E' arrivata!!!

Purtroppo dopo i vari scandagliamenti ho trovato due o tre imperfezioni...subito incazzato ho chiamato il conce, comunque una guarnizione con qualche piega di troppo, e la pelle del sedile passeggero non è tirata bene intorno alla manopola lombare. Forse compare qualche dofetto di preserie come dicevate voi. Speriamo siano solo bazzecole, perchè confido molto nella qualità di questa vettura...non vorrei dover ritare qualcosa di quel che ho detto. :shrug03) :ciao)
 
--Alfapitonsnake--":2lp0ntmg ha detto:
Purtroppo dopo i vari scandagliamenti ho trovato due o tre imperfezioni...subito incazzato ho chiamato il conce, comunque una guarnizione con qualche piega di troppo, e la pelle del sedile passeggero non è tirata bene intorno alla manopola lombare. Forse compare qualche dofetto di preserie come dicevate voi. Speriamo siano solo bazzecole, perchè confido molto nella qualità di questa vettura...non vorrei dover ritare qualcosa di quel che ho detto. :shrug03) :ciao)

Piton fai un occhiata qua

http://homepage.mac.com/petertjan/PTGT/ ... bum31.html

Anche da te è cosi o Sx e Dx sono uguali?
 
PTGT":392iebje ha detto:
--Alfapitonsnake--":392iebje ha detto:
Purtroppo dopo i vari scandagliamenti ho trovato due o tre imperfezioni...subito incazzato ho chiamato il conce, comunque una guarnizione con qualche piega di troppo, e la pelle del sedile passeggero non è tirata bene intorno alla manopola lombare. Forse compare qualche dofetto di preserie come dicevate voi. Speriamo siano solo bazzecole, perchè confido molto nella qualità di questa vettura...non vorrei dover ritare qualcosa di quel che ho detto. :shrug03) :ciao)

Piton fai un occhiata qua

http://homepage.mac.com/petertjan/PTGT/ ... bum31.html

Anche da te è cosi o Sx e Dx sono uguali?

No non è questo, è intorno alla manopola laterale che la pelle fuoriesce un po', poi ho una guarnizione della porta che non aderisce bene al montante.
 
eXtReMe81":eiiflzp0 ha detto:
alk non fare il prof..c'eravamo capiti io e fiffi...!
so come si chiamano visto che ci lavoro ;)
Beh, allora a maggior ragione perchè non usare la terminologia corretta?

Non è certo per fare il professore che sono intervenuto... :ka)
 
Accidenti, cancellate il post, scusate ma uno stupido di un mio amico ha trovato il computer acceso su questa pagina e ha voluto mettermi nei guai!!!!!!!!!!!! Chiedo profonde e dovute scuse, vi prego di non bannarmi, non è colpa mia :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Re: ho le stesse sulla Golfa!

fiffi66":3nmmdhe9 ha detto:
Tattao":3nmmdhe9 ha detto:
fiffi66":3nmmdhe9 ha detto:
I neve esistono fino a formato 19".
Oggi ho montato dei Pirelli (non ricordo la sigla ma deve essere tipo Winter Sport o qualcosa del genere) 235X45 18". Come dice Select esiste il Dunlop ma anche il Michelin ed altre marche. Non saprei dire il prezzo perchè sono inclusi nel contratto.

E vanno gran bene sulla neve.....le gomme eh....non la Golfa.... :D

i 18"??? :schok) :schok)

Ma ti figuri...sulla Golfa manco ci starebbero :D ......sono dei 16"......ma le Pirelli invernali vanno gran bene......davvero.
 
Top