Downpipe..... prekatalizzatore... sostituzione

Ciao Stileo, volevo capire se tu ti occupi solo della vendita del downpipe o anche volendo del montaggio. Io essendo di Milano potrei venire senza troppi problemi a Piacenza col mio prekat e tornarmene a casa col downpipe già su :elio)
 
Nessun Problema per il montaggio ,
basta mettersi daccordo (tutti i giorni della settimana esclusi sabato pomeriggio e domenica).... Io comunque sono quello che si occupa del contatto e della gestione..........poi in Officina ci sono i due soci che fanno il lavoro.
Contattami in Pvt quando sei deciso che ci accordiamo.....
Generalmente ci vogliono un paio di ora per il montaggio.... compreso il tempo di fare raffreddare la meccanica..........
 
Stileo, a prescindere dal problema dell'avaria motore, ma in teoria tu ne hai di questi downpipe disponibili? e in caso mi puoi anche dire il prezzo? Al limite farei da cavia anche io
 
Ciao, ne ho uno in dima.... praticamente fatto........ devo però parlare con i soci per il prezzo.... ti/Vi faccio sapere in questi giorni
 
OK :)
forse il mio "marmittaro" ha trovato il modo di bypassare il problema dell'avaria motore, ma credo prima gli debba far vedere come è fatto...
Fammi sapere per il prezzo
Grazie e ciao
 
Ragazzi, ho montato il downpipe di Stileo 2 giorni fa in occasione del cambio olio dal mio meccanico... Fatevi un favore: se non ce l'avete, COMPRATELO! Ho avuto modo di provare la macchina per 200km circa, e apparte il piacevole fischiettio della turbina, mi sembra proprio che la nasona spinga di più dando il meglio tra 1500 e i 2000 giri, ma in ogni caso sento la macchina più reattiva a qualsiasi regime. Sono davvero soddisfatto!!!! :clap)
 
Maeror":1rcpmvn6 ha detto:
Ragazzi, ho montato il downpipe di Stileo 2 giorni fa in occasione del cambio olio dal mio meccanico... Fatevi un favore: se non ce l'avete, COMPRATELO! Ho avuto modo di provare la macchina per 200km circa, e apparte il piacevole fischiettio della turbina, mi sembra proprio che la nasona spinga di più dando il meglio tra 1500 e i 2000 giri, ma in ogni caso sento la macchina più reattiva a qualsiasi regime. Sono davvero soddisfatto!!!! :clap)


Ottimo..... :OK)

:eek:fftopic) Scusate l'OT, provvederò ad aggiornare quello che serve....... sarà disponibile tra poco...........Vi farò sapere al momento tutte le info ed il costo, il tubo per sostituire il FAP sulle 147 (e penso anche sulle GT) che ne sono provviste.
Il Pezzo è predisposto con i fori per riposizionare le sonde al loro posto... e come al solito va su senza modificare nulla.... a breve foto e costi
:OK) :eek:fftopic)
 
stileo":2slgufi4 ha detto:
Maeror":2slgufi4 ha detto:
Ragazzi, ho montato il downpipe di Stileo 2 giorni fa in occasione del cambio olio dal mio meccanico... Fatevi un favore: se non ce l'avete, COMPRATELO! Ho avuto modo di provare la macchina per 200km circa, e apparte il piacevole fischiettio della turbina, mi sembra proprio che la nasona spinga di più dando il meglio tra 1500 e i 2000 giri, ma in ogni caso sento la macchina più reattiva a qualsiasi regime. Sono davvero soddisfatto!!!! :clap)


Ottimo..... :OK)

:eek:fftopic) Scusate l'OT, provvederò ad aggiornare quello che serve....... sarà disponibile tra poco...........Vi farò sapere al momento tutte le info ed il costo, il tubo per sostituire il FAP sulle 147 (e penso anche sulle GT) che ne sono provviste.
Il Pezzo è predisposto con i fori per riposizionare le sonde al loro posto... e come al solito va su senza modificare nulla.... a breve foto e costi
:OK) :eek:fftopic)
grandissimo....
a qualcosa mi sono reso utile allora...:) :OK)
 
Quando potro fare una maschera su un pezzo originale..........
Tu cercavi il DEFAP??? occorre verificare se per caso i pezzi del 147 del GT e del 159 sono uguali.......... magari lo sono e siamo già a posto.....

come faccio a fare un lavoro fatto bene con delle foto....... :?:
te lo faccio pagare... tu poi vai a fartelo montare.... E se qualcosa non va?
Intanto ci smeni la mano d'opera del meccanico da cui sei andato ( o hai perso tempo tu se ti fai il lavoro da solo)
e poi comunque dovresti rimandarmelo per correggere lo sbaglio, con spesa di spedizioni annesse e connesse...... :ka)
 
Per tornare al TBi, passaggio al banco prova con il solo DP ha rullato 214 Cv..... ora vediamo come va con la rimappa provvisoria, ma nessun problema di avaria per ora....... Vi tengo aggiornati :A)
 
stileo":2x4plgk4 ha detto:
Quando potro fare una maschera su un pezzo originale..........
Tu cercavi il DEFAP??? occorre verificare se per caso i pezzi del 147 del GT e del 159 sono uguali.......... magari lo sono e siamo già a posto.....

come faccio a fare un lavoro fatto bene con delle foto....... :?:
te lo faccio pagare... tu poi vai a fartelo montare.... E se qualcosa non va?
Intanto ci smeni la mano d'opera del meccanico da cui sei andato ( o hai perso tempo tu se ti fai il lavoro da solo)
e poi comunque dovresti rimandarmelo per correggere lo sbaglio, con spesa di spedizioni annesse e connesse...... :ka)
il fap di 159 è diverso da quello di 147/gt
da quello che sapevo ha le flange diverse come attacchi....
 
anche io sapevo che il fap di 59 è diverso da quello di gt e 47 , ma sapevo anche che alfa vende un tubo per togliere il fap sulla 59 ( per i mercati in cui non è richiesto )
 
FEBIO5":wvewanth ha detto:
anche io sapevo che il fap di 59 è diverso da quello di gt e 47 , ma sapevo anche che alfa vende un tubo per togliere il fap sulla 59 ( per i mercati in cui non è richiesto )
su ebay o qualche altra parte (che ora non ricordo) mi sembrava vendessero il tubo per togliere il fap su 59 a meno di 100€
 
vic_89":3fn9xzpf ha detto:
FEBIO5":3fn9xzpf ha detto:
anche io sapevo che il fap di 59 è diverso da quello di gt e 47 , ma sapevo anche che alfa vende un tubo per togliere il fap sulla 59 ( per i mercati in cui non è richiesto )
su ebay o qualche altra parte (che ora non ricordo) mi sembrava vendessero il tubo per togliere il fap su 59 a meno di 100€

un amico con 59 2.4 mi ha detto di questo tubo per togliere il FAP , però ovviamente lui preferirebbe togliere il precat
 
LoreBBB":33g876ef ha detto:
Ma difatti io voglio il DP non il defap, che so da me che è diverso diamine!

Il DP è uguale, cambia l'attacco della termocoppia...

il precat della 59 è diverso da quello della 56 - gt e 47 : costa di più e ha una forma un po' diversa
 
Top