la sai l'ultima
Riciao.
Ho letto il topic su un produttore e sulle difficolta del downpipe fornito.
Ho verificato nei bit sparsi per la rete che non vi è un grande panorama commerciale per questi prodotti in rapporto al prezzo.
Ho comunque compreso che un acquisto superficiale oltre a far spendere risorse economiche e personali può portare a rotture in trazione se il materiale non è perfettamnete in dima.
Stavo quindi cecando di completare la mia conoscenza in previsione di un prossimo acquisto sia del downpipe che dei tubi di immisione aria superiori.
Certo che dire che sono scoraggiato è poco, poi quando mi capita di intevenire in qualche topic ( non è questo il caso e il forum) vengo amlmenato se oso parlare di prezzi e bella meccanica, ovvero se dico che per comprare una cosa debbo rinunciare a qualcosa vengo criticato ... ma io quando capita vado a lavorare e non tutti abbiamo la possibilità di scegliere in ordine al lavoro o agli acquisti il rapporto retribuzione acquisti non mi è possibile ignorarlo, mi sembra ovvio che spesso sarcifico il tempo liberro per delle modifiche fai da te che mi consentano di risparmiare, come può essere l'acquisto di un particolare di cui ho già previsto il mantaggio in autonomia.
A questo punto documentarmi prima di un acquisto è fondamentale.
Non credo che l'opinione di un singolo individuo sia da censurare solo perchè diversa dalla nostra o dalla mia. Un'opinione diversa è solo una ricchezza in più.
Eppure a volte questa filosofia del vivere in modo riservato facendoti bastare quello che non c'è, mi espone a critiche, infatti in un'altro foruma di altra marca ma vicina alle frattaglie di cui si parla ( leggi cuore Alfa) sono stato costretto adll'esilio, tutti ricconi che portavno le auto alla F .... per le modifiche e le messe a punto, solo io modificavo e ricostruivo, ( ovvero sei un poveraccio).
Come dire i ceti e le caste...
Concludo con il pensiero di un grande ....George Bernard Shaw.
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
Sentiti saluti a tutti