E' arrivata!!!

non oso immaginare come mi sentirei al posto di alfapitonsnake...penso che sarei come una bambino alla mattina di Natale!!!!!.....
 
Twin Spark":4s3of82z ha detto:
PTGT":4s3of82z ha detto:
Allora, la mia arriva o stasera o lunedimattina :) Poi giovedi o venerdi penso che verrà consegnata. Nel frattempo 'busso' ancora un po' qua e là. Ieri l'ho lavata per l'ultima volta :mecry)

anke tu hai preso la 3.2 immagino...
quanto te l'hanno valutata la gt?
poi c farai un parallelo tra le 2... :elio)

€15.000 in Porsche, €24.800 in Alfa!
 
Ok, raga ho già fatto tutto...Ho un sacco di cosa da dire...Sono addirittura emozionato.... :elio)

Esteticamente la macchina è da sballo secondo me, ha i cerchi da 18 a fori, le pinze sono argentate con scritte alfa romeo bianche, molto belle comunque, e questi cerchi si vedono molto di più.
Non aveva i tappettini...anzi, dei pezzi di cartone. Era lucidissima, al sole è un vero spettacolo, molto compatta...dà l'impressione di essere molto solida. Ha il navigatore con connect, molto bello, facile da usare, era bello vedere che indicava già la mia via parcheggiata appena fuori casa.
L'interno è impeccabile, a parte un micro striscio sull'alluminio della portiera sinistra,il capo ha detto che segnala subito l'anomalia, ma gli ho detto di lasciar perdere xè è invisibile.
Il cielo che si chiude automaticamente è una figata, il volante è molto compatto e di diametro piuttosto spesso, come piace a me.Ma queste sono cose che sapete.

Me l'ha fatta subito provare per entrare in garage, entra proprio per un pelo, ero veramente agitato..non so perchè...avevo paura di rovinarla subito...
Data la cavalleria la frizione stacca alta e molto repentinamente...
Poi io abituato col selespeed, capirete...In retro sul per lo scivolo mi è morta 3-4 volte...dovevo abituarmi un po', basta tenerla leggermente su di giri. Comunque ci si abitua dopo poco.

Il rombo del motore è molto cupo, è un bel basso, diciamo che si fa notare ma non è invasivo, quando si sgasa un po' borbotta per poi schiarirsi la voce. Non è mai molto acuto...Insomma il rumore alla guida è veramente figo, piacevole, e il motore in moto non vibra al tatto...

L'auto è incollata all'asfalto, non ho mai avvertito rollio per dire...
Comunque i cavalli ci sono tutti, ho tirato solo fino ai 5000 mila, ma la lancetta sale inesirabilmente senza alcuna esitazione, i quarta senza accorgermi ero a 140, raggiungibili anche in terza senza problemi(non so se è lecito dire questi dettagli), comunque ero in superstrada.
La prima tira ma è corta, la seconda attacca bene al sedile, ma anche le altre.....

To be continued
 
squalettoge":v5r4n8r5 ha detto:
PTGT":v5r4n8r5 ha detto:
Piton, potresti dirmi se la macchina ha 1) sovvratappeti, 2) pedaliera sportiva e 3) pastiglie rosse?
ma sono optional da te ordinati???




aspettiamo le foto del primo ritiro di brera nel virtual

Da oggi sì. Poi ho anche chiesto per il volante sportivo e pomello. Temevo gia' l'assenza delle pinze rosse... La macchina arriva in giornate allora, ci vorrà qualche settimana prima che me li montano.
 
--Alfapitonsnake--":2thvq32u ha detto:
Ok grazie, però forse è meglio che ve le posti bene lunedì con la macchina digitale, perchè queste del cel fanno un po' schifo...

ho già il tuo indirizzzo (fisico) se non pubblichi subito quelle foto (anche in formato 128x34 pixel) ti vengo ad uccidere!!! :evil:
la mia invidia nei tuoi confronti è a livello stellare.. hai presente quando hai la cotta per la più figa della scuola e ci hai provato ma lei ti ha detto no (e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 1000 euro al mese di noleggio per la brera oltretutto 2,2 mi sembrano troppi) e poi la vedi uscire con un'atro!!!!

Dai metti ameno queste foto!!
 
E' arriata anche la mia! Ora la stanno lavando a mano con istruzioni molto specificate :) Domani pomeriggio vado vederla e il conc fa provare la mia GT a un cliente interessato.

Porto la mia digitale con me
 
PTGT":1609i8jg ha detto:
E' arriata anche la mia! Ora la stanno lavando a mano con istruzioni molto specificate :) Domani pomeriggio vado vederla e il conc fa provare la mia GT a un cliente interessato.

Porto la mia digitale con me

domani??? di gia???? ammazza non fanno in tempo ad arrivare che sono fuori dai conce.... :clap) :clap) :clap)

ps: appena ritiri apri una discussione anche tu cosi c dai tutti i dettagli..

pps: ammazza gia vogliono il gt??? beato te
 
squalettoge":1p6xdg8d ha detto:
PTGT":1p6xdg8d ha detto:
E' arriata anche la mia! Ora la stanno lavando a mano con istruzioni molto specificate :) Domani pomeriggio vado vederla e il conc fa provare la mia GT a un cliente interessato.

Porto la mia digitale con me

fotooooooooooooo

Mentre lui fa un giretto con il cliente, io giro attorno alla Brera armata di cavaletto e camera :)
 
Top