Testa":rck2ftdr ha detto:Ragazzi una domanda. La mia è una € 4 senza fap. Come faccio a vedere se il dp è con o senza sonda? Aprendo il cofano leggevo che si vede ma mi spete indicare dove guardare? Magari con una foto? :hail)
Testa":3be0drec ha detto:Ragazzi una domanda. La mia è una € 4 senza fap. Come faccio a vedere se il dp è con o senza sonda? Aprendo il cofano leggevo che si vede ma mi spete indicare dove guardare? Magari con una foto? :hail)
alfajtdm":gng51b9o ha detto:Ciao Testa, vedo che ti informi molto sul downpipe, se guardi in acquisti comunitari ne è stato aperto uno per i downpipe in acciaio inox della cecam sport!!!
:spin) :spin)Testa":30abqjhu ha detto:alfajtdm":30abqjhu ha detto:Ciao Testa, vedo che ti informi molto sul downpipe, se guardi in acquisti comunitari ne è stato aperto uno per i downpipe in acciaio inox della cecam sport!!!
Certo che mi informo. La voglia di far star bene la mia 147 è tanta e nel caso che becco il "gratta e vinci" giusto, so già cosa modificare :ciao)
Grazie riferisco a chi di doveredotty":12tx7omy ha detto:finalmente sono a casa e ho potuto vedere il tubone elimina cat che mi ha spedito Stileo, come al solito lavoro ottimo :OK)
dotty":12tx7omy ha detto:per il montaggio non posso ancora procedere perchè mi mancano altri componenti e non so quando mi arriveranno :ka)
nafta power":2wg6tk4i ha detto:quanta manodopera (intendo di tempo) ci vuole per montare il downpipe? grazie