stileo":1ws501cy ha detto:Io ho fatto Dp... poi ho tolto il Cat.... e poi l'ho rimesso (il cat)..... Non per il rumore, perchè c'è comunque il silenziatore del terminale
( se togli anche quello allora si che il sound diventa molto racing..... :elio) vero Febio5????
Come dicevo ho rimesso il cat perchè mi garbava di più la risposta della mia Stilo :OK)
Togliendo il prekat e montando il DP, aiuti la turbina a lavorare meglio........... :ciao)
Fabio85BG":3bxz457z ha detto:pure la mia! dp, kat 200 celle e terminale simoni da 90mm...
@testa: se vuoi il dp, devi solo dire a stileo che hai la jtdm €4, cosi fa gia mettere l'attacco sonda sul dp! e non hai nessun problema di avarie! kmq se vuoi, ho un video sul tubo (e anche in un 3d qui sul forum) della mia
dotty":vvpfpcvc ha detto:non serve la rimappa, non da aumenti di prestazioni fantasmagorici, ma il motore e la turbina respirano meglio, a livello di rumore percepirai solo un lieve aumento del fischio della turbina intorno a i 2000 giri che comunque riconosci tu che lo sai, un orecchio distratto non ci fa caso
anche montando DP e un cat 200 celle non si percepiscono differenze rilevanti nel sound (provato su un amico)
Dadi Ducati Corse":vvpfpcvc ha detto:Io ho sentito una GPunto 1.9 mjet con downpipe, finto kat e terminale omologato...e devo dire che fà un bel rumore, però non saprei dirti quanto può influire sul rumore avere o non avere il kat 200celle o originale o il diretto...
Testa":1e1e3ao8 ha detto:Fabio85BG":1e1e3ao8 ha detto:pure la mia! dp, kat 200 celle e terminale simoni da 90mm...
@testa: se vuoi il dp, devi solo dire a stileo che hai la jtdm €4, cosi fa gia mettere l'attacco sonda sul dp! e non hai nessun problema di avarie! kmq se vuoi, ho un video sul tubo (e anche in un 3d qui sul forum) della mia
Fabio prima di tutto vorrei capirci qualcosina, tanto da non rimanere poi deluso della spesa e delle prestazioni. Mi avete confermato che la revisione si passa. Poi ti chiedo tu avendo il dp, 200 celle e terminale, fa tanto casino? Se si guadagna qualcosa, a che giri? Se si perde qualcosa, a che giri? Conviene fare la rimappa o la si può lasciare tranquillamente così? Scusa ma prima di prendere qualsiasi cosa, anche un paio di scarpe, faccio venire due palle così esce)
Fabio85BG":1tbah1xn ha detto:Testa":1tbah1xn ha detto:Fabio85BG":1tbah1xn ha detto:pure la mia! dp, kat 200 celle e terminale simoni da 90mm...
@testa: se vuoi il dp, devi solo dire a stileo che hai la jtdm €4, cosi fa gia mettere l'attacco sonda sul dp! e non hai nessun problema di avarie! kmq se vuoi, ho un video sul tubo (e anche in un 3d qui sul forum) della mia
Fabio prima di tutto vorrei capirci qualcosina, tanto da non rimanere poi deluso della spesa e delle prestazioni. Mi avete confermato che la revisione si passa. Poi ti chiedo tu avendo il dp, 200 celle e terminale, fa tanto casino? Se si guadagna qualcosa, a che giri? Se si perde qualcosa, a che giri? Conviene fare la rimappa o la si può lasciare tranquillamente così? Scusa ma prima di prendere qualsiasi cosa, anche un paio di scarpe, faccio venire due palle così esce)
allora... io però torno a ripetere: dp, 200 celle e terminale jappo..... risultato? 103dB invece dei normali nella 70ina!
sotto qualcosina lo perdi... io ho notato un turbo lag leggermente aumentato (ma non me ne faccio un problema... mi piace) in compenso ho guadagnato qualcosina in piu agli alti nella spinta... ma x sfruttare al meglio questo fattore è meglio fare una bella rimappata
@dotty: fidati che la gente se ne accorge e sente...
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