto interessante...
Si, ma saranno disponibili solo da aprile.Railman":9i2957nv ha detto:perchè a libretto ci sono i 19" per la Brera? :mecry2)
minkiux":9i2957nv ha detto:manfio, ma ti sei fatta la collezione di 147 e GT ??? :OK)
manfio":342qkuov ha detto:Si, ma saranno disponibili solo da aprile.Railman":342qkuov ha detto:perchè a libretto ci sono i 19" per la Brera? :mecry2)
--Alfapitonsnake--":12ijca9j ha detto:Cmq torno sulle prestazioni: provata e riprovata, l'auto vola e non ci si rende conto della velocità se non guardando il tachimetro, perchè è insonorizzata benissimo, traspare solo il rumore del motore, fruscii aerodinamici assenti, le buche della strada si avvetono da lontano, ma le vibrazioni non si sa più neanche cosa siano!!
Ve lo assicuro, già stasera ho preso paura in un sorpasso, perchè l'auto spinge a velocità folli in un istante e uno stupido si è messo a sorpassare anche lui senza guardare lo specchietto. Bisogna essere cauti e dosare bene.
L'auto è un vero mostro secondo me, la coppia è buona e il rombo del motore fa venire i brividi, è rauco al punto giusto ed espreime una grande forza...trovo i freni eccezionali, la tenuta anche sulla neve, già provata su 5cm, veramente ottima.
Anche se la leva del cambio ostacola leggermente il clima, non c'è problema tanto il vetro non si appanna mai, infatti è tutto automatico.
Ripeto, aparte le cinture di sicurezza che erano un po' attorciliate e all'inizio si riallotolavano piano..(ora tutto ok) non ho trovato difetti...
Magari salta fuori qualche cagatina, ma si vede si sente e si può tastare che la macchina è solida e ben costruita. Il blu misano secondo me è un colore fantastico.
--Alfapitonsnake--":3lmzphzm ha detto:Cmq torno sulle prestazioni: provata e riprovata, l'auto vola e non ci si rende conto della velocità se non guardando il tachimetro, perchè è insonorizzata benissimo, traspare solo il rumore del motore, fruscii aerodinamici assenti, le buche della strada si avvetono da lontano, ma le vibrazioni non si sa più neanche cosa siano!!
Ve lo assicuro, già stasera ho preso paura in un sorpasso, perchè l'auto spinge a velocità folli in un istante e uno stupido si è messo a sorpassare anche lui senza guardare lo specchietto. Bisogna essere cauti e dosare bene.
L'auto è un vero mostro secondo me, la coppia è buona e il rombo del motore fa venire i brividi, è rauco al punto giusto ed espreime una grande forza...trovo i freni eccezionali, la tenuta anche sulla neve, già provata su 5cm, veramente ottima.
Anche se la leva del cambio ostacola leggermente il clima, non c'è problema tanto il vetro non si appanna mai, infatti è tutto automatico.
Ripeto, aparte le cinture di sicurezza che erano un po' attorciliate e all'inizio si riallotolavano piano..(ora tutto ok) non ho trovato difetti...
Magari salta fuori qualche cagatina, ma si vede si sente e si può tastare che la macchina è solida e ben costruita. Il blu misano secondo me è un colore fantastico.
--Alfapitonsnake--":1t0hj29u ha detto:Tanto!! Andando via normalmente secondo me i 10 li fai con un litro, ma se cominci a pestare di più sono dolori, in accelerazione vedi anche i 20,22 litri ogni 100km.
--Alfapitonsnake--":16k0yvrp ha detto:Il blu misano secondo me è un colore fantastico.
Yes...i ask if the steering wheel of Brera is more presice and general better than Gt coupe's.Diabolik":3nla8ts7 ha detto:I believe rotella is a tentative translation for steering wheel = volante