Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

Ragazzi una domanda. La mia è una € 4 senza fap. Come faccio a vedere se il dp è con o senza sonda? Aprendo il cofano leggevo che si vede ma mi spete indicare dove guardare? Magari con una foto? :hail)
 
Testa":rck2ftdr ha detto:
Ragazzi una domanda. La mia è una € 4 senza fap. Come faccio a vedere se il dp è con o senza sonda? Aprendo il cofano leggevo che si vede ma mi spete indicare dove guardare? Magari con una foto? :hail)

io ho un €4 senza fap ma 120cv, non 150 come il tuo... ed ho la sonda :OK)
 
Testa":3be0drec ha detto:
Ragazzi una domanda. La mia è una € 4 senza fap. Come faccio a vedere se il dp è con o senza sonda? Aprendo il cofano leggevo che si vede ma mi spete indicare dove guardare? Magari con una foto? :hail)
Sonda1___4.JPG
 
Ciao Testa, vedo che ti informi molto sul downpipe, se guardi in acquisti comunitari ne è stato aperto uno per i downpipe in acciaio inox della cecam sport!!!
 
alfajtdm":gng51b9o ha detto:
Ciao Testa, vedo che ti informi molto sul downpipe, se guardi in acquisti comunitari ne è stato aperto uno per i downpipe in acciaio inox della cecam sport!!!

Certo che mi informo. La voglia di far star bene la mia 147 è tanta e nel caso che becco il "gratta e vinci" giusto, so già cosa modificare :ciao)
 
Testa":30abqjhu ha detto:
alfajtdm":30abqjhu ha detto:
Ciao Testa, vedo che ti informi molto sul downpipe, se guardi in acquisti comunitari ne è stato aperto uno per i downpipe in acciaio inox della cecam sport!!!

Certo che mi informo. La voglia di far star bene la mia 147 è tanta e nel caso che becco il "gratta e vinci" giusto, so già cosa modificare :ciao)
:spin) :spin)
 
finalmente sono a casa e ho potuto vedere il tubone elimina cat che mi ha spedito Stileo, come al solito lavoro ottimo :OK)

per il montaggio non posso ancora procedere perchè mi mancano altri componenti e non so quando mi arriveranno :ka)

contatto.jpg
 
dotty":12tx7omy ha detto:
finalmente sono a casa e ho potuto vedere il tubone elimina cat che mi ha spedito Stileo, come al solito lavoro ottimo :OK)
Grazie riferisco a chi di dovere :D


dotty":12tx7omy ha detto:
per il montaggio non posso ancora procedere perchè mi mancano altri componenti e non so quando mi arriveranno :ka)

contatto.jpg


:OK) aspettiamo news....... :OK)
 
tubone montato senza nessun problema, il meccanico come al solito si è congratulato per il lavoro di realizzazione del pezzo :OK)
ora la macchina è sul ponte e ci resterà fino a lunedì in quanto è senza ruote dovendo fare dei lavori ai freni :elio) appena finisco provo su strada come si comporta :p
 
complimenti a stileo allora che ha dimostrato ancora una volta la bontà dei pezzi realizzati :clap)
 
Ciao stileo,
ti scrivo solamente per informarti che tempo fa ho fornito i tuoi estremi ( Telefono +39 0523 768623 - Mirko o Massimo (preferibilmente usare il n° di cellulare +393922262876 - Leo ) ad un negozio di tuning/accessori auto, ma non sono riusciti a contattarti :ka)

P.S.: Nello specifico erano alla ricerca di un DP per punto Tjet, alla fine mi pare l'abbiano preso della ragazzon :(
 
nafta power":2wg6tk4i ha detto:
quanta manodopera (intendo di tempo) ci vuole per montare il downpipe? grazie

il lavoro completo non superi un'ora ma considerando il tempo per tirar su la macchina sul ponte e rimuovere e rimontare il paramotore
il più è il tempo che devi aspettare per far raffreddare il prekat prima di poterci mettere le mani :asd)

considera che oggi in un'ora e mezza abbiamo fatto il tagliando, sostituzione del catalizzatore, sigaretta e un mare di chiacchiere (non pago ad ore :p )
 
Top