Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

nafta power":vuzfu7qf ha detto:
quanta manodopera (intendo di tempo) ci vuole per montare il downpipe? grazie
con ponte o cavalletti cric ?
considerando che devi essere attrezzato anche di chiavi ..tubo o cricchetti prolunghe snodi ,pinza collare, ecc .Miisure francesi nell'alfa poi ! :asd) .. m8 con testa da 11 /teste viti esagonali da 16mm imboscate fra cunicoli strani (collare), lamda bricconcella .. ecc ecc
 
°maCHo°":3xowxdwy ha detto:
nafta power":3xowxdwy ha detto:
quanta manodopera (intendo di tempo) ci vuole per montare il downpipe? grazie
con ponte o cavalletti cric ?
considerando che devi essere attrezzato anche di chiavi ..tubo o cricchetti prolunghe snodi ,pinza collare, ecc .Miisure francesi nell'alfa poi ! :asd) .. m8 con testa da 11 /teste viti esagonali da 16mm imboscate fra cunicoli strani (collare), lamda bricconcella .. ecc ecc


ovvio che parlavo di tempi di un meccanico attrezzato con tutto il necessario, altrimenti ci vogliono ore :asd)
 
°maCHo°":t92o4zxl ha detto:
nafta power":t92o4zxl ha detto:
quanta manodopera (intendo di tempo) ci vuole per montare il downpipe? grazie
con ponte o cavalletti cric ?
considerando che devi essere attrezzato anche di chiavi ..tubo o cricchetti prolunghe snodi ,pinza collare, ecc .Miisure francesi nell'alfa poi ! :asd) .. m8 con testa da 11 /teste viti esagonali da 16mm imboscate fra cunicoli strani (collare), lamda bricconcella .. ecc ecc

meno pare macho dai! io a casa in 1 oretta e qualcosa l'avevo montato, senza togliere il paramotore tra l'altro, visto che una volta smollato tutto, si riesce
 
Desmochicco":lt1rr4v5 ha detto:
Stileo, per caso fai il dp ure per il 1.3 mjet da 75 cv della grande punto?

sorry, mi sono perso il tuo messaggio.......
No non ho il Dp per la Gp 1.3 75 cavalli, ma puoi sentire scara73 (scara73@libero.it) contattalo pure a nome mio (stileo/Leo del club Stilo) lui li ha.. devi solo vedere che versione è, se flangiata o con il collare...... comunque ti spiegherà tutto lui....
 
stileo":kzeer6i3 ha detto:
Desmochicco":kzeer6i3 ha detto:
Stileo, per caso fai il dp ure per il 1.3 mjet da 75 cv della grande punto?

sorry, mi sono perso il tuo messaggio.......
No non ho il Dp per la Gp 1.3 75 cavalli, ma puoi sentire scara73 (scara73@libero.it) contattalo pure a nome mio (stileo/Leo del club Stilo) lui li ha.. devi solo vedere che versione è, se flangiata o con il collare...... comunque ti spiegherà tutto lui....
Ok...tanto sono iscritto pure sul forum della gpunto quindi ci leggiamo di la!!!!

intanto grazie per la risposta! :grazie)
 
Buona sera e Auguri di buon Natale, la mia 147 è 1.9 JTDm 120 cv del 2007 ( SENZA Fap)
Ho solo fatto rimappare la centralina, e ho il filtro Bmc a pannello.
Vorrei acquistare il Downpipe, lasciando lo scarico originale. A chi mi posso rivolgere per l'acquisto?
Mi pare di aver letto che li produceva l'utente stileo a 120 sp li fa ancora??
 
ciao, io ho una 147 jtdm 120 cv vorrei sapere il prezzo del down pipe, per caso fai anche i tubi della turbina in acciaio? se si mi fai avere il prezzo anche di quelli?
 
vi presento la mia 147 1.9 jtdM 16v 150cv...:)
da rest.. » 13/11/2011, 18:08 ciao stileo....non vedo lora di provare il Downpipe....ahaha :grazie)
 
ciao, io ho una 147 jtdm 120 cv vorrei sapere il prezzo del down pipe, per caso fai anche i tubi della turbina in acciaio? se si mi fai avere il prezzo anche di quelli?

I prezzi aggiornati per via soprattutto degli adeguamenti delle tariffe delle poste (IVA e aumenti) è di 135€ spedito....... per i DP sia con che senza attacco sonda
Per i tubi Intercooler (credo tu intenda quelli) mi dispiace ma non li facciamo.......
Oltre ai DP abbiamo disponibile il tubo per eliminare il catalizzatore - il tubo per eliminare il FAP.... ora però mi fermo perchè altrimenti mi bacchettano :sadomaso)
 
rest..":2k2lkyro ha detto:
vi presento la mia 147 1.9 jtdM 16v 150cv...:)
da rest.. » 13/11/2011, 18:08 ciao stileo....non vedo lora di provare il Downpipe....ahaha :grazie)
Ciao Beppe :ciao) Il DP è in produzione :OK)
 
Per Stileo

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se chedo cose scontate o conosciute.
La comunity è grande e il mio esiguo tempo non mi consente di seguire tutti i topic o discussioni.
Desidervo conoscere se possibile qualche dettaglio in piì del collega Stileo, se è un negozio o un privato e quanto possa essere utile .

L'occasione si rende propizia per porgere a tutti Voi i miei migliori saluti.
 
randagioct":yqzevbhf ha detto:
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se chedo cose scontate o conosciute.
La comunity è grande e il mio esiguo tempo non mi consente di seguire tutti i topic o discussioni.
Desidervo conoscere se possibile qualche dettaglio in piì del collega Stileo, se è un negozio o un privato e quanto possa essere utile .

L'occasione si rende propizia per porgere a tutti Voi i miei migliori saluti.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
randagioct":1ek606j1 ha detto:
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se chedo cose scontate o conosciute.
La comunity è grande e il mio esiguo tempo non mi consente di seguire tutti i topic o discussioni.
Desidervo conoscere se possibile qualche dettaglio in piì del collega Stileo, se è un negozio o un privato e quanto possa essere utile .

L'occasione si rende propizia per porgere a tutti Voi i miei migliori saluti.


non è nulla lui è solo un intermediaro con il produttore informaticamente inetto......... lo ha scritto all'inizio del topic :ka)
motivo della domanda ?
 
la sai l'ultima

Riciao.
Ho letto il topic su un produttore e sulle difficolta del downpipe fornito.
Ho verificato nei bit sparsi per la rete che non vi è un grande panorama commerciale per questi prodotti in rapporto al prezzo.
Ho comunque compreso che un acquisto superficiale oltre a far spendere risorse economiche e personali può portare a rotture in trazione se il materiale non è perfettamnete in dima.
Stavo quindi cecando di completare la mia conoscenza in previsione di un prossimo acquisto sia del downpipe che dei tubi di immisione aria superiori.
Certo che dire che sono scoraggiato è poco, poi quando mi capita di intevenire in qualche topic ( non è questo il caso e il forum) vengo amlmenato se oso parlare di prezzi e bella meccanica, ovvero se dico che per comprare una cosa debbo rinunciare a qualcosa vengo criticato ... ma io quando capita vado a lavorare e non tutti abbiamo la possibilità di scegliere in ordine al lavoro o agli acquisti il rapporto retribuzione acquisti non mi è possibile ignorarlo, mi sembra ovvio che spesso sarcifico il tempo liberro per delle modifiche fai da te che mi consentano di risparmiare, come può essere l'acquisto di un particolare di cui ho già previsto il mantaggio in autonomia.
A questo punto documentarmi prima di un acquisto è fondamentale.
Non credo che l'opinione di un singolo individuo sia da censurare solo perchè diversa dalla nostra o dalla mia. Un'opinione diversa è solo una ricchezza in più.
Eppure a volte questa filosofia del vivere in modo riservato facendoti bastare quello che non c'è, mi espone a critiche, infatti in un'altro foruma di altra marca ma vicina alle frattaglie di cui si parla ( leggi cuore Alfa) sono stato costretto adll'esilio, tutti ricconi che portavno le auto alla F .... per le modifiche e le messe a punto, solo io modificavo e ricostruivo, ( ovvero sei un poveraccio).
Come dire i ceti e le caste...
Concludo con il pensiero di un grande ....George Bernard Shaw.


Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.

Sentiti saluti a tutti
 
il caso dei problemi era relativo ai DP CECAM di cui trovi una discussione anche nel nostro forum, di quello di stileo non si è mai lamentato nessuno me compreso che lo monto da oltre un anno, ma per completezza di informazioni ti dico che questo non è in INOX ma va benisimo e non ci sono differenze se non estetiche :nod)
 
:sgrat) penso che tutti si documentino prima di fare acquisti..in questo caso non c'era modo di sapere che alla cecam fossero così incompetenti..confermo la bontà del downpipe di stileo
 
La sai l'ultima

GRAZIE.
Si in effetti è come dici mi sono letto tutto il blog e debbo dire che sono rimasto dispiaciuto.
Su e bay vi è un sito in cui a circa € 259 viene fornito il kit da un certo satok10.
Non ho ancora telefonato Vi chiedevo se la dima è esatta o ....
Qualsiasi notizia o link che mi possa far decidere a trovare un giusto rapporto qualità prezzo.
Saluti
 
Top