Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

Causa aumenti dei costi di spedizione, da parte delle poste, il costo attuale spedito è di 125€.... Per il resto è tutto giusto, verifica la presenza della sonda e se interessa, procediamo.
Ciao :spin)

stileo":3o6gagx8 ha detto:
Causa aumenti dei costi di spedizione, da parte delle poste, il costo attuale spedito è di 125€.... Per il resto è tutto giusto, verifica la presenza della sonda e se interessa, procediamo.
Ciao :spin)

ok....se riesco guardo già stasera, così ci mettiamo d'accordo sul pagamento :OK)
una domanda o.t.
sai se il kat per la mia mjet è uguale a quello della 8v?
c'è un ragazzo nel forum che lo vende, mi ha detto che dovrebbero essere uguali, ma volevo la certezza (così metto d.p., finto cat, filtro e poi una bella mappa :dead) )

Ciao Stileo,
ti ho mandato una email anche io all'indirizzo che hai specificato, per sapere se è pronto o meno il dp per la 159 tbi...
Fammi sapere, grazie :OK)

Ragazzi Vi chiedo di avere pazienza, ma cause di forza maggiore

SONO DIVENTATO PAPA' :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Almeno per qualche giorno non sarò veloce e puntuale nelle risposte....... Sorry per il disagio, ma sono sicuro capirete,

GRAZIE :OK) :worship)

stileo":off4yxwl ha detto:

SONO DIVENTATO PAPA' :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Almeno per qualche giorno non sarò veloce e puntuale nelle risposte....... Sorry per il disagio, ma sono sicuro capirete,

ceeeeertoooooo...tranquillo....

e TANTI AUGURIIIII :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

stileo":39d8q44h ha detto:

sono contento x te mattoooooooo!!!!!!!!!!! auguri!!!!!!!!!

Stileo intanto aguri :)

Siamo tutti molto contenti per te.... ma poco contenti per noi :)

hai qualche buona notizia da darci? Ti ho scritto anche in privato per sapere se almeno esiste il downpipe per 159 tbi, almeno da mettermi l'anima in pace.
Sapere se lo fai o meno è già metà del lavoro, poi è chiaro che nessuno ti mette fretta per farlo, però almeno sappiamo se lo fai o meno...

non ci abbandonare :)

Non vi abbandono, tranquilli, è solo che capirete che ho altro per la testa ora...
Comunque proprio ieri ho visto il proptotipo del Dp per Brera 250Cv, c'è da provarlo in opera per vedere gli ingombri poichè abbiamo cercato di dare una curvatura dolce è non brusca così da ottimizzare il deflusso dei gas.............

Ma tranquillo non c'è fretta :)
Facci sapere quando è pronto quello per 159/Brera/Spider TBI, io sono più che interessato
A riaggiornarci :OK)

Prima di tutto TANTI AUGURI a Stileo.

Oggi pomeriggio ho fatto montare il downpipe. Il rumore è leggermente cambiato, si sente di più la turbina, soprattutto al minimo, accellerando attorno ai 1300-1400 giri il rumore è diverso. Ho fatto un giro, a motore caldo, ho cominciato a stiracchiare le marce. L'erogazione è più pronta, l'ho notato soprattutto in 4a marcia, attorno ai 2000 giri, sale meglio di prima. Nelle cambiate decise, del genere 2a 4000 giri, 3a gas spalancato è più reattiva di prima.
Sono molto soddisfatto.
Grazie stileo

grazie per gli auguri...... :love)

e sono contento che il Dp ti piaccia, benvenuto nel club :asd) , hai descritto benissimo l'effetto DP

Stileo non è che per caso hai qualche aggiornamento da darci sul dp per tbi?
Io dovrei rimappare la prossima settimana, è solo per capire se ci riusciamo o meno a montarlo prima di rimappare...
altrimenti pazienza

brandondarkness":251ls5tk ha detto:
Stileo non è che per caso hai qualche aggiornamento da darci sul dp per tbi?
Io dovrei rimappare la prossima settimana, è solo per capire se ci riusciamo o meno a montarlo prima di rimappare...
altrimenti pazienza

piuttosto aspetta a mappare...altrimenti ci dovrai tornare per aggiornare la mappa dopo il montaggio del dp :OK)

Volentieri ma è il rimappatore che mi dice QUANDO può lui...
E sinceramente aspettare il dp per rimappare tra 4 mesi non mi sembra molto sensato...
Piuttosto rimappo e quando e SE sarà disponibile il dp lo monto e faccio rivedere la mappa successivamente...
Quì il problema è che non ho ancora capito se il dp per tbi esiste o è ancora in via di preparazione...
Siamo più di uno che aspettiamo risposte ma al momento non si sà ancora nulla....
Io direi che intanto rimappo, poi si vedrà... preferisco rinunciare al dp piuttosto che alla mappa, sinceramente

brandondarkness":1ltfkhgr ha detto:
Volentieri ma è il rimappatore che mi dice QUANDO può lui...
E sinceramente aspettare il dp per rimappare tra 4 mesi non mi sembra molto sensato...
Piuttosto rimappo e quando e SE sarà disponibile il dp lo monto e faccio rivedere la mappa successivamente...
Quì il problema è che non ho ancora capito se il dp per tbi esiste o è ancora in via di preparazione...
Siamo più di uno che aspettiamo risposte ma al momento non si sà ancora nulla....
Io direi che intanto rimappo, poi si vedrà... preferisco rinunciare al dp piuttosto che alla mappa, sinceramente

sì, se la metti così allora sì....se effettivamente non sai nemmeno se c'è per la tua allora mappa ora e al max poi ci andrai di nuovo per aggiornarla

stileo":1eq3gmnq ha detto:

e sono contento che il Dp ti piaccia, benvenuto nel club :asd) , hai descritto benissimo l'effetto DP

Grazie a te :). Mi stò divertendo come un bimbo con il cambio di erogazione e tra poco penso che andrò di mappa :ignore) . Prima vorrei cambiare lo scarico ma devo superare prima ostacoli.. parentali diciamo ihihihih. Anche perchè mi piacerebbe mettere un duplex. E per finire tubi in silicone.. ma tra un pò. E poi credo di essere apposto. Ma il DP lo avevo proprio in fissa :)

Per il TBI il DP è pronto, o meglio è pronto il prototipo...... da verificare in opera, perchè per non farlo con angoli troppo chiusi, abbiamo optato per curve più dolci, ma prima di finirlo, vogliamo poter essere sicuri che non vada ad interferire con altre parti nel vano motore........
Per cui direi che ci vuole ancora un po' di tempo...... sto cercano di rintracciare il ragazzo che è già venuto e ci ha consentito di fare la maschera...... ma ancora non mi ha risposto............. :OK)

CRI90IE":w84mskn4 ha detto:
stileo":w84mskn4 ha detto:

Grazie a te :). Mi stò divertendo come un bimbo con il cambio di erogazione e tra poco penso che andrò di mappa :ignore) . Prima vorrei cambiare lo scarico ma devo superare prima ostacoli.. parentali diciamo ihihihih. Anche perchè mi piacerebbe mettere un duplex. E per finire tubi in silicone.. ma tra un pò. E poi credo di essere apposto. Ma il DP lo avevo proprio in fissa :)

Ottimo, a me l'erogazione con il DP piace una cifra......................... :OK)

Ragazzi, news........ il DP per TBI è pronto,o meglio è pronto il prototipo...... resta da verificare gli ingombri in opera, poichè abbiamo optato per delle curve meno chiuse di quelle del Prekat......... ma prima di finirlo, volgiamo essere sicuri che non si vada ad interferire con altri componenti nel vano motore..........
Stay tuned