E' arrivata!!!

La forza di 260 cavalli che tirano è palpabile...però il motore è molto elastico, pastoso, è una goduria anche ad andature cittadine. Secondo me è ottimo.

Poi l'impianto audio è veramente una figata per essere di serie, anche la radio è cristallina. Adoro la plastica utilizzata per il cruscotto...
 
--Alfapitonsnake--":2gotfupl ha detto:
La forza di 260 cavalli che tirano è palpabile...però il motore è molto elastico, pastoso, è una goduria anche ad andature cittadine. Secondo me è ottimo.

Poi l'impianto audio è veramente una figata per essere di serie, anche la radio è cristallina. Adoro la plastica utilizzata per il cruscotto...

magari qualke fotina all'interno dell'auto..... :elio)
 
macchina stupenda ti invidio tanto avrei solo presa nera e i cerchi a razze 18!!!

Vogliamo video con il sonoro del motore... sono disposto a pagare!!!!
 
Le gomme sono bridgestone potenza, comunque ragazzi non preoccupatevi, presto farò un bel reportage con una bella macchina digitale, queste foto non sono buone, le ho fatte in frettissima...
Lunedì me la consegna, perchè senno oggi doveva fare le corse e non volevo, è già stato fin troppo gentile...

Comunque i cerchi sono davvero molto grandi se visti dal vivo e devo dire che questo disegno è sportivissimo e si vedono meglio le pinze dei freni con la scritta....
Non ho fatto in tempo a fare foto dell'interno e cmq col cellulare non avrebbe fatto molta differenza da qualche foto che trovate su internet.

Comunque vi assicuro che è spettacolare da guidare, il motore ha sempre slancio, in seconda o in quinta tira sempre, la spinta è continua.
Non si sente il motore entrare in coppia, intendo che non c'è mai ovviamente un effeto tipo turbo lag(non solo perchè non c'è il turbo)...Ma non è fermo fino ai 3000 e poi spinge, a me è sembrato spingere con forza crescente fin dai 1500-2000 giri...Non ho potuto e non ho voluto tirare al massimo, è pur sempre la mia auto e vorrei rodarla un pochino :asd)

Alla guida sembra veramente che l'alfa abbia fatto un gran salto di qualità, mantenendo le sue classiche caratteristiche, come lo sterzo precisissimo e privo di giochi..ma il cruscotto è tosto, molto massiccio.
In auto c'è sempre tanta luce, ma mai fastidiosa grazie al tetto in cristallo.
Io sono rimasto senza parole. Sinceramente le prestazioni me le aspettavo, ho guidato anche auto molto più veloci...Ma avendo nel cuore l'alfa devo dire che questa è una grande auto nel suo insieme.Il rumore avvolgente del motore nell'abitacolo, unito ad un senso di solidità superiore se non uguale ad un'audi(ebbene si!!) fa veramente godere.

Scusate se sono stato un po' prolisso. Cerco di trasmettervi le mie sensazioni. :OK)
 
Grande piton!!! :OK)

Anche a me quei cerchi piacciono molto, e sono sicuro che dal vivo l'effetto sia completamente un altro.
Mi fa molto piacere leggere le tue ottime impressioni sul motore... mi raccomando adesso è nuova nuova e va trattata con i guanti... falle un bel rodaggio!

Aspetto con ansia le foto.

Ciao

PS: di che zona sei?
 
Top