Non so più come dirVelo oramai, alla revisione, con meccanica calda non ci sono problemi..........
ATTENZIONE sto parlando del DP, perchè se poi c'è su una mappa spinta che butta dentro gasolio a secchiate, allora non passate nemmeno con 4 catalizzatori...
Come ho più volte ribadito, il DP non fa fumare di più, o meglio, fatto il primo sbuffo, poi resta tutto come è in configurazione originale.......... Quindi se la mappa è Ok, anche con il Dp montato non ci sono problemi :OK) .
Poi occorre vedere se qualcuno ha provato a passare la revisione con Dp ed eliminando anche il Cat........
Le configurazioni possibili sono
1) Sacrico originale
2) Dp e catailzzatore di serie
3) Dp e catalizzatore 200 celle
4) Dp e Tubo diritto fino all'uscita (con il solo silenziatore terminale)
Se qulcuno di Voi ha passato la revisione ed ha l'auto configurata in uno dei modi elencati, si faccia vivo, così raccolgiamo anche queste esperienze personali......
Eventualmente anche segnalando se la revisione è stata fatta presso l'officina dove è avvenuta la preparazione :elio) (CapisciAmmè) :elio)