Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

Volevo tenerVi aggiornati circa gli sviluppi del DP. a breve saranno disponibili quello per il 1750 TB 200 Cv di brera e Gt...... e a seguire il DP per 2,4 Mjet 200 Cv..... :elio)
 
Appena ritirata l'auto per il montaggio del down pipe di stileo e altre cosucce :elio) ..che dire..venditore molto in gamba,disponibile e veloce nella spedizione :OK).Ho provato l'auto solo per un quarto d'ora ma la differenza e' nettissima..il fischio della turbina e' aumentato notevolmente e l'allungo ora e' davvero entusiasmante..il motore prende giri con molta piu' velocita' rispetto a prima..si percepisce proprio che e' piu' libera e slegata..in 4 marcia a 2000giri se si accellera l'auto non fà nessuna fatica a riprendere velocita'..lo consiglio vivamente :OK)
 
Groover":3elnxv86 ha detto:
Appena ritirata l'auto per il montaggio del down pipe di stileo e altre cosucce :elio) ..che dire..venditore molto in gamba,disponibile e veloce nella spedizione :OK).Ho provato l'auto solo per un quarto d'ora ma la differenza e' nettissima..il fischio della turbina e' aumentato notevolmente e l'allungo ora e' davvero entusiasmante..il motore prende giri con molta piu' velocita' rispetto a prima..si percepisce proprio che e' piu' libera e slegata..in 4 marcia a 2000giri se si accellera l'auto non fà nessuna fatica a riprendere velocita'..lo consiglio vivamente :OK)

:A) :A) :A) benvenuto nel club del Downpipe :elio) :elio) :elio)

E grazie per i complimenti :spin)
 
ciao stileo in tal caso vorrei chiederti se facevi anche dei collettori in acciaio per alfa 147 120 cv jtd 8v del 2006?
 
E' andata, venerdì abbiamo fatto la maschera per il 1750 200 CV - TBi di Brera e GT........ entro breve avremo le flange pronte per poter mettere insieme il primo Downpipe, appena ci sarà possibile, faremo le prime prove per vedere come risponde l'elettronica..... :elio)
Stay Tuned :ciao)
 
stileo":2oscko5w ha detto:
E' andata, venerdì abbiamo fatto la maschera per il 1750 200 CV - TBi di Brera e GT........ entro breve avremo le flange pronte per poter mettere insieme il primo Downpipe, appena ci sarà possibile, faremo le prime prove per vedere come risponde l'elettronica..... :elio)
Stay Tuned :ciao)

Magari ci fosse stato!
 
Siamo alle solita, la ditta che prepara le flange è in supermegaritardo, è da un mese e più che le abbiamo chieste e nonostante i solleciti, ancora nulla..... appena arrivano Vi faccio sapere se qualcuno fosse interessato al DP..... per ora Stock ridotto a 1 pezzo disponibile da fare....
 
installato il Dp di stileo nei giorni scorsi assieme a tubi inox, filtro bmc e altri accorgimenti soddisfatto della risposta della vettura.Pezzo decisamente ben fatto molto curato.

Grazie ancora a stileo.

:OK)
 
Thekid":wkymgqcq ha detto:
installato il Dp di stileo nei giorni scorsi assieme a tubi inox, filtro bmc e altri accorgimenti soddisfatto della risposta della vettura.Pezzo decisamente ben fatto molto curato.

Grazie ancora a stileo.

:OK)

Prego :OK) :ciao)
 
Allora, ragazzi, ci sono buone notizie, entro settimana prossima saranno disponibili i primi DP. Lunedì arrivano finalmente le flange..... e da subito inizia la produzione........ Per cui chi è interessato, mi contatti diciamo a partire da giovedì..... o Qui sul forum, oppure all'indirizzo leonardog@infinito.it...........
 
Salve, io ho bisogno del downpipe per la mia 156 2.4 jtdm 20v 175cv, come faccio?
Cè qualcuno che può farmelo? :grazie)
 
Pronto, è tra quelli che facciamo e devo solo verificarne la disponibilità..... non so se ne ho uno pronto o devo farlo fare.
Tu dovresti verificare la posizione della sonda, nel senso che a seconda della versione, la sonda può essere o subito vicino all'uscita della turbina..... oppure dalla parte opposta cioè in prossimità dell'altra flangia........ ci dovrebbero essere le immagini da Eper..... cmque è una verifica veloce da fare aprendo il cofano motore :OK)
 
Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto problemi di connessione.....

Il downpipe per il 1.9 16v potresti farlo anche inox ?

A prezzo da definire...... Ma non ne vedo l'utilità (delll'inox) se fosse un benzina forse cambia il rumore dello scarico.. ma su un diesel è solo più caro.....
Questi sono in ferro alluminato che a dispetto del nome non sono di ferraccio...... non arrugginisce ed è eterno...... la prova è il mio DP che è su da un bel po di km e di anni........

IL mio non ha sonde

verifico quello che ho...... a scanso di equivoci, contattatemi su leonardog@infinito.it e fateVi riconoscere :OK) :ciao)
 
Ragazzi scusate l' :eek:fftopic)
Auguro a tutti Voi un Felice Natale :kerstsmi) e un Magnifico Anoo 2011 :Ball)
Mi raccomando non :appa) troppo Non :celebrate) :ubriachi) troppo e se lo fate non :drive)
prudenza :OK) :spin) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top