nasona sport":pq1iyuww ha detto:Scusa stileo ma per caso fai anche i collettori in acciaio inox per 147 120cv?grazie
ci sarebbe un progetto in merito nella discussione regionale Puglia, passa di li e chiedi di Angelo
nasona sport":pq1iyuww ha detto:Scusa stileo ma per caso fai anche i collettori in acciaio inox per 147 120cv?grazie
autoren":1dk1rst4 ha detto:piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nikstileo":1dk1rst4 ha detto::ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la proffessionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
adesso l' ho "registrato" a tuo nome.autoren":1cc6s4zo ha detto:piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nikstileo":1cc6s4zo ha detto::ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la proffessionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
grazie :OK) ho anche il problema che devo continuare ad effettuare l'acceso perchè ogni 5 minuti mi trovo fuori Complimenti ancora a stileo per la professionalità :OK) spero di trovare un ponte per montarlo sabato mattina,altrimenti mi butto sotto e lo monto io :asd)giangirm":2q9wcitq ha detto:adesso l' ho "registrato" a tuo nome.autoren":2q9wcitq ha detto:piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nikstileo":2q9wcitq ha detto::ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la professionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
Poi capiremo che è successo...
stileo":30yopx1t ha detto:il link che ti ho mandato..... l'ho "preso" da loggato...... magari è rimasto tale perchè hai postato subito..... :scratch) :ka)
stileo":2rdyma22 ha detto:Solo ALfa-Fiat -Lancia e Opel..... che poi monta motori FIAT :OK)
accelerando un'pò da ferma si sente decisamente più fischiggi ho fatto una cinquantina di km,come prestazioni è pressochè identica,gira un'pò più libera.Dadi Ducati Corse":540trswm ha detto:che rumore senti da fermo?