E' arrivata!!!

Un po' di foto della mia

http://homepage.mac.com/petertjan/PTGT/ ... bum23.html

commenti:

la pinza si trova molto vicino all' interno del cechio. Ad occhio cosi
direi che c'è un margine tra 1,5-2mm

Chiudendo la macchina con la chiave, si girano via i specchi. Invece mettendo la chiave nel apposito slot si riaprono.

Questo blu è molto piu' profondo che uno direbbe da uno foto. Proprio splendido.

Anche sulla mia Bridgestone Potenza. Almeno la spalle esce un po' proteggendo cosi il cerchio.

E la macchina...la macchina è fantastica!

La mia GT è venduta. Il signore è molto contento. Per questa settimana gira ancora con la sua GT1.8. Invece in conc ha lasciato un MV Augusta per la vendità... :love)
 
... :cry:

solo due parole...

VI ODIOOOOOO :cattive10) :cattive10)


Scherzo, ovviamente :p Bellissime, non ci sono parole, davvero soprattutto dopo averla vista dal vivo complimenti ai due primi breristi del club!!! :OK)
 
Bello il Blu.. anche se.. aspetto la foto alla luce del giorno.. :p


Gli unici difetti sono :

- interni scuri
- il tetto panoramico non si nota...


Aspetto di vederla nel suo vero colore : Rosso Alfa Romeo.. :D

Queste considerazioni le feci anche quando ordinai la M-B SoportCopué con il tetto panoramico... Tranne che Rossa non la potevo ordinare.. quindi comunis Argento...
 
PTGT":2oc1v6je ha detto:
Un po' di foto della mia

http://homepage.mac.com/petertjan/PTGT/ ... bum23.html

commenti:

la pinza si trova molto vicino all' interno del cechio. Ad occhio cosi
direi che c'è un margine tra 1,5-2mm

Chiudendo la macchina con la chiave, si girano via i specchi. Invece mettendo la chiave nel apposito slot si riaprono.

Questo blu è molto piu' profondo che uno direbbe da uno foto. Proprio splendido.

Anche sulla mia Bridgestone Potenza. Almeno la spalle esce un po' proteggendo cosi il cerchio.

E la macchina...la macchina è fantastica!

La mia GT è venduta. Il signore è molto contento. Per questa settimana gira ancora con la sua GT1.8. Invece in conc ha lasciato un MV Augusta per la vendità... :love)

bellissima!!!!!!! accidenti un'operazione super veloce!!!!
da gt 3.2 a brera 3.2
da gt 1.8 a gt 3.2

e di mezzo una mv augusta!!!!! a quanto la vende???
 
--Alfapitonsnake--":1s6y7oxo ha detto:
Alla guida sembra veramente che l'alfa abbia fatto un gran salto di qualità, mantenendo le sue classiche caratteristiche, come lo sterzo precisissimo e privo di giochi..ma il cruscotto è tosto, molto massiccio.
In auto c'è sempre tanta luce, ma mai fastidiosa grazie al tetto in cristallo.
Io sono rimasto senza parole. Sinceramente le prestazioni me le aspettavo, ho guidato anche auto molto più veloci...Ma avendo nel cuore l'alfa devo dire che questa è una grande auto nel suo insieme.Il rumore avvolgente del motore nell'abitacolo, unito ad un senso di solidità superiore se non uguale ad un'audi(ebbene si!!) fa veramente godere.

Scusate se sono stato un po' prolisso. Cerco di trasmettervi le mie sensazioni. :OK)

Can you make any comment about consumption compared to 3.2 v6 Busso?
Also you impressions from handling?
Do you think Brera 3.2 is in general sportier than 15GTA/GT 3.2?
Except blue misano which colour whould you choose between Black and Rosso?
The leather is FRAU?
 
sakiss":3c8laf56 ha detto:
Can you make any comment about consumption compared to 3.2 v6 Busso?
Also you impressions from handling?
Do you think Brera 3.2 is in general sportier than 15GTA/GT 3.2?
Except blue misano which colour whould you choose between Black and Rosso?
The leather is FRAU?

@select, tipo €10.000/11.000

Between black and rosso I would go for red. I'haven't driven the Brera yet. Am waiting for the license plates. I expect the GT to have the firmer, more sportive ride of the 2 though. However I expect Brera to have better performance in handling corners. As of fuel consumption, does it really matter? :)
 
Complimenti ragazzi..incredibile che i primi 2 possessori di brera 3.2 del forum l'abbiamo entrambi dello stesso colore interno/esterno e soliti cerchi.. :D
Bella scelta cmq..la miglior combinazione di colori forse..l'ho vista uguale uguale alla vostra nella mia concessionaria.. :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Sti cazz.... ragazzi, complimentissimi per i mezzi!!!!!
:OK) :?: :matto) :worship) :all_coholic) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :sbav)


select":3di4po6z ha detto:
secondo me i 18 stanno bene poi i 19 avrebbe spalla /40,,,, troppo piccola si piegherebbero come nulla

Io sulla GT ho i 18" con pneumatici /40 e non ho notato nessuna delicatezza in più rispetto ai 17" /45 che avevo sulle 147; anzi a livello di comfort e risposta sulle asperità e sconnessioni, è più confortevole la GT con i 18" della nasona con i 17" (ovviamente per via delle diversità nei reparti telaio/sospensioni).
Se poi pensiamo alla Brera, i futuri 19"sono dei 235/40 con una spalla di 235x0,4= 94mm contro i 90 mm della mia!!
Per me i 19 stanno alla Brera come i 18 alla GT.....
 
manfio":3lvuu5na ha detto:
Sti cazz.... ragazzi, complimentissimi per i mezzi!!!!!
:OK) :?: :matto) :worship) :all_coholic) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :sbav)


select":3lvuu5na ha detto:
secondo me i 18 stanno bene poi i 19 avrebbe spalla /40,,,, troppo piccola si piegherebbero come nulla

Io sulla GT ho i 18" con pneumatici /40 e non ho notato nessuna delicatezza in più rispetto ai 17" /45 che avevo sulle 147; anzi a livello di comfort e risposta sulle asperità e sconnessioni, è più confortevole la GT con i 18" della nasona con i 17" (ovviamente per via delle diversità nei reparti telaio/sospensioni).
Se poi pensiamo alla Brera, i futuri 19"sono dei 235/40 con una spalla di 235x0,4= 94mm contro i 90 mm della mia!!
Per me i 19 stanno alla Brera come i 18 alla GT.....

perchè a libretto ci sono i 19" per la Brera? :mecry2)
 
Me l'hanno portata a casa stasera, sono felicissimo!!!
Ce l'ho ,era ora!!!
Mi hanno dato anche una scatola della brera, tipo gioco da tavolo, dentrio c'erano varie carte di ringraziamento, poi un bel libro sull'alfa dal 1910 a oggi ...un portachiave....molto carino...
L'auto è perfetta, lho provata....l'odore dei catalizzatori è terribile!!!
E' veramente zeppa di funzioni opzioni ecc...cmq è una roccia, veramente solida...non c'è la benchè minima vibrazione e l'abitacolo è insiìonorizzatissimo...
Vi amo tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ammetto, ma non sono gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top