Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

o stileo o se lo vuoi in inox fabrizi racing
 
La sai l'ultima

Si in effetti avete detto bene è questo signore Fabrizi racing che ho preso in considerazione.
Altra domanda ho guardato la mia 156 che dovrebbe essere euro 3 e non ho visto vicino i tubi dell'aria condizionata la sonda quindi il downpipe lo debbo prendere senza attacco sonda.
Grazie
 
mi sembra che sull'euro 3 non c'e la sonda,anchio ho un euro 3 con downpipe stileo
 
La sai l'ultima

Si ciao ho già visionato le foto della Tua... ma io sono vecchio debbo cercare di essere più anonimo possibile la 156 anche in virtù della buona diffusione mi consente di non farmi notare.
Comunque il prossimo mese che dovrei finire un paio di incobenze famigliari cercherò di contattare il sig. Fabrizi tel.
 
randagioct":1lm6fszq ha detto:
Si ciao ho già visionato le foto della Tua... ma io sono vecchio debbo cercare di essere più anonimo possibile la 156 anche in virtù della buona diffusione mi consente di non farmi notare.
Comunque il prossimo mese che dovrei finire un paio di incobenze famigliari cercherò di contattare il sig. Fabrizi tel.
non riesco a capirti :sgrat)
 
la

Volevo dire, che la tua 147 si fà notare come è giusto x un giovane ma io gli anta li ho passati da un pezzo e un'auto che non attiri l'attenzione è più ideale.
Saluti
 
stileo":fiwaenbo ha detto:
ciao, io ho una 147 jtdm 120 cv vorrei sapere il prezzo del down pipe, per caso fai anche i tubi della turbina in acciaio? se si mi fai avere il prezzo anche di quelli?

I prezzi aggiornati per via soprattutto degli adeguamenti delle tariffe delle poste (IVA e aumenti) è di 135€ spedito....... per i DP sia con che senza attacco sonda
Per i tubi Intercooler (credo tu intenda quelli) mi dispiace ma non li facciamo.......
Oltre ai DP abbiamo disponibile il tubo per eliminare il catalizzatore - il tubo per eliminare il FAP.... ora però mi fermo perchè altrimenti mi bacchettano :sadomaso)

ciao, quanto viene il tubo eliminazione kat per una 147 mjet 16v euro 3?
 
ciao ragazzi..e ciao stileo,dopo un mese ke ho ricevuto il dawnpipe finalmente lo montato,x quanto riguarda il montaggio neanke un problema in tre quarti d'ora ho fatto tutto,x quanto riguarda il cambiamento ke ho notato nella mia 147,la sento molto piu libera fluida all'acceleratore,con a mio avviso un guadagno di qualke giro motore in piu,ad esempio prima tiravo la marcia fino ai 4000giri mentre ora tiro fino ai 4500,quindi direi ottimo,in poke parole il dawnpipe comprato da stileo è OTTIMO.....ciaoooo :OK) :X) :muaha) :grazie)
 
Ragazzi scusate, ma devo chiedere di aggiornare il mio n° di cell nella sezione dedicata a NCM........ il mio nuovo numero è 393 3699889 che sostituisce il 392...... :grazie)
 
Yess... sia il tubo per eliminare il KAt che quello per eliminare il FAP....... dove presente :OK)


Approfitto per comunicarVi che dal 6 febbraio non sarò più operativo causa intervento chirurgico.......... Potete comunque contattarmi ma più che risponderVi non potrò......... fino a data da destinarsi sarò fuori gioco :mecry)
 
stileo":d9ow97cn ha detto:
Yess... sia il tubo per eliminare il KAt che quello per eliminare il FAP....... dove presente :OK)


Approfitto per comunicarVi che dal 6 febbraio non sarò più operativo causa intervento chirurgico.......... Potete comunque contattarmi ma più che risponderVi non potrò......... fino a data da destinarsi sarò fuori gioco :mecry)

Ti contatto in privato, auguroni per l'intervento :fluffle)


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
stileo":2oy02h2b ha detto:
Yess... sia il tubo per eliminare il KAt che quello per eliminare il FAP....... dove presente :OK)


Approfitto per comunicarVi che dal 6 febbraio non sarò più operativo causa intervento chirurgico.......... Potete comunque contattarmi ma più che risponderVi non potrò......... fino a data da destinarsi sarò fuori gioco :mecry)

In bocca al lupo!!!
 
159

Ciao Ragazzi....ma il downpipe per la 159 1.9 può dare problemi? Ho visto che nel precat originale ho una sonda posta subito dopo il cat originale non prima....quindi mettendo il downpipe con la predisposizione per la sonda rischierei comunque l'accensione della spia sul cruscotto oppure essendo una sonda di temperatura non da problemi?

Grazie 1000
 
Ieri sulla mia 159 1.9 150cv Jtdm Q-tronic ho montato DOWNPIPE con attacco sonda + tubo rimozione DPF con CAT 200 celle.....poi DPF + EGR OFF via ecu.
Senza nessuna mappatura per incrementare i CV vi elenco cosa ho notato:

Cose negative
1 - Puzza di gasolio :matto)

Cose positive
1 - Sibilo della turbina grazie al dp :color)
2 - erogazione migliorata di molto....prima il turbo attaccava sui 1500 giri....ora già dai 1000 l'erogazione è costante!!
3 - Seghettamenti completamente spariti :clap)

anche senza mappatura quindi non posso fare altro che consigliarlo a tutti!!!
:bravo)
 
Top