Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

ciao stileo volevo chiederti una informazione....come costi quanto viene il DP più montaggio?????

perchè io ho una 147 1.9 120 senza fap con mappa e mi sarebbe piaciuto fare questo intervento.,...

grazie 1000 per tutti gli sbatti
 
stileo":2k1lq22e ha detto:
Ciao, prego........Lo faccio volentieri
160€ montato :OK)

ciao Stileo,mi diresti anche il prezzo spedito?
leggevo tra i commenti che molti l'hanno proprio tolto il prekat senza sostituirlo,mi spiegheresti la differenza tra toglierlo del tutto e sostituirlo con un DP?si parla solo di inquinamento oppure è cmq preferibile per la turbina lasciare questo pezzo?
 
per quanto ne so io non puoi togliere il catalizzatore e basta altrimenti dove attacchi il centrale della marmitta? e come togliere un pezzo fondamentale...l'unica cosa che puoi fare e sostituirlo con quello di stileo (ottimo direi) o svuotare il tuo (quest'ultimo non te lo consiglio perchè perderesti troppo ai bassi)..
 
No un' attimo
Togliere il prekat senza sostituirlo è una frase un po' contorta.......... il Prekat lo togli e lo sostituisci con il DP......
Poi puoi fare altre cosucce come toglier il catalizzatore e quindi alla fine ti trovi nella situazione di avere
Turbina-Downpipe-Tubo-Terminale invece di avere Turbina-Downpipe-Tubo+Catalizzatore -Terminale

sono scelte.... io ho tenuto il Cat.... e mi va bene così....

Svuotare il prekat alla fine comporta un sacco di lavoro e all'interno del Prekat svuotato si creano delle turbolenze che non so se sono il massimo in termini di resa.......

il Dp spedito costa 120€ spedito,
occorre solo specificare il tipo di DP che si vuole se cioè con o senza attacco sonda (ricordo che la sonda è presente sulle versioni Euro 4)
 
LOVE147":1f38serf ha detto:
:wall) STILEO SN ANDREARALLY...LEGGI LE MAIL...grazie


Andrea...... e dammi tregua...... non sto tutto il giorno davanti al Pc ad aspettare mail... A volte devo anche andare fuori sede........... Se non ti ho risposto alle 5 o 6 mail che mi hai mandato da quando hai ricaricato, è perchè non ho potuto....... Come ti ho detto sono tornato alle 21.30 circa a casa dalle 7.30 stamattina ed ero fuori sede....... A volte succede..........

Ragazzi, voglio dire una cosa, io specifico sempre che..... salvo problemi particolari, la spedizione del DP avviene entro un paio di giorni lavorativi dalla ricarica........... Quindi...... Per favore..... Andrea.... stai tranquillo nessuno si è mai lamentato il tuo DP entro domani pomeriggio verrà spedito..... E se ci fosse qualche contrattempo lo spedisco venerdì mattina e non oltre :OK) :elio)
 
Alura?
Riuppo un po' il topic per chiedere a chi ha deciso di montare il DP che cosa ne pensa.......... Prime sensazioni? E Poi? :up)
 
Io ho montato il downpipe con un filtro più aperto e ho tappato l'EGR, l'ho fatto tutto insieme quindi non so dirti di preciso cosa mi ha dato uno o l'altro.
Tuttavia ti dico, di prestazioni nulla, o meglio, la senti leggermente più libera nel salire di giri e sale in modo un pò più vigoroso. E' cambiato leggermente ma proprio poco poco il sound.
 
ALura, niente news??? allora ve le do io....... non è un'alfa ma il motore è lo stesso...... Montato Dp su Grande punto Abarth che spettacolo......
Conosco un tizio che si sta divertendo come un matto con la sua Gp su per le colline Piacentine :nod) :nod) :nod)
Possessori di Tjet........ :lol2) come direbbe Paolo Bitta


A buoni intenditori!!!!!! :scratch) :scratch) :scratch)


buoni intendiori!!!! :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

IMGP0536.JPG


IMGP0538.JPG



foto scure ma che sound...... tirando le prime due marce..... senbra di essre su un'auto da rally con il bang bang :X) :X) :X) :X)
 
No non è necessario venire fino a pc, puoi montarlo da te o farlo montare dal uo meccanico di fiducia.......
Per i tubi ic devo rispondere no......... non li facciamo ;)
 
damicochris":3g1ovxjl ha detto:
Ciao stileo. il mio comincia afiatare un po lato collettori :(

:jaw) sarà il collarino che si è mollato un po'............ Di sicuro non si è deformato.... penso che basta tirarla su o infilarsi sotto e verificare il collarino :OK)
Lato turbina è l'unica cosa che può accadere :OK) quel collalirno del piffero :KO)
 
Ragazzi vi aggiorno sul fatto che (finalmente) dal 13 sono in ferie per cui se aVete bisogno.... ci aggiorniamo ai primi di settembre..
chiuso_per_ferie.gif
 
Top