stileo":3o6gagx8 ha detto:Causa aumenti dei costi di spedizione, da parte delle poste, il costo attuale spedito è di 125€.... Per il resto è tutto giusto, verifica la presenza della sonda e se interessa, procediamo.
Ciao :spin)
stileo":off4yxwl ha detto:Ragazzi Vi chiedo di avere pazienza, ma cause di forza maggiore
SONO DIVENTATO PAPA' :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Almeno per qualche giorno non sarò veloce e puntuale nelle risposte....... Sorry per il disagio, ma sono sicuro capirete,
GRAZIE :OK) :worship)
stileo":39d8q44h ha detto:Ragazzi Vi chiedo di avere pazienza, ma cause di forza maggiore
SONO DIVENTATO PAPA' :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Almeno per qualche giorno non sarò veloce e puntuale nelle risposte....... Sorry per il disagio, ma sono sicuro capirete,
GRAZIE :OK) :worship)
brandondarkness":251ls5tk ha detto:Stileo non è che per caso hai qualche aggiornamento da darci sul dp per tbi?
Io dovrei rimappare la prossima settimana, è solo per capire se ci riusciamo o meno a montarlo prima di rimappare...
altrimenti pazienza
brandondarkness":1ltfkhgr ha detto:Volentieri ma è il rimappatore che mi dice QUANDO può lui...
E sinceramente aspettare il dp per rimappare tra 4 mesi non mi sembra molto sensato...
Piuttosto rimappo e quando e SE sarà disponibile il dp lo monto e faccio rivedere la mappa successivamente...
Quì il problema è che non ho ancora capito se il dp per tbi esiste o è ancora in via di preparazione...
Siamo più di uno che aspettiamo risposte ma al momento non si sà ancora nulla....
Io direi che intanto rimappo, poi si vedrà... preferisco rinunciare al dp piuttosto che alla mappa, sinceramente
stileo":1eq3gmnq ha detto:grazie per gli auguri...... :love)
e sono contento che il Dp ti piaccia, benvenuto nel club :asd) , hai descritto benissimo l'effetto DP
CRI90IE":w84mskn4 ha detto:stileo":w84mskn4 ha detto:grazie per gli auguri...... :love)
e sono contento che il Dp ti piaccia, benvenuto nel club :asd) , hai descritto benissimo l'effetto DP
Grazie a te . Mi stò divertendo come un bimbo con il cambio di erogazione e tra poco penso che andrò di mappa :ignore) . Prima vorrei cambiare lo scarico ma devo superare prima ostacoli.. parentali diciamo ihihihih. Anche perchè mi piacerebbe mettere un duplex. E per finire tubi in silicone.. ma tra un pò. E poi credo di essere apposto. Ma il DP lo avevo proprio in fissa