A
non riesco a capirti :sgrat)randagioct":1lm6fszq ha detto:Si ciao ho già visionato le foto della Tua... ma io sono vecchio debbo cercare di essere più anonimo possibile la 156 anche in virtù della buona diffusione mi consente di non farmi notare.
Comunque il prossimo mese che dovrei finire un paio di incobenze famigliari cercherò di contattare il sig. Fabrizi tel.
stileo":fiwaenbo ha detto:ciao, io ho una 147 jtdm 120 cv vorrei sapere il prezzo del down pipe, per caso fai anche i tubi della turbina in acciaio? se si mi fai avere il prezzo anche di quelli?
I prezzi aggiornati per via soprattutto degli adeguamenti delle tariffe delle poste (IVA e aumenti) è di 135€ spedito....... per i DP sia con che senza attacco sonda
Per i tubi Intercooler (credo tu intenda quelli) mi dispiace ma non li facciamo.......
Oltre ai DP abbiamo disponibile il tubo per eliminare il catalizzatore - il tubo per eliminare il FAP.... ora però mi fermo perchè altrimenti mi bacchettano :sadomaso)
stileo":d9ow97cn ha detto:Yess... sia il tubo per eliminare il KAt che quello per eliminare il FAP....... dove presente :OK)
Approfitto per comunicarVi che dal 6 febbraio non sarò più operativo causa intervento chirurgico.......... Potete comunque contattarmi ma più che risponderVi non potrò......... fino a data da destinarsi sarò fuori gioco :mecry)
stileo":2oy02h2b ha detto:Yess... sia il tubo per eliminare il KAt che quello per eliminare il FAP....... dove presente :OK)
Approfitto per comunicarVi che dal 6 febbraio non sarò più operativo causa intervento chirurgico.......... Potete comunque contattarmi ma più che risponderVi non potrò......... fino a data da destinarsi sarò fuori gioco :mecry)