Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

be io della mia mi lamento che puzza di caldaia :asd) :asd) :asd) :asd) downpipe e kat 200 celle...

ma io so che devo controllare l'accoppiamento dp- turbina perchè di sicuro non è piu preciso al 100% e qualcosina sfiata... io poi ho anche una guarnizione metallica nel mezzo... ma se si è spostata appena appena....
 
Fabio85BG":lx5b4ds2 ha detto:
allora è una impressione.... comunque a me sfiata un pochino perchè il paracalore sotto è sporco di fuliggine :D :D :D
ah ok ..allora in sto caso .... dagli due giri di bullone alla fascettona
 
Ragazzi io ho acquistato da Adamo Racing http://adamoracing.it/alfa_159.htm e mi sono trovato molto bene.
Acquistato il Downpipe per 147 e con 100€ me lo hanno fatto e spedito a casa in 3gg davvero ottimo venditore preciso e affidabile.
Per chi avesse il DPF fanno anche il tubo rimozione. :boxe)
 
Allora ho fatto fare la distribuzione sulla mia bestiola 80.000km ma essendo un 2007 non volevo rischiare, e gia che cero ho fatto montare anche il Downpipe con predisposizione sonda, tutto perfetto, macchina che mi sembra leggermente piu fluida, ho notato un leggero sibilo in rilascio sui 2000RPM.
Prossime modifiche in cantiere:
- Filtro BMC
- Rimappa leggera
:smokin)

Ragazzi che modifiche potrei fare oltre a quelle già elencate? :thk)
 
John_87":2m30d351 ha detto:
Allora ho fatto fare la distribuzione sulla mia bestiola 80.000km ma essendo un 2007 non volevo rischiare, e gia che cero ho fatto montare anche il Downpipe con predisposizione sonda, tutto perfetto, macchina che mi sembra leggermente piu fluida, ho notato un leggero sibilo in rilascio sui 2000RPM.
Prossime modifiche in cantiere:
- Filtro BMC
- Rimappa leggera
:smokin)

Ragazzi che modifiche potrei fare oltre a quelle già elencate? :thk)

Ti do un cinsiglio, Lascia perdere il bmc, e in Cotone e va oliato e l'olio rovina il debimetro :) se vuoi l'aspirazione diretta prendi uno in poliestere come il kd1r. :)
 
off topic
non servono a nulla come spiegato in altre discussioni il disel lavora in eccesso d'aria
 
Ragazzi come stanno i vostri downpipe? Ogni tanto mi salta il pirlo di montarlo :p
 
Testa":n012b6qj ha detto:
Ogni tanto mi salta il pirlo di montarlo :p
vuoi provare ? :asd)


tanti MP ti arriveranno ora ! :lol:

fabrizi ottimo ! :spin) (ottima ,dima :lol: )
 
Visto che ogni tanto esce fuori sto downpipe cecam mi sono andato a cercare che cosa sarà mai successo e mi sono letto tutta la discussione, allucinante :eek:hmamma) Negare anche di fronte all'evidenza :sadomaso) Chissà quanti ne avranno venduti negli ultimi due anni :asd)
 
piu che venduti (li è facile inchiappettare la gente ignara ) le varianti fatte vorrei vedere ! ...pezzi unici :ubriachi)
 
Stileo e fabrizi i migliori? Quando mi fate sentire i "fischi"?
 
Ragazzi scusate il disturbo vorrei chiedervi di quanto aumenta il rumore togliendo il precatalizzatore☺ grazie in anticipo
 
Top