Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

nasona sport":pq1iyuww ha detto:
Scusa stileo ma per caso fai anche i collettori in acciaio inox per 147 120cv?grazie

ci sarebbe un progetto in merito nella discussione regionale Puglia, passa di li e chiedi di Angelo ;)
 
Ciao Stileo, hai avuto risposte dal tuo cliente al quale hai montato il dp sul TBI?
Ho sentito che ad altri si è accesa la maledetta spia di avaria motore, risultante poi un malfunzionamento della sonda lambda (che non si è fatta fregare)
Ci fai sapere?
Grazie e ciao
 
Confermo, l'accensione della spia.... non mi risulta però che la cosa crei malfunzionamenti....... Comunque sono in attesa di feedback... anche perchè è in programma una rimappatura che dovrebbe risolvere.... appena so qualcosa Vi aggiorno :spin)
 
:ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la proffessionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
 
autoren":1dk1rst4 ha detto:
stileo":1dk1rst4 ha detto:
:ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la proffessionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nik

è stato scritto come se fossi stato loggato te come stileo.... :jaw) :jaw) :jaw) :eek13) :eek13) :eek13)
 
autoren":1cc6s4zo ha detto:
stileo":1cc6s4zo ha detto:
:ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la proffessionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nik
adesso l' ho "registrato" a tuo nome.
Poi capiremo che è successo...
 
giangirm":2q9wcitq ha detto:
autoren":2q9wcitq ha detto:
stileo":2q9wcitq ha detto:
:ciao) dopo aver letto tutto sul downpipe mi sono deciso ad acquistarlo da stileo :nod) ,che dire,velocissimo nella spedizione,un giorno ed era a casa mia :?: :elio) un complimento per la professionalità :OK) ora attendo il montaggio e poi vi dò le mie impressioni :drive)
piccolo disguido,questo messaggio l'ho scritto io,non so perchè me l'ho ha scritto con un altro nik
adesso l' ho "registrato" a tuo nome.
Poi capiremo che è successo...
grazie :OK) ho anche il problema che devo continuare ad effettuare l'acceso perchè ogni 5 minuti mi trovo fuori :( Complimenti ancora a stileo per la professionalità :OK) spero di trovare un ponte per montarlo sabato mattina,altrimenti mi butto sotto e lo monto io :asd)
 
il link che ti ho mandato..... l'ho "preso" da loggato...... magari è rimasto tale perchè hai postato subito..... :scratch) :ka)
 
stileo":30yopx1t ha detto:
il link che ti ho mandato..... l'ho "preso" da loggato...... magari è rimasto tale perchè hai postato subito..... :scratch) :ka)

si se gli hai mandato un link da loggato e l'hai copiato "male"
magari gli hai messo dentro anche i dati della tua sessione temporanea (tutti i codici in fondo al link) e se l'ha messo o usato subito mentre eri ancora collegato
può succedere
;)
 
OT
E' sucesso sicuro così.. il link l'ho copiato tutto, dalla barra dell'indirizzo...... Poi Lui deve averlo usato subito...... Ma non è previsto un controllo di cloni utenti.........? non che sia un problema intendiamoci.. era una curiosità...
Fine OT
 
avevo effettuato l'accesso con i miei dati,ho visto il messaggio con il link e ci ho cliccato sopra :ka) boh,importante risolvere :celebrate)
 
Dadi Ducati Corse":540trswm ha detto:
che rumore senti da fermo?
accelerando un'pò da ferma si sente decisamente più fischio_Oggi ho fatto una cinquantina di km,come prestazioni è pressochè identica,gira un'pò più libera.
 
No, nessuna...... è difficile privare una persona della propria vettura, soprattutto se non gli interessa il Dp o una qualsiasi modifica..... :scratch)
 
Top